Percezione Extrasensoriale

---
Capitolo Primo  

PERCEZIONE EXTRASENSORIALE..
-
L'UNIVERSO SOPRA DI NOI,
ESPRESSO: IN UN-MINUTO.
------


Questa è la Realtà: ma è la più strana Verità, che sia mai stata detta in ogni finzione, e che il mondo abbia mai conosciuto: NON c'è una fine fisica, per la terra; nè al nord-terrestre, nè in quello della zona del sud. La Terra si fonde.. con aree territoriali dell'Universo, sopra e sotto di noi, che esistono... in maniera continuativa e diritta, al di là: sia del Polo Nord che del Polo Sud.. [suppostamente esistenti; considerati: "Zone OFF-LIMITs"].

E' ormai accertato, che: possiamo viaggiare.. in aree "territoriali celesti" [un Secondo Piano infinito, sopra il nostro; fatto.. "come il nostro": con un suo Cielo.. ed una sua Terra... -(NdR)] dal movimento effettuato di consuetudine, in orizzontale: da.. oltre i punti dei Poli. 

Ed è anche noto, che: il percorso di volo in quella zona.. su quella superficie: che ci connette, con quella parte dell'Universo... che sta: sopra di noi (e che [solo apparentemente, ci] sembra "sopra" ed "isolata [come se fosse "separata"] dalla nostra Terra); sarà sempre effettuato: sorvolando su... acqua, terra e vegetazione; che sono comuni ed uguali, come quelli di qui: in tutto.. questo nostro Universo. Non abbiamo bisogno, quindi: di "spararci" in alto, con dei Razzi.. come l'equivoco popolare richiede, per poter raggiungere: quei Regni della Terra celeste.. esistenti: sotto ogni zona luminosa, che osserviamo durante la notte. Al contrario; ci si sposta: [semplicemente] in avanti, e sullo stesso livello fisico, da uno di quei due punti... oltre i Poli immaginari, che la Teoria vigente ci ha imposto. La conferma di un volo di questo tipo, si è avuta: in quello realizzato dalla .S. Navy task force, del febbraio 1947; che penetrò: ben 1.700 miglia, oltre il punto del Polo Nord. Ed un'altra più recente.. da quello: US Navy, del 13 gennaio 1956; che penetrò: 2.300 miglia di terra, al di là del Polo Sud. 

Non vi è alcun tipo di spazio, in assoluto: che separi [in mezzo] le aree.. di tutto l'universo creato. Ma: [a causa dell'illusione dataci, dal nostro cristallino dell'occhio.. umano] esso, ci deve "ingannevolmente" apparire così, in tutte le nostre osservazioni. Quello spazio risultate, però: emerge... solo: da questa "globularità" illusoria, che c'induce a credere nel loro isolamento. Le stesse condizioni illusorie sono state dimostrate, essersi sviluppate.. anche: osservando.. zone luminose, del nostro "Cielo esterno terrestre". [In questo Libro, si parlerà sempre di due Piani: "terrestre" e "celeste", con relativi "due Cieli". In questo caso, si sta parlando: del Cielo "posto sul nostro Piano", a livello "terrestre". -NdR]. Con "Cielo esterno", intendiamo: il cielo osservato... contro la buia Stratosfera.. [Non quindi: quello blu... che vediamo tutti i giorni, dalla nostra finestra. Ma quello osservato: a "Grandi Altezze". -NdR].

Il concetto che l'Universo sia composto di "corpi" globulari ed isolati, si è originato: dalla "curvatura" che viene sviluppata da tutti gli obiettivi [anche da quello della lente, all'interno del nostro occhio: anzi, primariamente.. proprio da quello. -NdR]. Ed è, questa "Curvatura" (che la lente produce), ad aver favorito: l'idea ("ingannevole")... che esistano dei "corpi rotondi, ed isolati" che comporrebbero: l'Universo. Ma le "forme" di questi "corpi": sono.. puramente "illusorie"... Non esistono. [Esiste solo: una Terra, in un Piano Infinito. Anzi, come già detto: forse, posta su più Piani.. E, quei corpi: apparentemente... così: "separati e rotondi", sono in realtà.. tutte "zone Piatte"; che (in maniera "alquanto" misteriosa) rimangono sempre: Inter-Connesse-Dritte, fra di loro. -NdR].

L'antica conclusione di Galileo Galilei: che le aree celesti luminose, siano "isolate" le une dalle altre; e che stiano: "ruotando" o "compiendo ellissi", nello "spazio"... è stata quindi fondata, su degli.. errori logici, inevitabili... di "deduzione"; sul funzionamento "difettoso".. della nostra: Lente ottica, umana. Il movimento "giratorio" apparente, di Galileo: è perciò, solo.. un'illusione. Nel "Cielo e Terra" senza limiti dell'Universo Reale: il Vibratorio moto.. "ondoso", "fluttuante", dei "luminosi Gas" Celesti.. che avvolgono: l'intero Universo; sono costrette ad apparirci "ingannevolmente" [così; a causa: della nostra Lente]... come: "circuiti" o movimenti "ellissoidali". Ma: tale loro aspetto ingannevole, è stato.. però... originato, solo dal fatto che: il loro "movimento" nel Cielo gassoso, viene rilevato.. appunto: da una Lente "Circolare". Quindi: viene, perciò.. forzosamente "riprodotto"... così. Cioè: come un'immagine "circolare-globulare", all'interno.. del nostro Occhio. [Sulla Lente del Cristallino].

Sotto quelle porzioni di "Gas Mobili" (che altro.. non sono, se non: aree di quel "secondo Cielo" [collegato a noi, ma posto: sul "Secondo Livello" o Secondo Piano, della Terra "di Sopra"]) si nascondono, però: i territori del "Regno Celeste". Non "detectabili" da qui, ad occhio umano [nemmeno: tramite Telescopi]; ma, non per questo.. meno reali e presenti, dei nostri. (Con  acqua, terra e vegetazione, del tutto simili: a quelli, che abbiamo noi..).

Pertanto; le cosiddette "Stelle" e "Pianeti", di denominazione astronomica, non sono: nient'altro, in Realtà... che: quelle Aree [di Terra, come la nostra, ma del "Secondo Piano Celeste"], solo.. apparentemente globulari ed isolate (frutto dell'illusione, dataci dalla nostra Lente).. Riflesse, cioè: sulla superficie "Continua ed ininterrotta".. di questo loro... "Secondo Cieloluminoso... ("Celeste".. ma "Esterno"). [Il "Secondo Cielo", è posto "sulla Seconda Terra", ma: in maniera capovolta, rispetto al nostro; risultando, quindi: ad esso "attiguo" e parallelo. (Presumo, dunque: che anche.. il loro "Magnetismo", ad un certo punto, s'inverta.. rispetto a noi. -NdR)].

Queste "aree di Gas", avvolgono.. qualsiasi "Superficie" [di Terra, posta: in quel "Secondo Piano" Celeste..] esattamente, come lo fanno... qui da noi; per qualsiasi, delle nostre [aree di Terra; poste: sul nostro "Primo Piano" Terrestre].

Qualcuno forse, ora, si starà chiedendo: come, tali caratteristiche, siano state apprese.. Dato che, la Scienza ufficiale, non ne ha mai: saputo nulla... Vi basterà, finir di leggere.. questo Capitolo; che descrive, esattamente: come, dove e quando.

-o-0-o-

Era l'Ottobre del 1926, quando: l'investigatore solitario.. [autore di questo libro -NdR] cercava le risposte.. agli interrogativi ed ai misteri dell'Universo, deambulando per una bella e sontuosa Vallata, piena di alberi, della vecchia Nuova Inglaterra; respirando: il caratteristico aroma penetrante.. di pino, misto a betulla e cicuta, di quei luoghi. Là, come diretto da una "Forza sconosciuta", si accorse.. di vedere: una sorta.. di formazione bianca, ammassata; all'interno: di quell'azzurro celestiale... prima che in esso, si sviluppassero: le profondità luminescenti tipiche, portate.. dalle ombre crepuscolari. Fu allora quando, quella Forza straordinaria di "Percezione Extrasensoriale" si fece più forte.. E, prima che l'oscurità della Notte, calasse: su quella scena boschiva, s'impossessò totalmente di lui; rendendolo in grado, di "vedere in spirito" l'immensità dell'ignoto [che ci sovrasta]. Il Tempo e lo Spazio "divennero nulli", appena quel Ritratto di Realtà Cosmica, fu dispiegato alla sua "vista interiore"..  Ed incurante, delle deduzioni logiche, concluse: attraverso i secoli... quella Formidabile Vista.. penetrò: sempre più al suo interno; [direttamente] dalle Profondità Celesti e luminose.. di quei luccicanti... ed ora, conosciuti: "Cieli di Sopra".
-
[I "Cieli di Sopra", sono: gli ammassi di "Gas e Ossigeno", di cui parlavamo prima; corrispondenti.. ad altrettanti "Cieli Blu", come il nostro; ma posti: su di un "Secondo Livello" o Piano, di Realtà.. detto "Celeste" (per distinguerlo dal nostro "Terrestre")... ma che risulta, secondo l'autore di questo Libro, sempre e comunque: "connesso e collegato" al nostro (in una maniera.. "misteriosamente dritta"...) attraverso i due punti, dei Poli magnetici. -NdR]
-
Muovendosi.. oltre gli "Orizzonti Limitati", di quella che è: la "Percezione Ordinaria" - Standard [umana]; egli ebbe.. così, il privilegio: di presenziare.. quello che, nessuna "orgogliosa Lente" (nemmeno Telescopica), ebbe mai l'occasione, di poter detectare... od osservare.. (da quando, cioè, la... cosidetta Osservazione Astronomica, fu inventata).

Quel quadro sensazionale "dispiegatogli" dalla Percezione Extrasensoriale, era: il... sublime, creativo, Vero Modello, del nostro Universo; che aveva costantemente sfidato: l'analisi dell'uomo... dalla notte sconosciuta, dei tempi.. (in cui egli, cercò sempre di decifrare.. quel "reto" infinito; rappresentato: dallo spettacolo impressionate.. che ogni notte, ci viene dato: dalla nostra bella.. "volta" celeste).

E per la prima volta, "realizzò": appunto.. che: quelle nostre Lenti umane (presenti nell'occhio: come Cristallini) ci "sfalsavano".. la Realtà. E di conseguenza, pure il "monito".. che: anche quelle altre, costruite "artificiosamente", sul nostro stesso modello (come telescopi, ecc.).. avrebbero fatto, altrettanto. Impedendoci, di vedere [e quindi di capire]: "chiaramente"... le cose che, si celavano: all'interno del "Regno Celeste".. e dell'Universo intero. Le quali, solo per questo motivo, rimanevano dunque... sempre occulte.. e confinate: dietro ad una.. totale "fallace" interpretazione... di "globi-sferici-isolati"; e di.. astruse, formule "matematiche"...

Quindi, riuscì a penetrare.. attraverso quei domini celesti e sublimi... Dove, quelle luci "ingannevoli": come occhi ammalianti di "cortigiane", avevano "per secoli" avuto la meglio, sull'uomo terrestre... Avvolgendolo: col loro "magico" ed incantevole abbraccio.. scintillante... Ma, se Egli non avesse frainteso: quei segnali luminosi; non gli sarebbe stato negato.. così tanto a lungo, il "vero piacere" invece, di poter godere.. anche: della loro reale "vicinanza" fisica. Se avesse, cioè: correttamente interpretato, quei segnali... avrebbe.. già da tempo, conquistato, in sostanza: quelle aree territoriali dell'Universo; poste, solo.. appena: "poco più sopra".. di lui!

Non ci fu però, questa volta:  nessuna "mal'interpretazione" dei segnali... da parte di quel Ricercatore.. che, nel 1926, volò... sulle Ali della Percezione.. Extrasensoriale attraverso: i "fari luminosi" del Cielo. Infatti, quella Magia: gli permise di rompere "completamente"... con le annose barriere, di: "deduzione-logica".. acquisite. Per lo tanto, "messele da parte", si appressurò... ad andare: "oltre i Limiti" impostigli, da quella Teoria [Copernicana]; e, nella fattispscie [della sua "Visione Extrasensoriale"]: oltre i Limiti fisici, di quei due Poli magnetici.. "immaginari". E, al di là di essi, vi ricevette.. in Dono: il Più Grande, dei Segreti!...

Nel corso dei Secoli, erano stati.. ivi ritenuti: quali "Custodia sacra"; solo, per quei veri e coraggiosi Ricercatori, che si fossero spinti: ad avventurarsi, in "tal modo" mistico, fino a lì.

Quei segreti rivelati, gli fornirono, dunque: la Conoscenza.. dei percorsi di collegamento "via terra"... verso.. tutte le aree territoriali dell'Universo. E gli fu chiaramente dimostrato: che.. non esistono "i confini"-limiti supposti, alle estremità "polari", della Terra...

- 0 -

L'Angustia dell'Afflizione, viene sempre accompagnata: da un certo grado.. di "Benedizione"... Però, purtroppo: anche la "Benedizione".. contiene sempre... il suo elemento: di "Maledizione". 

Così: i Sognatori, devono sopportare.. la "flagellazione", che il Sognare ...comporta. E, i Ribelli: devono pagare "il prezzo", per la loro Ribellione...

- 0 -

Di conseguenza; coloro che sono guidati.. dalle: forze misteriose e straordinarie... della Vita.. devono prendere: le "distanze" dalla 'Contentezza mortale'.. 

I Sogni, che hanno costruito: le Civiltà.. rappresentano, infatti: delle magnifiche "Ossessioni"...

E, in quanto tali, coloro che ne sono vittime: gli Ossessionati.. non possono sperare, di sfuggire: alla sua fatale.. e spietata "frustrazione"...

L'irrefrenabile impulso, di uno dotato di questa "percezione" fuori dall'ordinario.. richiederà comunque, che essa: venga, in qualche modo.. mostrata e divulgata... a qualunque prezzo! E il suo Spirito, indomabile, lo spingerà.. alla Rottura: con ogni "frivolezza" e mondanità.

Così fu, per il nostro Pellegrino. Che, a dispetto.. di tutto e tutti, si "vide costretto" con ogni mezzo, a cercare di presentare al mondo, questa sua "Straordinaria.. Scoperta"...

Anche se al "Mondo"... (soddisfatto, delle "fallaci conclusioni", a cui era giunta.. La "Teoria") sembrarono, non importare molto, purtroppo, quelle sue: Fantastiche Rivelazioni..

La gente, infatti, preferisce.. sempre: il "comodo" Abitare... dentro: del Reame della Sicurezza [per quanto "illusoria"] datagli.. dal [Non Reale] "Regno Ordinato" della "Deduzione Logica"; piuttosto che.. abbracciare quello, mai benvenuto, della Percezione Extrasensoriale... (considerato come: Anormale.. e temibile).

Così fu, come il nostro Pellegrino, si apprestava.. a "donare" al Mondo: la sua Visione proveniente "dai Reami" dell'Ignoto; la quale venne "prontamente" recepita e riconosciuta, forse proprio per questo, come "pavorosa"... Come poteva egli dunque, donare la Visione.. di quella Luce, a coloro i quali, abituati al buio della Notte, non l'avrebbero: MAI, riconosciuta?! Peraltro, ad una maggioranza, che: aveva oramai, già assorbito.. quegli: inesatti ed ottusi "insegnamenti secolari"... che precludono, ancora di più, ogni possibilità: di quella luce?!..

Ciò che è originale ed è concepito.. "oltre i limiti" dei normali "concetti", creduti... dalla Maggioranza, necessita di essere espresso, in una "maniera adeguata"; per non rischiare di "squalificare" il mittente [il "portatore del messaggio"], nella sua normale esistenza quotidiana, di tutti i giorni, tra i più. Eppure.. il Sogno, l'invenzione, la Scoperta, insomma, tutto ciò: che è "Originale"... viene, fin troppo spesso, facilmente designato: come "Follia". Quindi; come può: il Creatore.. di un tale Concetto, considerato appunto "Folle", sperare di... Toccare: con il suo Fascino, dei possibili e potenziali partidari.. o Adepti? Verso una Nuova "cosa", o "condizione".. considerata appunto: "Fuori dall'Ordinario"? E dunque: vista, come "un Errore".. rispetto agli altri Standard... di "patroni sociali": normalmente, accettati?.. del suo intorno?!!... 

Non dovrebbe, invece, "la Maggioranza"... al contrario: sempre, prendere "in considerazione".. invero: il "Nuovo" che Avanza?.. "la Rivoluzione" in Corso?!... Anche se esso "disturbi", in aperto contrasto: "Secoli e Secoli, d'Insegnamento"?... Senza considerare, quindi, "forzosamente" e costantemente ..appunto Sempre: le Persone, che lo professano.. quali fossero: "Eretiche", "Folli" o "Pazze"?!...

L'Artista "inquieto creatore", l'inventore assorto, con "mente assente", il ricercatore, e incluso: il pionere, in un'operazione industriale... possono "aggiustarsi", al "marco sociale" dei più. Tuttavia, è sempre un problema, invece, quando si tratta.. di voler introdurre: dei risultati Nuovi... Essi non sono, infatti, generalmente: mai "graditi" dalla Maggioranza; giacchè, essa: è troppo assorbita.. dai piacevoli (ma fantasiosi e fallaci) "Risultati", delle loro.. "Tradizioni"; che negano: la Realtà empirica.. Eppure: le pagine "più significative", della nostra Storia.. sono state "finemente incise", proprio grazie: alle "imprese" di questi Sognatori... Ed esse: sono state, sempre.. "diametralmente opposte" al concetto di "Normalità" stabilito in quel particolare tempo.. e luogo. Il Sogno: è insomma... proprio ciò, che ha contribuito a costruire la nostra moderna Civiltà, nonostante il Disprezzo, in cui lo tiene in conto, la gente.. E fu così: da quel lontano giorno in cui... un "Folle", gettò.. una "sporca pietra" nera, in un Fuoco a legna... e, attraverso.. tale "stoltezza", stabilì nondimeno: il Valore e l'utilizzo.. prezioso del Carbone. Lui, assieme a un battaglione esclusivo, di molti altri.. rappresentano, tuttavia, paradossalmente, chissà perché: ciò che la Maggioranza, è sempre, però, ben lieta... di "etichettare", e definire.. come: "eccentrici", "visionari", "sognatori", "pazzi", ecc, ecc. Perché è così? Visto che, invece: è proprio.. grazie a loro, che dobbiamo.. il nostro "Avance Scientifico"!?... Sono stati sempre e solo.. i "coraggiosi sperimentatori" e gli scienziati "puri", nonostante fossero "ostracizzati", a comporre però, per noi: questo comodo Edificio "Civile", in cui ora, ci troviamo a vivere.. se ci pensate!.

[Dovremmo dunque, imparare: a Ringraziarli!! e.. a "ribaltare" questa nostra.. "normale"... e ormai: "naturale" ..Tendenza "Suicida"! -NdR].

I loro Spiriti "indomiti", erano nutriti: da un Nettare Creativo.. forse "fin troppo potente", per il normale consumo, dei più. Così, tali sognatori, forzati ad abitare.. in un'ampia solitudine, furono: con "rare eccezioni", costretti a "combattere"... sempre da soli; perché: è cosa risaputa, che.. è "eccezionale", per i membri della Maggioranza, il rischiare di essere emarginati dalla loro Società, per collaborare.. con loro, in maniera: schietta, aperta, attiva, diretta e duratura... Con un pellegrino impetuoso, per esempio... proveniente, da quel Regno: dove i Sogni, così "pieni di Realtà", sono gestati..

A continuazione, solo alcuni esempi.. sempre attuali, a mo' di guida: per farvi comprendere così, che "quegli stessi valori" che hanno contribuito, allo Sviluppo della Civiltà; sono anche: lo spirito.. che anima, questo nostro lavoro.

-Socrate, l'antico e profondo filosofo, fu considerato "pazzo" da parte della maggioranza, del suo tempo.
-Lo stesso.. Cristo.
-Leggiamo della "stranezza" di Robert Fulton, che nutriva la sua "idea folle" di sfruttare il Vapore, per la propulsione delle imbarcazioni.
-La Storia, registra anche: Benjamin Franklin, come un "folle".. per i suoi esperimenti, con gli elementi; per aver cercato: di catturare un fulmine, con il suo "stupido" aquilone, dotato di chiave..
-Abbiamo poi, l'eccentricità: di Thomas Edison; che: è ricordato.. per il suo particolare "concetto folle" di voler ottenere... l'energia elettrica, potente, dentro "un bulbo, di vetro" fragile.. per la produzione di Luce.
-Westinghouse: ebbe un'idea altrettanto "folle"; di fermare, la mostruosa locomotiva di un treno, con niente di più formidabile.. del rilascio d'aria. E si disse, allora: che "pazzia" mettere dell'aria, ai Freni!...
-Altro eccezionale esempio, nel "Padiglione dei Sognatori", lo abbiamo anche: col nome, di "Louis Pasteur"... Egli, non era.. un membro della comunità medica, del suo tempo; e, pur tuttavia, con il suo lavoro.. ha contribuito alla Scienza medica, nei suoi valori più profondi e fondamentali; mentre, però: gli allora seguaci, del "dogma medico", erano preoccupati più: ad ostacolarlo e a castigarlo, piuttosto che aiutarlo! Considerando: "ridicole" le sue idee, e tacciandolo per "Pazzo"!!
-Questa "Breve Recensione" dei cosiddeti: "Visionari", "Sognatori", "Picchiatelli", "Eccentrici" ecc, che abbiamo avuto al mondo, può continuare.. citando, anche: Alexander Graham Bell; le cui "idee" geniali, considerate allora "insane", ci portarono poi, all'invenzione del nostro Telefono..
-Stessa cosa, possiamo dire: per Samuel Morse, l'inventore del Telegrafo; che era "reo" della "pretesa selvaggia" di pensare, che.. i messaggi, potessero essere trasmessi: su enormi distanze, senza l'ausilio della Voce!...
-E continuiamo pure, con voce quasi asciutta: con la Registrazione, nelle pagine della Storia, dell'allora chiamata.. "Fratelli Wright Follia"; tale fu infatti, il termine, impiegato per descrivere: l'opinione, della maggior parte della gente, su... "Orville e Wilbur Wright". [Gli inventori, dell'Aeroplano]. Eppure, mentre la "Maggioranza" delle cosiddette "persone normali", ridicolizzavano: quella "nuova" impresa, al di là.. della loro "comprensione"; i fratelli Wright: hanno buttato, invece, definitivamente.. fuori dalla Finestra, le restrizioni imposte, appunto: dalla Tradizione; per quanto riguardava, a quel tempo, il limite dell'uomo su "i venti". E "navigarono" così, sopra essi... (su: Kitty Hawk) traminte: il Primo Aereo, mai costruito!..

Così; questi (ma anche.. un elenco infinito: di molti altri che, non raggiunsero la Notorietà) hanno "Sognato".. il loro "Sogno individuale" e fatto sì, che: quel Sogno.. si "Avverasse"... 

Ma, questa particolare loro "Forma di Compulsione": risultò incombere, sulla loro persona.. sia: come "una Benedizione", che come "una Maledizione"... allo stesso tempo.. Per i motivi, già spiegati...

Per questo, necessitiamo: di un Nuovo Paradigma.. Che ci permetta, al contrario di come abbiamo fatto finora, di poter Riconoscere in tempo: i "Nuovi Germogli" dell'Umanità!

Il Sapere.. e la Conoscenza, quindi, devono essere: sviluppate ed implementate. Non devono essere "frenate", sempre: dal Vecchio!!! 
Il Vecchio, deve lasciare posto, ora: al Nuovo!!!

Bisogna dunque, modificare: questo patrono di "Paura".. verso lo "Sconosciuto". Così, da integrarlo: come facente parte... delle nostre.. normali attività, quotidiane; all'interno dei un modelli: già comunemente accettati.

La Routine, è ciò che crea, in noi: "quegli Schemi"... che sono, anche: "Schermi"; la cui Funzione, è Proteggerci.. per fornirci: "Sicurezza". Per questo: l'Ignoto, deve sempre "lottare".. per avere "Udienza"...

La natura umana, cioè, richiede che: le "credenze acquisite", debbano essere "amate e protette"... Anche se, esse, risultano: "incomplete e difettose".. La "mia Verità", è: "la Verità"; così, diciamo: tutti noi... Così, come il porcospino, proietta: i suoi aculei.. al rilevare: un "possibile Pericolo"... Così, la maggior parte della gente: diventa "automatizzata".. ad andare "Contro": le nuove Scoperte... e lancia: "gli aculei" degli "improperi verbali" e del "Ridicolo", dovuti allo Scetticismo ed al Cinismo; senza nemmeno aspettare di solito, di aver sentito: "l'altra Campana".. Le Persone, temono infatti, che "il Nuovo": possa giungere ad "invadere" le loro Credenze.. "tanto care"... e ad "intaccare": le loro "Convinzioni"; a cui risultano.. "tanto legati".

Ecco quindi che, dopo aver preso.. in considerazione e in esame: tutto questo; inerente: alla "natura umana", sui preconcetti... Possiamo ora, rivivere: i "primi momenti" di questo particolare ed "Originale Lavoro" e del suo "pellegrinare".. per cercar di "far conoscere: al Mondo"... il Reale, ma "Sconosciuto" Universo, in cui ci troviamo a vivere.

Nell'Estate del 1927, la ricerca di questo Sognatore: lo portò ad un incontro... con un famoso esponente dell'universo matematico; un signore beneficiario di alcuni alloggi, in uno dei famosi edifici "Ivydraped", di un'Università del New England. Il quale, dopo aver ascoltato: solo l'introduzione.. alla Concezione (allora sconosciuta) che: in una Visione realistica dell'Universo, non esiste "isolamento planetario".. e non ci sono confini... alla Terra; il custode dell'Universo matematico, a gran voce esclamò: "Che cosa?! Vuoi farmi dubitare, dei miei sensi?!?!!" Tranquillamente, arrivò la risposta: "Sì, in quanto: è accertato, che.. il senso della vista.. si equivoca. Quel senso, in particolare, deve infatti: sempre.. essere, forzosamente, fatto passare.. al vaglio: del Cervello; ed è lui, che decide: COSA SIA REALE...

L'illustre Astronomo, conosceva solo.. l'Universo Matematico; che per lui, era: un "dato di fatto". Per cui; nella cecità: della Rabbia, generata.. dal Timore dell'Ignoto... Gridò: "Via di qua! Come osi venirmi a dire, che non ci sarebbero: Sfere.. nel Cielo!!?! E.. nessuno Spazio, esistente: fra di esse!!?!!!! Quando io, col mio Telescopio: rilevo invece chiaramente, tali condizioni!?!!"..

Per nulla turbato, da quella "mala accoglienza".. il giovane pellegrino, lasciò: le sontuose Sale dell'Università; e si rimise subito: alla ricerca, di altri luoghi; ove poter: presentare.. "i risultati straordinari" della sua Percezione "fuori dal comune"..

Così, poco tempo dopo: fu gentilmente ricevuto, nel magnifico Palazzo.. Cardinalizio... della vicina: Brighton; nel Massachusetts. Dove, gli fu concessa: Udienza Privata, con Sua Eminenza "il Cardinale William O'Connell"; Arcivescovo di Boston; a cui illustrò, magistralmente, i risultati: delle sue.. deduzioni. Una Sintesi, di quella che, poi, verrà conosciuta: come [la sua] "[Teoria] della Continuità Fisica dell'Universo"... E, a cui i Giornali (dopo, che ricevettero: l'informe) si riferirono: come a "..una cosa più azzardata, di quanto.. mai, persino Julio Verne, avesse potuto: concepire!". (All'epoca, infatti: non era ancora.. stata "dimostrata"... E il suo "intuito": precorreva i tempi!!!).

A principio di quel lontano 1927, fu come: egli iniziò, a cercare di mostrare.. e spiegare al Mondo, quella sua [peculiare] Teoria; fondata, sulla convinzione profonda, che: quei corpi... "apparentemente" isolati, chiamati "stelle" e "pianeti", fossero in realtà.. un'idea: basata, su di un'illusione [ottica]. Egli affermava al contrario, come: tutte le "aree celesti", fossero.. "senza ombra di dubbio", invece: assolutamente attaccate [e comunicanti.. le une, con le altre...]. Esattamente: come le gambe e le braccia del corpo umano, lo sono: con il busto.. 

Spiegò anche, che: tali vie di "collegamento fisico" fra le varie "aree celesti", unitamente a quelle... di "connessione", con le nostre: "terrestri" [le Vie di "Congiunzione" tra: il "Primo" ed il "Secondo" Piano. -NdR] erano, sempre fatte [come qui, da noi] di: "terra, acqua, cielo o ghiacci". E che, esse: passavano "dritte" per i due punti "immaginari" dei Poli magnetici terrestri (che per accedervi, bastava solo, insomma: oltrepassare.. quei due "punti geografici"; posti, "nell'immaginario colletivo": sulla nostra supposta "sfera-terrestre" rotante, globulare isolata).

Tramite un "Movimento Diritto" dai due Poli, in sostanza; abbiamo che: arriviamo... "dritti"-dritti.. in quelle zone, che a noi, da qui: ci appaiono lassù "in Alto, nel Cielo"; come se fossero: "fuori" dalla Terra [anche se, in realtà: non lo sono].

Quel primo giorno di Udienza col Cardinale, capitò: sotto l'intenso calore bruciante, di una giornata estiva in quel di Agosto; che raggiunse presto, anche: il Giardino cardinalizio di Brighton. Pertanto: esso, unito all'ardore espositivo del nostro Sognatore, stancò presto il Prelato. Che risolse, con: riinviarla; a che fosse: di tardo pomeriggio.

Il giorno seguente, l'esposizione senza precedenti è proseguita; con una descrizione, di ciò che: ogni [nostra] Area sulla Sperficie del [nostro] Cielo esterno, della Terra... avrebbe presentato, agli occhi: di un Osservatore, posto.. sulla Stratosfera tenebrosa, e buia (o su: altre aree territoriali, dell'Universo) [guardando quindi, verso di noi -NdT].

E gli fu spiegato che da quella posizione, l'area unitaria "superficiale" del nostro Cielo Esterno "terrestre", sarebbe stata vista: esattamente.. come noi, quando guardiamo "in fuori" [il Firmamento]; cioè: come fosse "frammentata" e divisa... in aree separate, luminose.. "ingannevolmente".. globulari ed isolate... Da lì, insomma; il nostro "Cielo terrestre": avrebbe presentato.. l'identico aspetto: di "Stelle e Pianeti"... Perché: questo è, appunto, il disegno proiettato.. dalle "porzioni celesti" luminose... [al Convergere "su se stesse" (ricordatevi sempre, che: ci sono due Cieli... -NdR) e poi, dentro: al nostro "Occhio umano" (all'interno, del nostro: Cristallino)].

In pratica: la luminosità "osservata" [proveniente] dalle "aree celesti", è provocata e dipende, da se.. in ognuna di esse, ci  sia o meno, lo stesso nostro Cielo (quello che avvolge la Terra). In altre parole: anche il nostro "Cielo blu", appare "luminoso" [come "Stelle", e "Pianeti" -NdT] quando viene osservato (dagli abitanti dei territori: del "Piano Celeste") stagliarsi.. contro: la buia Stratosfera. Quindi; è l'esistenza o meno, di questo "Cielo blu" (che avvolge: tutte le aree celesti) ciò che permette, di osservarne: la luminosità... [che è il risultato, della sua componente] "gassosa".. ed è per questo, che non lo si vede più: apparire "di blu" (ma "frastagliato e luminoso") contro: l'Oscurità Stratosferica.

Nel 1927, la Scienza: non era ancora al corrente, di questo; del fatto, cioè, che ogni zona: del nostro "Cielo terrestre", sarebbe apparsa [non "blu", ma "frastagliata" e] luminosa.. quando osservata, da [un'Altezza] "oltre" il Cielo stesso. Non erano ancora state effettuate, insomma: fotografie, nè nessun tentativo di "Osservazione", dalla Stratosfera; che corroborassero: l'aspetto, di una qualsiasi.. delle nostre Aree... di "Cielo esterno". 

La prima Osservazione e la prima fotografia, in tal senso; fu realizzata: dall'esploratore stratosferico "Auguste Piccard", nel Maggio del 1931. Tuttavia, il suo risultato.. fu solo: "parziale"; in quanto: non raggiunse.. una sufficiente "quota", che gli permettesse di avere: uno "Sfondo della Stratosfera" completamente buio; per poter adeguatamente "osservare", le "espressioni luminose".. appunto, del nostro: "Cielo esteriore".

Nonostante il nostro Pellegrino, non fosse mai stato di persona, sulla Stratosfera; le sue descrizioni dettagliate e minuziose, delle "luminosità" ingannevoli ivi presenti, risultarono.. combaciare perfettamente, con: le Osservazioni di Piccard, quattro anni più tardi; e anche: con le fotografie realizzate.. prima: dalla U.S Aire Force, nel 1935, in South Dakota; sulle: Black Hills. E poi, dal: Bureau U.S. Naval Research; che lanciò il razzo: V-2 munito dell'occorrente, nell'Ottobre del 1946.

Tali fotografie, acquisite: ad un'altitudine di 65 miglia; mostrarono chiaramente.. in un angolo obliquo, un "ingannevole disco"... come, se fosse: "un'area isolata", sopra il Cielo: del New Mexico; sulle: "White Sands".. e territori adiacenti.
---
-65 miglia di Altezza, sul New Mexico-
Questa, fu una delle Fotografie: scattate dal Razzo V-2.
(Per gentile concessione del Laboratorio di Fisica, dell'Università di Johns Hopkins)
[Purtroppo, a noi, è arrivata: così; ed il Libro, come sapete: è ormai Fuori Catalogo.. Per cui, se qualcuno di Voi, avesse la possibilità, di mandarcene una: dalla Risoluzione Migliore... siate i Benvenuti! -NdR]
---

Queste fotografie del Razzo V-2, e quelle.. delle conseguenti: successive Ricerche, sulla Stratosfera, a maggiori altitudini; rappresentano: la Prova... più definitiva e schiacciante.. della "Continuità Fisica" esistente, nel nostro Universo.. (In un altro capitolo [il 4 -NdR] è fornita la spiegazione sul motivo per cui la fotocamera del razzo del 1946, ha fotografato.. una zona "rotonda", per così dire, "sul limite"; piuttosto che: un ["apparente" ingannevole] mondo-Globo "completo", quale effettivamente produce... ogni singola zona, del nostro: "Cielo esteriore").

Il caldo torrido, anche in quella: seconda giornata, di Udienza; li costrinse a muoversi, anzitempo: verso il fresco Santuario, della mansione del Cardinale. Laddove, il racconto: di quei fantastici "mondi infiniti", e il modo in cui il pellegrino, dette con essi, fu condotto a termine. Durante quelle ore, il nero Scottish Terrier del Prelato, fu fedele e presente. Sembrava anche lui, con tutto il cuore, interessato ad assorbire: quei concetti salienti... Chiedendosi, forse chissà: se una tale "storia", non fosse "un po' strana", per quegli ambienti..

Il Pellegrino continuò, dunque: mostrando il Funzionamento.. del Cristallino, dell'Occhio Umano. E le "illusioni Ottiche", che esso... "forzosamente" produce; assieme: alle "lenti dei Telescopi", e.. in generale: di tutti gli Obbiettivi e macchine Fotografiche, che su di esso, sono modellate. E spiegò, come e perché, "la Curvatura" degli "Oggetti Celesti".. fosse, perciò: "ingannevole"... ed inesistente.. alla luce del fatto che, qualsiasi Obiettivo, di qualunque Natura, fa.. appunto: "convergere" l'immagine.. dando quindi l'illusione di un Disco. Ma che esso, si genera solo: in quanto "Riflesso" della Rotondità e Globularità, di tutte le Lenti. Nient'altro, che questo. E' solamente la LENTE, che "CREA" (e quindi, ci "fa credere" come "vero"), questo.. "effetto Sferico" dei corpi celesti; e che li fa apparire.. come fossero: "isolati" e separati.

Fu allora quando, giustamente affermò, che.. al contrario di quanto si riteneva: ogni area, della "superficie esterna" del nostro Cielo, continuo e ininterrotto, avrebbe espresso.. gli stessi "identici inganni" ottici, allorchè osservata e fotografata, dalla quota corretta, su in alto: nella Stratosfera buia; o da altre aree territoriali, celesti. In altre parole; tutte le osservazioni, delle.. aree di cielo esterno, terrestre, realizzate: dalle profondità della Stratosfera... o da un punto qualsiasi, della "Terra Celeste" [secondo l'autore di questo Libro, vi è: un "Secondo Piano", parallelo al nostro; noi siamo, al "Piano Terra", inteso, come: "Primo Piano" -NdT] risulteranno, con proporzionarci l'illusione [ottica]: di "tanti corpi" luminosi, globulari, isolati. Come, se il nostro "Territorio terrestre", fosse costituito: da una "miriade" di piccole, "luminescenze"; quando, in realtà, non lo è.

Pertanto, se il risultato che vediamo: è una replica, di quello riprodotto.. dalle aree celesti, luminose [sul nostro cielo notturno]; prove convincenti si hanno, che: le osservazioni astronomiche, che esse ci proporzionano, altro non sono, che... altrettanti "gas" di un Cielo luminoso "blu" che ricopre, il Regno celeste; esattamente, come lo fa, qui da noi: col "terrestre". E ne consegue logicamente, che anche: la globularità, sia "apparente"; e che: l'isolamento delle "aree celestiali", sia ugualmente e sostanzialmente.. "pura illusione".

Per usare un Titolo recente, anche se non completamente corretto, preso dal "The Sew York Times" (del 5 novembre 1952), potremmo dire, che: "I Pianeti sono collegati" [e non "separati, da uno "Spazio Vuoto" -NdT]. L'articolo, tribuita: una tale conclusione, al... "California Institute of Technology". (E' opportuno segnalare qui, che: l'autore, nel 1928, espose.. il suo "Continumm Physical", anche: al Dr. Robert Andrews Millikan; poi, Presidente dell'Istituto).

A Brighton, in quel lontano.. 1927, i termini: "stelle" e "pianeti", avevano un senso.. solo: per l'Universo matematico; che era basato: su "premesse illusorie"; sviluppate: a partire, da ipotesi fallaci. Tutto quanto fin'ora detto, stabilisce però: delle Conclusioni, come abbiamo visto.. "diametralmente opposte". In quanto: nega l'esistenza... della base dell'Astronomia, che è.. la "Stella" ed il "Pianeta", all'interno della realtà (oltre che, della ragione). Possono avere un'applicazione ed un senso, quali "entità separate" [dal resto dell'Universo], solo: nel mondo "illusorio" accademico. Ma non, nel Mondo Reale. La conclusione: in un "mondo di realtà", sostiene che tali enti, siano infatti, solo.. prodotti ingannevoli, risultanti "delle lenti".

È forse opportuno presentare una nota per i lettori che non hanno familiarità con la teoria copernicana. [Ciò dimostra, come: "all'Epoca".. fossero "meno controllati" mentalmente... -NdR] Tale teoria, postulata nel 1543, assume che la Terra, sia: un'unità isolata nello Spazio, facendo una "rotazione giornaliera" su un proprio asse "immaginario"; mentre, al contempo, descrive: un movimento secondario annuale, verso.. un lontanissimo Sole. La teoria, sostiene altresì, che: anche le altre aree "suppostamente globulari ed isolate" dell'Universo, i cosiddetti "pianeti", facciano lo stesso; ruotando, in: "matematicamente precise" orbite spaziali.

Il concetto di Continuità Fisica [dell'Universo] invece, ritenendo che.. le cosiddette "stelle" ed i "pianeti", siano: delle aree luminose, del "Cielo [del Piano] Celeste", [non divise, nè separate realmente, fra di loro, ma anzi] "collegate".. con il terreno sottostante [rispetto ad esse; a noi: ci appaiono al "di sopra" (si tratta sempre, di questo "Secondo Piano") -NdR], non richiede: di orbite o percorsi strani, per spiegare queste aree.. Perché: esse, non sono realmente isolate, anche se [all'occhio umano] appaiono così.

Pertanto, dal momento che tali caratteristiche di "isolamento planetario" e di uno spazio orbitale, possono avere applicazione: solo, nell'illusorio "universo matematico"; ogni "delimitazione" imposta al nostro Universo, vale solo.. in quell'ambito. Di conseguenza, l'espressione concisa di questo lavoro, conosciuto poi, come: "Continuum fisico" o "the Giannini Concept"; viene ad essere.. ragionevolmente opposta: alle astratte idee.. delle "limitazioni matematiche".

Con ciò, abbiamo che: l'estensione fisica reale dell'Universo, continui tuttt'ora.. ad essere "ignota"; nonostante i risultati eccezionali esplorativi, navali moderni [si riferisce a quelli che a noi, non sono mai giunti; ma che, all'epoca, erano conosciuti.. Come: il viaggio dell'Ammiraglio Byrd, ecc -NdR] stiano portando... quelle Terre "situate sopra" di noi [il "Secondo Piano"; i territori: del "Regno Celeste"], indiscutibilmente: molto più vicine.. alle nostre: aree territoriali "terrestri".  Ma.. per poter sperare di arrivare a conoscere, semmai un giorno, la sua Fine... dobbiamo prima, portare alla luce: dove esso "ha inizio". E, non è certo, con l'assurdità.. della "matematica astratta", che potremmo, mai sperare: di riuscirci! 

Questa, privata della conoscenza: del "reale punto" dove inizia.. per davvero: il nostro Universo; non ha.. infatti: nessun valore (se non solo, appunto: per l' "astratto mondo accademico"). Non ha nulla a che vedere, cioè: con la struttura e la portata illimitata, della realtà, in cui viviamo.

Ecco quindi, come: in vista, delle nostre ultime scoperte e della conoscenza acquisita, attraverso la ricerca, di questi ultimi trent'anni; possiamo dedurre logicamente, che: la meccanica "galileiana" non sia più necessaria. In quanto: il suo unico Scopo, era quello di supportare.. l'idea del mondo "copernicana"; che, ora sappiamo, essere: palesemente sbagliata. Le leggi esposte da Galileo, non ebbero, insomma: alcuna considerazione per la legge naturale (allora sconosciuta) che governa l'Universo realistico. E, avevano senso.. solo: per quell'Universo artificiale, abbracciato dalla "formula copernicana". Alla luce degli eventi moderni [ripeto: a noi, sono stati censurati, non essendoci mai arrivati. -NdR] la premessa... su cui è stata eretta.. la Visione matematica e meccanicistica dell'Universo, va dunque: abbandonata; perché, essa, si è rivelata: totalmente "illusoria e fallace". Perciò: non vi può essere più, nessuno Scopo ulteriore, a sostenere.. nel tempo: tali "premesse illusorie" ed ingannevoli.

Nel mese di agosto, del 1927, il cardinale ricevette, dunque, in dono: quella visione mentale [avuta dal nostro pellegrino] delle estremità polari, su di una terra... "solo apparentemente" globulare ed isolata. E da lì, da dietro quei due Punti, gli fu fatto visualizzare: come.. il ghiaccio, disminuiva... Sostituito, da: catene montuose, laghi d'acqua dolce, e.. abbondante vegetazione! Tutto, come qui da noi: terreno e densità atmosferica. Cosicchè, egli (in questo viaggio, mentale: sulla Continuità fisica e piana, della nostra Terra; ma: "oltre"... la Terra stessa) ebbe poi, modo di comprendere, che: per raggiungere quelle zone... [di Continuità Fisca, della Terra, poste] "apparentemente IN ALTO" nelle Aree Celesti; non c'era bisogno di "spararsi-su", fuori: dal livello terrestre; ma bastava, solo: spostarsi dritti... Perché, la Terra: Continua!!! al di là, di questi: due punti "teorici"!! del Polo Nord e del Polo Sud!..

Il "tour mentale" fu così, diretto: alla terra... sottostante.. quei luminosi "spazi celesti" [e, a mo' di esempio, a quei due Punti] astronomicamente designati, come: Marte e Giove; dove, il Cardinale, ebbe modo di apprezzare... la [strabliante, e] sorprendente somiglianza, di quel "territorio celeste".. con il nostro "terrestre"... [Giacchè] ..Guardando [con gli "Occhi della Mente"] attraverso: quel loro "Cielo blu" interno (quello "avvolgente" Marte e Giove) il Cardinale, tutto ad un tratto, contemplò... contro la Stratosfera buia, innumerevoli: aree luminose, apparentemente isolate e dalla forma discoidale. Da tali punti, si spostarono, poi, sull'area (del nostro cielo "terrestre") che ricopriva: la tenuta di Brighton, dove essi si trovavano. E ancora, al Prelato, fu fatto vedere... come esso.. "appariva" invece, visto.. "dal di fuori"... In quanto, questi nostri "pezzi di Cielo" (conosciuti per essere presenti "qui da noi" e quindi, etichettati: come "terrestri") presentano in realtà: dei "Duplicati" di se stessi.. al "di sopra"; nei cosiddetti "Cieli di sopra"... [il "Secondo Piano" infinito, di cui parlavamo prima; "parallelo" al nostro: con un "Suo Cielo" ed una "Sua Terra". Avente il Suo Cielo.. "Contiguo" al nostro, perché: "Sottosopra", rispetto al nostro Mondo... proprio, come nel film: "Upside Down" (2012) -NdR]. E dunque, in tal maniera, stando così le cose.. anche i nostri "pezzi di Cielo", che noi osserviamo qui, come Unificato e Continuo, verrà invece visto "spezzettato e discontinuo" [dalla Terra, che sta "al di Sopra"] esattamente, come noi osserviamo il loro.

Fu allora quando, per la prima volta, egli realizzò: quanto, il "Sopra".. fosse un "Concetto Relativo"... essendo esso, riferito: a qualsiasi punto di angolazione, preso.. sia "sulla nostra Terra", che "in quella di Sopra"... appunto. [Noi, siamo "il Sopra", per quegli abitanti; e viceversa -NdR]. E quanto esso fosse, quindi, presente.. "in ogni dove" [allo stesso tempo] nell'Universo. E come, quindi, "i Cieli di Sopra"... fossero, in realtà: dappertutto. Perché: esso [il "Concetto del Sopra" -NdR] si "sposta" assieme all'Osservatore.. ed è sempre Relativo, al Punto di Osservazione, in cui "ci si muove".. e ci si viene a trovare!... [è la stessa cosa, che dice: la Geodetica, di Einstein. A seconda: del "Sistema di Riferimento", si applicano le "diverse Geometrie Non-Euclidee"... -NdR].

(Vedere: Figura 1, qui a Fondo pagina; viene comunque ripetuta, anche: nel Prossimo Capitolo).

Il Crepuscolo gettò le sue ombre morbide sopra la tenuta del Cardinale, a Brighton, appena rientrati dal nostro viaggio "celestiale"; ed anche l'Udienza di quel secondo giorno, giunse al suo fine. Essa: aveva "mostrato" al Prelato, quello che Galileo, non era mai stato in grado: di cogliere... (e quindi di descrivere: ai porporati); ciò: a causa della "Limitazione".. di una Visione parziale e fallace, ottenuta solo: da ciò che l'illusione, prodotta dalle nostre lenti, è in grado di fornire. Essa è, infatti, impotente... per rilevare: la Realtà Cosmica [nella sua Totale interezza] (ed i suoi "derivati", come: Telescopi, ecc., lo sono altrettanto). [Krishna nella Bhagavadgita, afferma: la stessa cosa; quando, rispondendo ad Arjuna, che insisteva.. se gli potesse fornire, una descrizione dettagliata del Mondo; disse, queste Parole: "Arjuna, ti fornirò la Descrizione che cerchi; ma sappi che, anche così, il tuo Occhio umano... è imperfetto, troppo "lacunoso", per poter arrivare: a comprenderla, appieno.." -NdR].

L'illustre Cardinale, capì: l'importanza Trascendentale... di quello che aveva, appena: "realizzato".. e, prima che il suo Ospite, prendesse commiato da lui, rimarcò forte: "Se è così, il Mondo: DEVE SAPERLO!!!".. disse.

E, mentre il pellegrino, lentamente usciva; risalendo il percorso, di quel Giardino, dove.. vi erano appena stati piantati, i Semi: della Verità; il nero Fox Terriés del Cardinale, scorretteava... liberamente, sopra il verde. Alcuni di quei futuri "germogli" piantati a Brighton, erano destinati a vedere la luce; nel giro di quattro anni, i primi: con quella, che sarà ricordata, come.. l'Ascensione alla Stratosfera, di Auguste Piccard. Mentre, per gli altri, ci volle: un po' più, di tempo. Otto anni, per quella realizzata: dall'USA "Army Air Corps", nel '35. E, Venti, per il Volo: del Razzo V-2 della USA Naval Research Bureau, del '46.

Anche se la Stampa, ha dirramato negli anni, la credenza popolare: di voli effettuati "sopra il Polo" e quindi "oltre la presunta Fine fisica, della Terra"; nessun esploratore "ufficialmente" è mai penetrato: al di là, di uno qualsiasi, di questi due "punti-limite", dei Poli, prima del 1928.

Arrivare: al "Punto Matematico" dei Poli, è certo possibile. Ma non: "andare oltre", per poi ritrovarsi ancora di qua, su questa Terra, come la regola copernicana prescrive... questo, è impossibile. Perché: non c'è una Fine.. [fisica, alla Terra]. Non esiste!... E, quelli che dicono di averlo fatto, in Realtà: hanno solo toccato "quei due punti matematici", per poi "girarvi attorno".. e ritornare indietro...

Quindi la Stampa ha mentito; unicamente, per "perpetrare": questo Modello del Globo... FALSO, come la Teoria Copernicana, stessa..

Quelle notizie fasulle, non attestano: in nessun modo, la realistica forma della Terra; o la relazione, che essa guarda, con tutto: il resto del Creato.. nell'Universo. Sono semplicemente: delle "Convenzioni ormai arcaiche", nient'altro. E, i Viaggi effettuati: dall'Alaska... a Spitsbergen, e viceversa, rappresentano solo: ugualmente, un movimento "circolare": da Est-Ovest, e da Ovest-Est. In quanto, quello: da Nord-Sud e da Sud-Nord, è irrealizzabile!!! Perché, vi è al di là, Altra.. e sempre più, Terra!

Allora, nel 1543, non potevano immaginarlo... Ma ora, invece, lo sappiamo: come dato certo!!!

Quei Territori, esistenti "al di là" rappresentano.. la Terra, a cui, l'autore di questo manoscritto [Giannini -NdR] faceva riferimento, già, fin: dal 1927; cioè prima, che nel 1928, ne venisse data, la conferma ufficiale... [da: Wilkins..] riconfermata, poi, nel febbraio 1947.. dal: Contrammiraglio, Richard Evelyn Byrd e dalla sua "Task Force"... Ed è questa [Nuova] Terra, che ivi, vi troviamo, ad impedire: il movimento "circolare" da Nord-Sud, e viceversa.. in quanto: ogniqualvolta "oltrepassiamo i Poli", tale movimento, ci porta... sempre più, lontano.. e "dietro", rispetto: alla nostra! che, fino ad oggi, abbiamo "ipotizzato" invece, essere: "un Globo"... isolato, da tutto il resto!!!!!

Ora; cercate di rammentare, che: la "Rotondità" della Terra, ed i suoi presunti "supposti estremi-limiti", sono solo... un ASSUNTO MATEMATICO!! NON SONO MAI, STATI DIMOSTRATI, NEI FATTI!!! i quali invece, hanno poi SMENTITO!! [La NASA: ancora, non esisteva; e comunque, abbiamo tutti capito, che: è stata creata, solo... per "perpetrare" quest'INGANNO.. -NdR].

Quindi: NON ESISTE UNA FINE FISICA, ALLA NOSTRA TERRA, AL DI LÀ, DI QUEI DUE PUNTI!! E NOI, NON SIAMO "ISOLATI".. DAL RESTO DELL'UNIVERSO... "TERRESTRE"!!! MA, VI POSSIAMO ACCEDERE: PASSANDO DAI POLI! 

POSSIAMO ACCEDERE: A "QUESTE TERRE" CHE "CI APPAIONO" IN "ALTO" DA QUI; MA CHE, INVECE, AL "LATO PRATICO", IN MANIERA ALQUANTO MISTERIOSA, RISULTANO ESSERE, SEMPRE: SULLA STESSA NOSTRA "LINEA", QUANDO CI AVVICINIAMO AD ESSE! CON UN MOVIMENTO "DRITTO"!!!

ORA: NON SIAMO PIÙ, NEL 1927! DA ALLORA, L'ESISTENZA: DI "MONDI OLTRE I POLI", È STATA.. SIA AMPIAMENTE DOCUMENTATA!!! CHE PROVATA!!!

L'UNICO PROBLEMA, È CHE LA PRENSA, SI OSTINI: A NON VOLERNE PARLARE... PER DIVULGARE: LA NOTIZIA!!!! ECCO PERCHÉ, ABBIAMO SCRITTO: QUESTO LIBRO!

Ci sembra, "Doveroso" farlo, nonostante: tutte le difficoltà!!

-
-

-
--> ENGLISH VERSION-
---
-
INIZIO REVISIONE, IN DATA: 01/10/16.
FINE REVISIONE, IN DATA: 23/10/16.
(by, "Tavole Smeraldine")
-

Nessun commento:

Posta un commento