domenica 28 agosto 2016

Presentazione

Questo blog, è uno Sforzo, per dare a conoscere all'italiano, un libro ormai dimenticato e fuori catalogo (e forse, mai tradotto: sebbene ironicamente, l'autore fosse nostro connazionale).

La Tematica affrontata al suo interno, darebbe Prove a Sostegno, della controversa e rinata Teoria, della "Terra Piatta".

SOMMARIO e CAPITOLI
Ogni Capitolo (tradotto, alla meglio; visto che usiamo: Traduttori automatici e Volontari che, di volta in volta, revisano... i contenuti, nel poco tempo, che hanno loro disponibile); lo Trovate, in Ordine: in alto, nella Barra Alta di questo Blog, sotto il Titolo e la Descrizione. 

Qui, gli Estremi Editoriali, dell'Opera Originale. 
(La Casa Editrice, è Fallita; e il libro.. è ormai: introvabile).


Lavoriamo in Copyleft; quindi, potete diffondere e aiutare, per la divulgazione e miglioramenti vari. Buona Lettura. -

TITOLO ORIGINALE:
"WORLDS BEYOND THE POLES"
Amedeo F. Giannini
---
--- -=- ---
Tutto il materiale pubblicato su questo sito, salvo specificato il contrario, si trova sotto la Libera Licenza.Copyleft.(CC): CreativeCommons,V.3.0. BY-SA.(AttribuzioneCondividi.allo.stesso.modo). 
L'aggiornamento della parte pubblica avviene secondo la disponibilità di tempo e di contenuti. 
Questo blog non contiene informazioni aggiornate con cadenza periodica regolare, e non può pertanto essere considerato "giornale" o "periodico" o comunque “prodotto editoriale” ai sensi dell'articolo 1 comma 2 della legge 62/01. 
Le immagini e i testi presenti sul blog sono stati realizzati in proprio utilizzando materiali autoprodotti, oppure prelevati da siti web che consentono in qualche modo il loro utilizzo, e che sono sempre citati. 
Qualora involontariamente, fosse stato violato il diritto d'autore il materiale, su semplice segnalazione degli aventi diritto, verrà rimosso immediatamente.
-
tavolesmeraldine@gmail.com
-
--> ENGLISH VERSION-
---

AGGIORNAMENTO:
Grazie a un commentatore Anonimo, in Data odierna (12-02-2017), abbiamo appreso che lo scorso Ottobre, il Libro è stato finalmente "Ri-editato" da una Nuova Casa Editrice, ad un prezzo onesto e accessibile al grande pubblico. Di seguito, il link su ebay comunicatoci, ed i nuovi estremi Editoriali:
-
EDITORE: Theonomos (7 ottobre 2016) 
Codice ISBN/EAN/MPN: 9780986130533
Informazioni sul venditore professionale
--
Andrea Sica
Via Paolo, 9
22070 Montano Lucino, CO
Italy

Telefono:0315476921
Fax:0312281424
Email: shoppami.it@gmail.com
Numero Partita IVA: IT 03398760136
-
---
ebay.it/itm/Worlds-Beyond-the-Poles-Physical-Continuity-of-the-Universe-/112276305021?hash=item1a2430747d:g:06oAAOSw4DJYggMS
-

Nessun commento:

Posta un commento