Prefazione

---
Prefazione
-

Le pagine che seguono, contengono: la prima ed Unica.. "Reale"... Descrizionedel nostro Vero Universo.
[Fatto, solo] di: Acqua, Terra, Ossigeno, e Vegetazione.
E in cui: esseri umani.. e altre forme di Vita animale, abbondano.

Questo: non è un lavoro di finzione, né è un'analisi tecnica di nulla. Si tratta, semplicemente: di una constatazione, di "Fatti"... che trascendono: la fantasia più elaborata, mai concepita...

Ed è: "diametralmente opposta", alle ipotesi ed alle conclusioni matematiche... a cui sono giunti: nel corso dei secoli, teorici ed accademici, del settore.

Questa [che vi presentiamo], è [solo]: la Verità.
-
Queste pagine, descrivono.. le vie di collegamento "fisiche": partenti dalla Terra, ad ogni angolo della superficie dell'Universo [che sta] "sopra di noi"; il quale, non è altro che... [l'insieme di] "tutta la Terra". [Galassia-Pianeta. -NdR]. Tali percorsi, si estendono: al di là... del Polo Nord e del Polo Sud, considerati.. come la "Fine" del nostro mondo... (in quanto, così decretato: dalla Teoria vigente..) Sarà qui, però, adeguatamente documentato: come invece, non ci siano.. dei Limiti; nè al Nord, nè al Sud. E dove, cioè: i nostri movimenti dritti, dai punti dei Poli, pur rimanendo.. appunto, sempre: allo stesso livello, come qui, da noi; permettano tuttavia... di entrare ad esplorare, delle nuove zone territoriali.. che noi denominiamo: "celesti"... perché, sono quelle stesse, che: ci appaiono, da qui, come.. [quelle luci, che osserviamo: di notte] esistenti lassù "in alto", come fossero "fuori".. [anche se, nella realtà.. esse, permangono... invece, però.. sempre: "situate".. sullo stesso: "nostro livello". (L'autore dirà, poi: più avanti; che ciò è frutto, secondo loro: di una semplice.. "illusione ottica"; dataci: dal nostro Cristallino, umano. -NdT)]

Il Saggio originale (che è stato: alla base, per realizzare questo libricino "condensato") fu scritto, per essere: presentato, in svariate Università americane; tra il 1927 ed il 1930.

Dopo di allora: l'U.S. Naval  Research Bureau e le forze esplorative navali della Marina Americana, hanno definitivamente confermato le principali caratteristiche, del nostro lavoro. Infatti; dal 12 Dicembre del 1928, le spedizioni polari dell’US Navy: hanno indicato... l'esistenza, di una.. considerevole, estensione di terra... proprio: oltre, i due punti dei Poli.. (fuori.. dai limiti prescritti, cioè: del presunto.. "globo isolato"... postulato dalla teoria Copernicana, nel 1543). Ed il 13 gennaio del 1956 (mentre questo libro: era ancora in fase di preparazione), anche.. un'unità d'aria (sempre della US Naval) si è spinta: al di là del Polo Sud; assunto come "confine del nostro mondo".

Quell'areo; si trovò sempre: a sorvolare, al di sopra... di: ghiaccio, acqua e terre.. per ben oltre, le 2.300 miglia!! E, fu solo: per "negligenza" di stampa, se... la notizia di questo: "volo memorabile", fu totalmente trascurata!

Così; oggi [il libro, uscì: nel 1959 -NdR] abbiamo, che: gli Stati Uniti, e più di altre 30 nazioni, hanno realizzato... altrettante spedizioni polari, senza precedenti; pianificate tra il: 1957 ed il 1958; con lo scopo di penetrare quella terra.. ora, dimostrata esserci, lunga e senza limiti, al di là: di entrambi i Poli. La mia originale rivelazione di territori "ancora sconosciuti" al di là dei poli, nel 1926-1928; fu allora descritta: dalla stampa dell'Epoca, come "la più audace di ogni altra cosa, che Jules Verne avesse mai concepita." Oggi, però: trent'anni dopo, sia Stati Uniti, che Russia, che Argentina, che altre nazioni, vi hanno già piantato: delle basi... su quel territorio, molto "reale"; esistente... "oltre" la "supposta Fine.." fisica, del nostro Globo.

Non vi è, alcuno: Spazio ["vuoto" esteriore].. come la teoria, ci ha insegnato; ma, vi è [solo]: acqua e terra [e cielo]; dello stesso ordine: che abbiamo qui, da noi.

Questo lavoro ci dà una prima considerazione, del motivo per cui, non sia necessario [quindi] "spararci"... "vertiginosamente" in alto, o fuori: dal nostro Livello terrestre, per viaggiare.. ad una delle qualsiasi: aree astronomiche conosciute, cosiddette celesti. E spiega perché: un tale tentativo, sarebbe inutile. Perché "prova", in maniera incontrovertibile, che la stessa "densità atmosferica", di questa Terra, prevale: in tutto l'Universo. Tale caratteristica, ci ha dimostrato che: se non fosse.. per la presenza di un [secondo] cielo, fatto proprio come il nostro; cioè, di: un "involucro gassoso" contenente ossigeno, equivalente a quello della Terra; potremmo anche.. non riuscire ad osservarle, queste aree luminose celesti, designate come "stelle" o "pianeti".. [cioè: non le "vedremmo"; non sarebbero "visibili". La visibilità, è data: dalla presenza, di questo "secondo cielo", parallelo al nostro.. che: "convergendo" nel nostro Cristallino umano, farebbe apparire come "globulari", le "terre" sottostanti, ad esso. -NdR]. In quanto: viene qui dimostrato, che... in una determinazione di valori cosmici reali, le "aree luminose" osservate, dell'Universo sopra di noi.. rappresentano: delle zone di un [altro] Cielo.. [e sono poste, su di un "secondo piano"] celeste [appunto]; e che: le parti della [seconda terra, sottostante ad esso] sono.. [in una maniera misteriosa, che passa dai "Poli"...] contigue, continue e collegate, alla nostra Terra; come lo sono, anche... tutte le aree: dei due Cieli, e dell'Universo.

Quindi; è dimostrato: che non ci sono dei "corpi globulari, isolati" in esso; se non solo, come il frutto illusorio, dell'inganno.. della nostra lente ottica. Di conseguenza, l'assenza di "corpi" celesti, preclude ogni possibilità di: "cerchi od ellissi" nello "spazio" [buio, della Stratosefra. (In quanto: uno Spazio "vuoto" cosmico, non c'è) -NdR].

Questo lavoro è dunque, per questo, radicalmente e giustamente opposto.. alle conclusioni astronomiche, di tutte le età. Esso porta alla luce, le "illusioni": che mano a mano, si sono sviluppate; in tutte le osservazioni telescopiche o, fotografiche. Spiegando in modo chiaro e illustrativo, il motivo per cui, queste illusioni, siano state: erroneamente accettate.. come "fatti certi". Il libro è, dunque: senza precedenti... nella lunga storia interpretativa dell'uomo, dell'Universo, che ci sovrasta. Perché, ci proietta: primariamente.. sulla sua comprensione "vera", del fatto che.. esso sia: senza fine; e che contenga.. [al suo interno] la vita umana, in tutta la sua vasta lunghezza e larghezza... indipendentemente: da qualsiasi teoria "astratta", che affermi il contrario.

La scoperta di nuovi mondi: qui sul piano fisico, come in quello "astratto"; non è altro, del resto: che.. la logica conseguenza, di un... Universo infinito. 

[Oltre alle sue, penso si riferisca, anche: alle sempre "nuove scoperte" astronomiche... (da notare che, ciò.. ci spiegherebbe pure del tutto: il Paradosso di Olbers) -NdR].

F. Amadeo Giannini

-----
ERRATA CORRIGE:
Pagina 59, ultime due righe: capovolgere queste righe
Pagina 87, linea 1: Per Figura 4, leggere figura 6
Figura 6 (precedente pagina 87), nella didascalia, colonna di destra
alla linea 2: Per cielo blu, leggere "cielo luminoso"
Pagina 173, ultime due righe: capovolgere queste righe
Per figura 5, vedi Frontespizio.
-

-
--> ENGLISH VERSION-
---
-
- INIZIO REVISIONE, IN DATA: 28/09/16
FINE REVISIONE, IN DATA: 29/09/16
(by, Tavole Smeraldine)
-

2 commenti:

Anonimo ha detto...

http://www.ebay.it/itm/Worlds-Beyond-the-Poles-Physical-Continuity-of-the-Universe-/112276305021?hash=item1a2430747d:g:06oAAOSw4DJYggMS

tavolesmeraldine@gmail.com ha detto...

Grazie del commento, Anonimo! Aggiorno subito il blog, con la bella Notizia!! Speriamo non sparisca ancora!!! Sembra che l'abbiano rieditato appena appena, adesso: ad Ottobre! Grazie Ancora!! Ciao -

Posta un commento