Compimento della Profezia sui Mondi infiniti..

TRADUZIONE ARRANGIATA CON GOOGLE
--------------------------------
IN ATTESA, DI REVISIONE
-WORK, IN PROGRESS-
-
---
Capitolo Tredici

ADEMPIMENTO DELLA PROFEZIA SUI MONDI INFINITI, E TRIBU CHE NE MARCANO IL CAMMINO
-


Il valore degli annunci profetici del passato è conosciuto da sviluppi successivi che rivelano la realtà contenuta nella profezia. Quindi nel concludere questa esposizione della Continuità fisica dell'universo e le caratteristiche moderne che confermano la sua realtà, vi è la realizzazione dei sogni del passato così a lungo negati. In tal modo è stabilito il valore eterno dei profeti passati e le loro profezie.

Quindi, in un riconoscimento delle antiche rivelazioni di altri mondi, gli eventi di questo tempo mostrano la realtà cosmica che è diametralmente opposta alle presentazioni della "carta stellare" astronomica. Ed è stabilito per tutti quelli che lo vedranno da Plutone a Mercurio, e da Cigno a Centauro, la massa terrestre sottostante alla luce continua del cielo di qualsiasi grandezza di luminosità è tanto densa quanto la terra su cui è costruita la nostra civiltà terrestre. In tutto il regno celeste si applica questa condizione. Da Phoenix a Cefeo e Lupus, e dall'Indo attraverso le aree celesti di Delphinus e Polaris, si evidenziano le sfaccettature sfaccettate di un incomparabile diamante a forma di cielo illuminato da una mano esperta.

I fari di luce del cielo, chiamati "stelle", guidano il corso dei marinai sul gioco dell'oceano che si gonfia. E dirigono il solitario pellegrino del deserto che ha vacillato sulla sua strada.

Attraverso la struttura realistica dell'universo del Creatore, le luci accelerano i messaggi illimitati di speranza e ispirazione mentre tessono doverosamente un milione di santuari luminosi per i fedeli astrologici. Che differenza fa, a chi spera, se le aree di luce del cielo sono denominate "stelle?" I fari e i santuari sono tutti e proprio solo chiazze della magnifica e protettiva luce celeste di Dio, che si illumina e svanisce di volta in volta e da un luogo all'altro.

E, nonostante le illusioni che presentano e le delusioni che impongono, chi potrebbe concepire una maggiore perfezione per l'espressione divina? La misura della guida delle luci potrebbe essere considerata meno attraverso il progresso delle conoscenze riguardanti la loro base creativamente realistica come aree di cielo protettivo?

La speranza e le ambizioni degli ardenti seguaci dell'astrologia potrebbero essere diminuite attraverso il discernimento delle fondamenta eterne e delle espressioni fattuali dei loro santuari? Potrebbe sminuire la misura di elevazione spirituale per i religiosi devoti di sapere che la luce che splendeva su Betlemme era della natura di tutta la luce celeste e terrestre del cielo? L'intensità di quella luce su Betlemme non sarebbe stata forse la natura di tutta la luce celeste e terrestre? La stessa intensità di quella luce su Betlemme non avrebbe proclamato la superiorità del Bambino di cui annunciava l'arrivo? E la Sua magnificenza sarebbe minore se la luce fosse conosciuta come luce del cielo o come "stella?"

Inoltre, come potrebbe la luce essere considerata più propositiva attraverso la designazione "stella" quando "stella" si è dimostrata essere nella categoria dell'illusorio? Quella verità non era nota quando Cristo nacque. "Una rosa con qualsiasi altro nome avrebbe un odore altrettanto dolce." E lo splendore intensificato di qualsiasi area di luce celeste sarebbe altrettanto brillante e mirato con qualsiasi altro nome che non "stella".

La struttura dell'astronomia basata sull'illusione prescrive le designazioni "stelle" per le aree celesti del cielo celeste come "stelle" di luminosità variabile. E la misura dello splendore si estende da quella della prima grandezza al punto di diminuzione della luce della ventunesima magnitudine, e più debole. Ma ciò che è prescritto dall'astronomia rappresenta in un Universo della realtà l'intensa e intensa intensità della luce del cielo. Le variazioni possono essere considerate come segue: Il getto del gas cielo è alto o basso? Esiste una lampadina da fifiy watt o una lampadina da cinquecento watt che brucia nel punto celeste della nostra osservazione immediata?

Astronomical "planets," "star clusters," "double stars," "galax­ies," "nebulae," or "the Milky Way," are additional aspects of the infinite celestial sky light which extends over celestial land and water areas. And the sky and its light exist even though the vagueness of light over some celestial land and water areas defies telescopic de­tection. The identical variation of celestial sky-light brilliancy, now proved to apply to our terrestrial sky, would impel celestial astrono­mers to provide the same identifying labels of "star," "star cluster," or "Milky Way," to luminous areas of our terrestrial sky. It is no longer a secret that terrestrial sky-light areas present to inhabitants of celestial land areas all that which celestial sky-light areas present to observation from terrestrial land locations.

E, per non dimenticare, i celestini devono guardare "su", o fuori, dalle loro posizioni terrestri per osservare i "Cieli sopra" presentati da aree terrestri di luce celeste, anche se gli abitanti terrestri guardano "su", o fuori, verso guarda "i Cieli sopra" presentati dalle aree celesti di luce celeste.

La presentazione della luce del cielo non può mai cambiare mentre l'Universo e la sua vita durano. Dall'ora lontana e sconosciuta dell'arrivo terrestre dell'uomo, le luci della Creazione sono confuse. I colorati sacerdoti dell'antico rituale pagano e poi i saggi ei profeti della civiltà in espansione, si interrogavano sullo splendore luminoso delle aree celesti di luce celeste comprendenti i nostri cosiddetti "Cieli sopra". Alcuni erano dotati di una vista interiore che permetteva loro di immaginare altri mondi di ordinazioni divina oltre questa magra area terrestre. E la loro sintonizzazione con il sublime elemento creativo ha ispirato espressioni eloquenti di altri mondi. Poi una registrazione vaga delle loro straordinarie rivelazioni è stata fatta su pietra e pergamena. E poi, ahimè, l'importazione delle loro rivelazioni è stata resa oscura.

I loro dettami non rappresentavano lo sfarzo dell'egotismo superficiale e chiassoso. Riflettevano un ego puro legato alla insondabile Prima Causa. La loro sintonia con la Prima Causa, o Dio, li dotò di una chiara percezione della struttura dell'Universo. Conoscere e nominare quella sintonizzazione come una volontà - una scintilla di divinità, rivelazione divina, percezione, intuizione, ispirazione, coscienza cosmica, o qualsiasi cosa possa piacere alla fantasia individuale - il fatto incontrovertibile è che lungo la linea della marcia umana c'è stato da tempo per far passare gli umili trasportatori mortali di frammenti luminosi di verità assoluta. E quella verità era così articolata che i tentativi umani medi di interpretazione la rendevano inarticolata. Era come una luce accecante che rendeva impossibile vedere.

Essi di una tale straordinaria dotazione erano anime nobili ma miseramente oppresse. Perché sono stati concepiti come medium attraverso cui piccole parti di sviluppo creativo realistico dovevano essere divulgate per l'elevazione e la crescita dell'umanità. Ahimè! Questa disposizione della Divina Volontà non doveva essere imposta senza risentimento da parte della moltitudine nel momento e nel luogo della rivelazione. Temevano l'intrusione da parte di un fornitore sconosciuto di un prodotto così sconosciuto come verità creativa. Quindi, coloro la cui strana vista interiore permetteva loro di percepire oltre l'abilità dei loro fratelli non erano mai stati accolti per la ricchezza delle loro rivelazioni. Al contrario, furono visti con allarme mentre alcune strane malattie venivano a piagnucolare l'umanità.

Così la normale ma non meno grave paura dell'ignoto richiede che "in una comunità di ciechi, chi ha vista deve essere distrutto". E distrutti erano, con la cicuta, con la crocifissione e con altre forme più avanzate di assassinio.

Pertanto, fatidico, complesso e confuso sono stati i tentativi di interpretare l'Universo della realtà. Ma i tentativi sono persistiti da quell'ora della rivelazione divina quando l'anima dell'antico profeta Mosè si sintonizzò con il decreto sordo di altri mondi ordinati fin dall'inizio. E questo messaggio di promessa edificante del decreto è stato interpretato attraverso la voce di Mosè ai poveri nello spirito del suo particolare tempo e luogo: "Ci sono altri mondi creati come questa terra".

Eppure chi tra le tribù di quel tempo e luogo era capace di scandagliare il significato di parole che erano di estrema chiarezza per Mosè? Si poteva pretendere che chi di quella desolata era avrebbe posto credito nel messaggio profondo che Mosè aveva ricevuto? La moltitudine di quel tempo e quel luogo potrebbero sintonizzarsi, come ha fatto, lo sviluppo creativo così stravagante, ricco e fine da essere perso alla sintonizzazione media?

C'erano, tuttavia, tra la moltitudine alcune anime audaci che, pur non riuscendo a cogliere l'importanza del messaggio del profeta, ripeterono timorosamente il messaggio. E la ripetizione ha causato una vaga documentazione delle parole del profeta da portare lungo i corridoi del tempo.

Ma l'Onnisciente non poteva essere sconfitto. Ha rivelato all'immortale Christus il segreto della sua vasta costruzione Universo. E il Cristo, con magnifica parabola, ha ripetuto invano la precedente dichiarazione di altri mondi come questa Terra. "Nella casa di mio Padre ci sono molte dimore, chi cerca veramente troverà". 

Ancora una volta, la dichiarazione ispiratrice e guida della rivelazione si rivelò troppo profonda per essere accettata. Anche se non è mai stato dimenticato, non è mai stato creduto. E l'offerta cristica di "molte dimore" fu ridicolizzata dagli scribi e dai Farisei che non vollero vedere. Le loro interpretazioni errate della parabola cristica rendevano "la casa del nostro Padre", l'Universo intero, un macello di vaghe congetture opposte al detto cristico. E per quasi duemila anni l'accesso a qualsiasi area terrestre dell'universo su di noi è stato negato agli abitanti terrestri.

In un secondo momento e luogo nell'avanzata della civiltà, il significato della parabola di Cristo fu reso più oscuro attraverso l'osservazione professionale e mercificata e la rappresentazione astratta dell'Universo. Quindi l'alta parabola di Cristo che abbracciava la realtà creativa era considerata un'applicazione solo dell'ideale del Nirvana, dell'Utopia e del Paradiso. L'idea sbagliata popolare, data la forma secondo i dettami della teoria astratta, sosteneva che le "molte dimore" non implicavano nulla di più importante del condizionamento delle menti durante questo stadio dell'esistenza umana.

And the profound truth of Universe structure was supplanted by fiction evolved from hypotheses based on the illusory. That fiction, masquerading as fact, was capable of projecting a severely imposing Universe structure. But the projection of illusion as fact represented a foundationless "Father's house," the Universe whole, diametrically opposed to creative origin and Christly disclosure.

Non c'è documentazione che Cristo o Mosè spiegassero le ragioni dei molti mondi della loro rivelazione. Né hanno descritto il corso di terra in tali mondi. Ma è ragionevole concludere che Cristo avrebbe fornito una spiegazione adeguata se fosse sopravvissuto alla paura e all'odio della moltitudine di arbitri sconosciuti della terra al di là della Terra.

Quella terra al di là era sconosciuta agli scribi e ai Farisei del tempo di Cristo. Più tardi il Corano descrisse le estremità congetturate della Terra come "terre dell'eterna oscurità". Quindi erano aree paurose che conducevano all'Inferno, e il messaggio di ispirazione intenzionale di Cristo, sia per i teorici che per la moltitudine, serviva solo ad accentuare la loro paura.

Ora, a 3300 anni dalla divulgazione di Mosè e da quasi duemila anni da quando Cristo parlò di molte aree dell'Universo abitate come la Terra, c'è una pubblicità della United Press sotto la data del 25 aprile 1955. "Scienziati russi guidano il trattore sulla superficie del Luna." Fantastico? Tali parole si applicano solo nella misura in cui la nuova procedura, invenzione o scoperta, deve essere considerata irreale a causa della sua novità.

L'ampia prospettiva odierna dovrebbe derubare il piano di qualsiasi elemento di fantasia che la ristretta prospettiva di 1900 anni fa, o di trent'anni fa, avrebbe potuto esigere.

Verrà mostrato che la "superficie della Luna" è in realtà un'area terrestre dei "molti mondi modellati come questa Terra" di cui parla Mosè. Si dimostrerà che la "superficie della Luna" è un'area terrestre delle "molte dimore" che la parabola di Cristo menziona. Divisioni tecniche del governo degli Stati Uniti hanno già annunciato pubblicamente che, se necessario, potrebbero mettere un uomo sulla "superficie della Luna".

Qualcosa è stato scritto sulla "Luna" in un capitolo precedente. Si può scrivere molto di più. La "Luna" ha sempre confuso gli astronomi e i loro teorici associati. Non si adatta al modello meccanicistico creato dall'uomo dell'Universo. Continua a presentarsi come un enigma celeste perché i teorici erroneamente persistono nel considerarlo un "corpo" isolato lontano dalle altre aree celesti del lucernario, mentre la "Luna" rappresenta l'area celeste del cielo dove la riflessione solare, a diversi angoli durante il nostro mese di calendario, accentua la luce naturale del cielo delle aree celesti nel corso del riflesso. Questo corso è dettato dal movimento del Sole. Quindi è il riflesso a diversi angoli che produce per gli abitanti terrestri lo spettacolo comunemente noto come "fasi lunari".

Tale condizione non ha avuto un'adeguata spiegazione per molti secoli. E deve essere per sempre senza spiegazione se continuiamo erroneamente a interpretare la luce lunare come indicativa di un "corpo" isolato. La Luna della nostra osservazione non è assolutamente un "corpo" di qualsiasi natura, a meno che non desideriamo considerarlo un corpo di luce celeste celeste che trattiene la luce addizionale del riflesso solare.

In una visione realistica dell'universo, rappresenta solo una condizione di lucernario celeste isolato. E la condizione isolata è prodotta dall'unico corpo veramente isolato dell'intera Creazione: quello è il Sole. Così, attraverso quella riflessione del Sole sulla luce del cielo celeste in movimento e gassoso, vi sono delle sfumature di luce sviluppate convenientemente descritte come "l'uomo nella Luna". Le sfumature non rappresentano nulla sulla superficie terrestre celeste sottostante alla doppia luminosità della luce celeste naturale del cielo intensificata dalla riflessione solare. Sono unici prodotti di luce esistenti nella zona celeste del cielo sopra la terra celeste.

L'esperienza ha dimostrato che le cosiddette sfumature di luce "uomo nella luna" possono essere considerate una delle numerose formazioni, a seconda della fantasia individuale, se osservate da diverse altitudini e in diverse circostanze di osservazione.

Tuttavia, e indipendentemente da ogni e qualsiasi interpretazione di ciò che le sfumature di luce assomigliano, le macchie scure in quella zona lunare luminosa della Luna rimangono aspetti della luminosità. Non hanno alcuna relazione con la terra celeste sottostante alla luminosità.

La condizione più ovvia di ombreggiatura leggera non è mai stata presa in considerazione dall'astronomo. Cerca di stabilirlo come un aspetto della terra attraverso l'ingrandimento intensivo della zona celeste del lucernario già ingrandita attraverso il riflesso solare. Da questo intensificato ingrandimento della luce si sviluppano le numerose fosse luminose. Sono presentati per una visione pubblica incauta come i classici canyon dell'astronomo sulla Luna. "Più sorprendente!

Le distorsioni della luce risultanti dall'ingrandimento della luce del cielo su un'area terrestre celeste conosciuta come la Luna sono interpretate come formazioni di massa terrestre sulla superficie terrestre di quella particolare area celeste. Tale conclusione astronomica si sviluppa nonostante il fatto che l'area terrestre celeste non possa essere rilevata telescopicamente attraverso la densità celeste del lucernario dove vengono prodotti i "canyon" del pozzo di luce. Se la terra sotto quella zona del cielo celeste doppiamente illuminata, completamente ricoperta da canyon realistici noti in alcune aree terrestri, non ci fosse una lente in grado di individuarli attraverso il gas luminoso attivo del cielo.

Come precedentemente riferito, quel gas cielo luminoso e attivo copre l'intera terra dell'universo intero. E la recente ricerca navale statunitense ha stabilito che copre anche ogni area terrestre della Terra. Pertanto, il governo russo, in comune con qualsiasi altro governo, può nei prossimi due anni esplorare la superficie terrestre sottostante alla luce della Luna. Tale risultato memorabile non richiederà "sparare" o uscire dalle aree terrestri.

Né sarà necessaria alcuna fantastica velocità di movimento. Le velocità dell'aereo del nostro tempo saranno sufficienti.

Più importante ai nostri tempi è l'esplorazione terrestre compiuta fino ad oggi da quel governo che non pubblicizza tutte le sue scoperte a beneficio delle nazioni cristiane. Mentre questa cronaca del compimento della profezia veniva portata a conclusione in tempo utile, un dispaccio dell'International News del 6 aprile 1955 trattava argomenti celesti molto più vicini alle aree terrestri che alla Luna. Quel messaggio, nonostante la sua apparente fantasma, era abbigliato con la veste del realismo che ora attacca adeguatamente i razzi che perforano il cielo, i missili guidati e le bombe atomiche. Parlava di realtà equivalente a quella della familiare luce elettrica, frigorifero, automobile e aereo. Raccontò senza mezzi termini la spedizione del governo degli Stati Uniti per la conquista delle aree terrestri dell'universo su di noi. E quella conquista non doveva essere attraverso il modo congetturato di "sparare", o fuori, dal livello terrestre:

Byrd costruisce la Base Navale nella spedizione del Polo Sud

L'annuncio della marina ha detto che cinque navi, quattordici aerei, un battaglione di costruzione mobile con equipaggiamento antartico speciale e un totale di trentanovecentonovantatre ufficiali e uomini, saranno coinvolti nella spedizione.

 Le specifiche per la base del Polo Sud prevedono: La spedizione deve procurarsi il materiale necessario e costruire una base satellitare al Polo Sud.

Una base satellitare al Polo Sud! Una spedizione senza precedenti di aeroplani, navi e potere degli uomini doveva spostarsi dritti su terra e, se fattibile, sui corsi d'acqua che si estendevano oltre il polo sud. E quella spedizione doveva penetrare nelle aree terrestri celesti che sembrano essere "su" dalla Terra.

L'idea sbagliata popolare, ritenendo l'errore tradizionale "sparare", può mettere in dubbio la necessità di un così lungo viaggio verso il Polo Sud per stabilire una base per il movimento nelle aree celesti. Questa domanda sarebbe affine alla congettura del 1928 da parte degli amici del capitano Sir George Hubert Wilkins. Si può ricordare che la loro concezione errata li ha portati a credere che Wilkins sarebbe stato "disegnato attraverso lo spazio" in un altro "pianeta" se si fosse avventurato oltre il Polo Sud. La questione sarebbe ragionevole solo nella visione ortodossa ed errata che il terrestre fosse di fatto isolato secondo l'ipotesi della teoria, dovremmo "sparare" per raggiungere le aree celesti. E poiché non ci sarà "sparare", non siamo isolati dall'universo.

Quindi, il corso previsto del governo degli Stati Uniti dovrebbe finalmente fornire prove convincenti che la Terra non è isolata nello spazio. E quella linea di transito "dritta" oltre il Polo Sud dovrebbe far capire che non c'è altra via da seguire. Se i funzionari governativi responsabili di quell'annuncio avessero pianificato un movimento diverso da una terra accreditata oltre il Polo Sud, sarebbe irragionevole stabilire una "base satellitare" in un punto così remoto. La base potrebbe essere stabilita più convenientemente nel Maryland, o in qualsiasi altro punto più accessibile.

Fu rivelato che l'esploratore più anziano del mondo, il contrammiraglio Richard Evelyn Byrd, avrebbe comandato la memorabile spedizione del governo in quella terra infinita oltre il Polo Sud. Il contrammiraglio Byrd era una persona molto pratica che sapeva di non aver "sparato" o fuori, dal punto del Polo Nord nell'esecuzione del suo viaggio del 1947 sulla terra e l'acqua che si estendeva oltre la presunta estremità settentrionale della Terra. Non contemplava un movimento di volo contrario a quello che lo avrebbe trasportato dalla sua casa di Boston al Navy Building di Washington, D.C. Sapeva che avrebbe dovuto proseguire dritto a livello terrestre dal Polo Sud.

Prima della sua partenza da San Francisco, ha pronunciato l'importante annuncio radiofonico, "Questa è la spedizione più importante nella storia del mondo." Il successivo 13 gennaio 1956, la penetrazione della terra oltre il Polo fino a un raggio di 2.300 miglia dimostrò che l'ammiraglio non aveva esagerato. Per la base degli Stati Uniti a quel punto è la base più importante che questa nazione, o qualsiasi altra nazione, abbia mai tenuto.

Da qui il movimento ora dimostrato dritto e sullo stesso livello da entrambi i punti Pole stabilirà l'uomo terrestre sulla terra dei suoi cugini celesti. E i nostri cugini celesti sopporteranno tutte le caratteristiche fisiche degli uomini e delle donne terrestri. Perché, per quanto possa sembrare strano e difficile da comprendere, come è senza dubbio per gli astronomi, gli abitanti celesti hanno la stessa qualità e quantità di ossigeno di cui abbiamo accesso ai punti terrestri.

La terra che si estende oltre i poli "immaginari" terrestri è una minuscola area di mondi oltre i poli. È un'area dei mondi immaginata dal profeta Mosè 3.300 anni fa. È una stanza della terra delle "molte dimore" delle rivelazioni di Cristo 1.930 anni fa.

Poco oltre le frange polari settentrionali e meridionali del terrestre continuano la terra celeste e le acque che conducono in tutto l'Universo. Da tali punti polari possiamo, a una volta e a volontà, continuare il viaggio, senza "sparare", verso la "valle della luna", e su Marte e Giove, e verso qualsiasi altra area dell'Universo!

I cosiddetti "Cieli sopra", da osservare ad ogni angolo fuori dal terrestre, iniziano dove il ghiaccio polare terrestre settentrionale e meridionale diminuisce!

Un volo di sette ore in aree terrestri dei "Cieli sopra" fu compiuto nel memorabile exploit navale del febbraio 1947. Quella rappresentazione al di là del punto di teoria del Polo Nord era così semplice che un'adeguata spiegazione avrebbe reso la cosa più confusa. Ed è evidente che nessuno era in grado di spiegare. In quel volo della task force navale del 1947 c'erano terra, acqua e vegetazione, sotto il corso dell'aeroplano, mentre i progressi venivano fatti a nord dal punto del Polo Nord. Se la forza navale avesse posseduto forniture motorie che consentissero loro di continuare, e l'attrezzatura per fornire basi essenziali lungo il percorso, avrebbero potuto far penetrare per 100.000 miglia e più, invece di solo 1.700 miglia.

La penetrazione navale del 1956 della terra al di là del Polo Sud si estese per 2.300 miglia sopra l'area terrestre dei cosiddetti "Cieli sopra". Le spedizioni polari internazionali recenti e pianificate possono estendersi fino all'universo intorno a noi come le loro risorse permetteranno. Non c'è fine alla misura della possibile penetrazione. 

L'illimitata ricchezza naturale delle aree celesti che si estende dai punti Pole terrestri ha già sviluppato uno spirito di aspra competizione tra le nazioni. E dovrebbe stimolare ogni possibile sfruttamento aziendale. Dopo secoli di congetture vuote, la conoscenza è a portata di mano che le rotte terrestri per la ricchezza indicibile dell'universo ingannevolmente modellato si estendono oltre i passaggi ghiacciati del Polo Nord e del Polo Sud. La continua penetrazione di tali aree svilupperà la scoperta della vita umana attualmente sconosciuta e di altre forme animali.

Il timore di ieri dello spaventoso sconosciuto può essere dissipato alla luce di una ricerca e di una scoperta moderna senza precedenti; perché confermano che non c'è un'estremità settentrionale o meridionale della Terra. Il mondo terrestre è in effetti "un mondo senza fine".

È così, o non avrei potuto dirtelo.
 

--

La Luce dell'illusione

Luce apparentemente così lontana,
Non sei una "stella" distaccata;
E nessun mistero può essere,
Della tua brillante qualità

Anche se il tuo "scintillio" sembra essere,
È un trucco che mi giocano gli occhi;
Perché ho imparato come ingannano,
E l'immagine illusoria se ne va.

Come toppa del cielo celeste esterno,
Stai ammaliando alla vista;
Eppure tu copri terra invisibile,
Come fa il cielo terrestre a portata di mano.

Non conosci la difficile situazione dell'isolamento,
Pur presentando una vista solitaria;
Perché sei legato in un abbraccio di cielo,
Comune a questo luogo terreno.

E alla fine sono sulla mia strada
Per visitare 'il tuo luminoso display;
Non dovrò muovermi nello spazio
In fantastico ritmo di razzo.
 
-

-

Nessun commento:

Posta un commento