Articolo sul Florida Magazine

-
FLORIDA MAGAZINE
Florida Magazine Gennaio 1902


Con questo numero inizia la notevole racconto del signor EW Barrington, dal titolo "La Repubblica di ferro." Può essere inutile per la rivista per declinano ogni responsabilità per la verità di questa storia straordinaria. Lo scrittore afferma di avere le prove assoluta e dimostrabile della la verità di questo articolo a bordo della sua nave ora giace a Tampa Bay, ma non abbiamo avuto la possibilità di visitare queste prove.
E 'giusto per il signor Barrington a dire, che invita il pubblico a salire a bordo della sua nave e vedere per se stessi. Sia come realtà o finzione è una storia rara e presenta un ideale di società e del governo che renderà il lettore medio lungo per essere un cittadino della Repubblica di ferro recentemente scoperta.

La Repubblica del Ferro
RICHARD JAMESON MORGAN

Capitolo 1
Egregio Signore: Dal momento che la visita di un rappresentante alla mia nave, ho pensato che sulla questione e ha deciso di rispondere al tuo invito a rendere conto delle mie strane avventure a beneficio dei vostri lettori. Scrivo la narrazione per la vostra rivista, perché sei stato così gentile da chiedere e perché il vostro interesse e considerazione è in netto contrasto con quella di altri editori che mi hanno trattato con scortesia positivo, rifiutando di accettare la dichiarazione delle mie esperienze sul serio. Sono ben consapevole che gran parte di ciò che io in relazione apparirà incredibile, e senza dubbio l'intera storia sarà impostato verso il basso da molti come una creazione pura fantasia, come le finzioni prodotte da Bellamy e altri teorici negli ultimi pochi anni.
A proposito di questo argomento, anche se io mi do alcuna preoccupazione, come le molte prove incontrovertibili, documentari e non, che ho a bordo, sarà quando ha presentato al autorità competenti, ricevono il riconoscimento del governo in debita forma, come anche quello della società geografiche e scientifiche di tutto il mondo.
Mi dispiace che il mio racconto si è rivelato, e ha dimostrato come sarà, deve turbare le teorie scientifiche e rendere necessario ricostruire alcuni dei nostri libri di scuola. Ma mentre questo si tradurrà in temporaneo disagio e scuotere la fede di alcuni nella dicta della scienza, su tutto il beneficio sarà di gran lunga superiore al danno. E 'bene avere le nostre teorie scientifiche turbati di tanto in tanto, o ci sarebbe diventata fossile e arrogante come i bigotti del medioevo e opporsi a qualsiasi ulteriore progresso nella conoscenza.
E 'inutile dire che dopo la mia narrazione è stata accettata, la teoria Zetetic della terra come un aereo dovrà essere riconosciuto e le aree geografiche realizzati in conformità con essa.
Nello scrivere questo la storia delle mie avventure, vorrei che chiaramente inteso che faccio senza pretese di stile letterario o la capacità e il mio account sarà probabilmente greggio e difettoso in molti aspetti. Il mio unico sforzo sarà quello di raccontare una storia nuda e cruda rotonda vero in ogni particolare, per mi rendo conto che è solo nella sua verità che la storia può essere di qualsiasi valore.
Un uomo il cui impegno letterario si sono limitati a slip di avvocato, pochi e rari, e la cui suprema e più esteso impegno scritto era una tesi Spread Eagle sulla scienza della politica, a conclusione di una carriera universitaria tranquillo, non ci si può aspettare di essere un modello di eccellenza letteraria.
Ma, per venire alla mia storia. Nell'autunno del '94, mi stavo godendo una pratica confortevole in una fiorente città della contea in uno dei grandi stati del Middle West. Dico pratica comodo, perché era uno che ha comportato un lavoro molto poco e mi ha dato un sacco di tempo da dedicare alla società e alla politica, per l'ultima delle quali mi ero sempre sentito una forte predilezione. Mio padre aveva raggiunto una certa distinzione come ufficiale nella guerra civile e poi è salito in alto nella politica del suo stato. E 'stato il parere di molti che se avesse entrato nell'arena della politica in un periodo precedente della vita, avrebbe potuto salito al molto più alta carica della nazione.
E 'sempre stato il mio desiderio di emulare la sua carriera politica, e il prestigio del suo nome con la mia forte inclinazione per la vita pubblica, ha dato ragionevole promessa di successo. La modestia vieta la menzione di altre ragioni, anche se ho già goduto una certa reputazione in qualità di relatore ed è stato considerato dai politici in tutto lo stato come un più stretto e un "coming uomo".

Avevo adottato la professione di legge come più vicino alleato alla politica e una lastra di ottone che porta il nome di "J. Edward Barrington, avvocato e Consigliere at Law, "adornati mia porta, anche se ero conosciuto nei circoli politici come Ned Barrington e un" filo di tensione. "Non c'era grande richiesta per i miei servizi professionali e non era dispiaciuto che la mia politica e sociale popolarità lontano offuscato la mia fama professionale. Il lettore capirà la mia posizione quando dico, a titolo di spiegazione, che non ero dipendente la mia professione per il sostegno, mio ​u8203 padre, che è morto durante il mio ultimo anno al college, dopo aver lasciato un ampio fortuna per un giovane della mia costante abitudini e gusti a basso costo. E così, al momento la mia storia si apre posso dire senza egoismo offensivo, che ero piuttosto un giovane promettente, ventiquattro anni, con la coscienza pulita, la digestione infinita e (lo dico modestamente) una congrua di bell'aspetto .

Ero un membro del giovane Christian Association uomo, presidente di una fiorente centro letteraria ed era stato per un anno passato il presidente del comitato esecutivo repubblicana del nostro paese. Sono stato anche uno spirito che porta in una società di temperanza locale e doveva avere una notevole influenza con gli elementi migliori della società nella città e la contea. Non ero mai stato un candidato per ogni ufficio, ma era un lavoratore in mio partito, il contenuto di aspettare il mio tempo. Sono in tal modo particolare in questi dettagli privi di interesse, perché su di loro incernierate gli eventi che hanno cambiato tutto il corso della mia vita,e mi ha dato un'esperienza che, con ogni probabilità, fare il mio nome come familiare nelle generazioni future come quella di Galileo e Colombo. La campagna del '94 è stato un anno particolarmente acceso. "Fatty" Burkheit, un noto tuffo custode, era stato nominato dal partito repubblicano come il candidato per il Congresso dal nostro distretto e un'ondata di indignazione spazzato tutto il paese. si sono tenuti incontri, molti dei quali mi sono rivolto, e questa azione del partito è stato condannato da tutte le parti. Il distretto era repubblicana, a larga maggioranza, ma molti repubblicani per tutta la vita ha dichiarato che non avrebbero mai votare per un candidato del genere.

La convenzione democratica aveva nominato "Buck" Magee, un combattente scaduto, di una reputazione in modo sgradevole che l'alternativa del voto per il candidato dell'opposizione non era quello di essere pensato.

Una sera di settembre, ero seduto davanti a un comodo fuoco nella mia biblioteca a leggere il giornale della sera, quando il mio ufficio ragazzo ha annunciato un gruppo di gentiluomini. Supponendo che era alcuni membri del comitato esecutivo venuto a parlare della situazione politica, o un gruppo di amici per godere di una gomma di whist, avevo li ha inaugurato. Per abbreviare questa parte della mia storia, per quanto possibile, è emerso che questi signori erano membri del comitato democratico ed è venuto con una proposta per lanciare la maggior parte del loro voto di partito per me se mi permettere a me stesso di essere portato avanti come candidato indipendente. Hanno sottolineato che l'elemento rispettabile del partito repubblicano ha chiesto un candidato che potrebbe votare, e che con questo voto e il sostegno che avrei avuto dal Pd, la mia elezione è stata assicurata. Non è necessario soffermarsi sui particolari di tale conferenza. Basti dire che l'interesse era così grande e il loro ragionamento in modo convincente che ho acconsentito nell'interesse della morale e del buon governo, a guidare il movimento. Sembrava essere l'apertura provvidenziale per una grande carriera, e quando, nel entusiasmo causato dalla mia acquiescenza, i quattro signori (che sembravano essere uomini di ricchezza,) mi strinse la mano e con l'altra e si sono impegnati un migliaio di dollari a testa a sostegno della campagna contro la corruzione, non potevo fare a meno di consegnare loro un assegno per un importo simile.

Questa parte della mia narrazione può essere la lettura noiosa, ma è una parte della storia e nel raccontare una storia come risolvere un problema, non c'è niente come avere tutti i fattori indicati all'inizio.

Passerò oltre gli eventi emozionanti di quella campagna; i discorsi che ho fatto, le lettere ricevute, lodando, avvertimento, minacciando anche; l'abuso accumulato su di me dai membri del mio partito, è tutta una parte della storia politica del distretto. Fino a l'ultima settimana di campagna, sembrava che la mia elezione era certa.

Pochi giorni prima delle elezioni ero aspettato su da un comitato di "lavoratori", con una lettera di presentazione del Presidente del Comitato democratico, che ha dichiarato che il sostegno di questi signori è assolutamente essenziale per il mio successo alle urne. Dopo aver letto la lettera, mi sono girato verso il partito, che era rimasto in piedi e ha chiesto cosa avrei potuto fare per loro. Prendendo il mozzicone di un sigaro dalla bocca e spruzzando un sacco di succo di tabacco sul mio tappeto, il leader di un grande naso olandese, ha fatto due o tre tentativi goffi di parlare e alla fine sbottò qualcosa come le seguenti: "puntini tutto cabding destra , si dond vanst ter GED lefd a scatola Pallot der. Goot! dakes Id Monish der fare der Mare Drot. Vedere? Ve vill gif si Der subbort di der geepers zaloon per dieci thousant tollars VICH senza ma voi in vare gongress si può fa id indietro su una vode. Vedere? Ti mette oop der dieci thousant ter shwing der vode formica va a gongress; È Dond messo oop und sthays ter Hoom. Und ora Vich è? "

E sostituendo il mozzicone di sigaro in bocca e mettendo il suo akimbo armi, cercò il mondo come una brocca di grasso di fuoco con una maniglia su entrambi i lati. Per dire che mi ha stupito, non esprimerlo. Ero assolutamente sbalordito. L'aspetto degli uomini in casa mia era un insulto, e quando la proposta è stata fatta vile, era più di quanto potessi sopportare e senza piedi sulla qualità del mio inglese, li ho girato sommariamente fuori di casa.
Il saldo è presto detto. I democratici hanno votato solidamente per il loro candidato come era previsto si deve, e come ho disegnato circa il cinquanta per cento dei voti repubblicano, un democratico è stato eletto al Congresso per la prima volta nella storia del nostro distretto.
Ho imparato in seguito che se avessi pagato decine di migliaia di dollari che sarebbe in nessun modo hanno influenzato il risultato. I soldi che ho fatto prima non è stato utilizzato nel promuovere la mia candidatura a tutti e l'intero sistema è stato un dispositivo per dividere e sconfiggere il partito repubblicano nel distretto.

La mattina dopo le elezioni, ero l'uomo più universalmente odiato nello stato. Mi è stato abusato, ridicolizzato, cartooned. amici tutta la vita hanno voltato le spalle su di me come un uomo che aveva sacrificato principio e si è venduto nella vana speranza di gratificare un'ambizione politica eccessiva. Alcuni di quelli ancora, che aveva sostenuto la mia candidatura, scossero il capo dubbioso e ha detto che ci erano state vendendo qualche parte!

Questo, con la mortificazione naturale mi sentivo di essere stato usato come la zampa di un gatto e sconfitto, tagliando così fuori esistenza prematuramente la mia carriera politica anticipata, ha fatto un peso e ho deciso di lasciare per sempre la scena della mia disgrazia.

Ma dove potevo andare? Il mio nome era familiare da un capo all'altro del paese per gli altri, anche i miei lineamenti, da una mezza pagina del fumetto in un giornale di New York mi rappresenta come la zampa di un gatto tira fuori dal fuoco un più alla ricerca di castagne soddisfatto di sé, che ha rivelato il volto del candidato democratico di successo. Dopo un po 'amara riflessione, ho deciso di convertire la mia proprietà in denaro, e l'acquisto di una nave abbastanza grande e abbastanza forte da sopportare me oltre i confini della civiltà, per il solo lì io mi sentivo che avrei potuto sfuggire al disprezzo dei miei simili.

Il mio viaggio ricco di eventi, la mia scoperta della "Repubblica di ferro" con la sua notevole governo e condizioni industriali, la mia residenza in questo continente fino ad allora sconosciuta, e lo studio del suo meraviglioso progresso
nella civiltà e le arti della vita, darò un resoconto, al meglio delle mie capacità in questo racconto, che confido possa essere interessante come è vero. Nel frattempo gli abitanti di Jacksonville sono i benvenuti a bordo della mia nave in ogni momento, dove saranno liberi di ispezionare i numerosi articoli di interesse che ho portato dalla terra che si trova al di là delle barriere di ghiaccio del circolo Antartico.


capitolo 2
Non appena possibile dopo la fine disastrosa della mia prima e ultima campagna politica, ho girato tutto quello che avevo in oro e scendendo a New York comprato il vaso fine, che ora si trova in questo porto, un po 'peggio per usura, ma ancora fedele e navigabilità. Ho spedito un buon equipaggio e un capitano che aveva trascorso vent'anni della sua vita a giocare a nascondino con gli iceberg, come comandante di una baleniera. La mia intenzione era di andare in crociera di tre anni nelle regioni artiche e probabilmente rimanere lì, dedicando il resto della mia vita per il bene di quelle persone isolate, in esecuzione la nave avanti e indietro per il, porto di un paese civile.

Dopo una conversazione con il capitano Brent, però, ho cambiato i miei piani e ha deciso di andare a sud, invece di nord. La ragione di ciò è che il capitano Brent aveva fatto tutta la sua caccia alle balene nelle acque del sud e conosceva ogni pezzo di terra ferma dallo Stretto di Magellano a Terra di Kirguelan e sapeva assolutamente nulla circa le regioni artiche. E nella misura in cui il mio scopo era quello di fuggire e il più lontano possibile dalle tane degli uomini civilizzati, ho prontamente accettato e disegnato le carte per crociera a tre anni per estendere a sud fino dovrei desiderare, "acque libere permettendo. "

Al 17 ° giorno del mese di giugno del 1895, avendo sui negozi bordo per un tre anni da crociera, cinquantamila dollari in monete d'oro in una cassaforte nella mia cabina privata di ferro e un equipaggio scelto. Ho navigato fuori del porto di New York letteralmente scuotendo la polvere del mio paese natale dai miei piedi, e portando un cuore più leggero di quello che avevo da mesi.

Non è necessario per estrarre e magnificare gli episodi di questo viaggio. Ci sono scrittori, (W. Clark Russel per esempio,) la cui attività nella vita è quello di descrivere viaggi per mare. L'interesse principale di questa storia deve trovarsi in quello che è stato compiuto dal viaggio, e non il viaggio in sé. Nella mia cabina con i miei libri, sotto una tenda sulla poppa con il capitano Brent, -che era estremamente ben informato per un marinaio, o fare io a casa con i marinai prima l'albero, ogni ora è stato piacevolmente impiegato. Venti erano molto favorevoli considerando la stagione dell'anno e abbiamo pareggiato rapidamente verso i tropici.

Il 10 agosto abbiamo attraversato l'equatore e ho tirato fuori mezza dozzina di bottiglie di vino e una scatola di sigari e aveva i marinai, che erano tutti intelligenti ragazzi americani, a poppa. Circa l'ultimo di settembre, abbiamo passato il mantello e ha cominciato a rendersi conto che siamo stati davvero lasciare il mondo abitabile e passando in una solitudine di acque i cui confini sud erano sconosciuti. E qui inizia il nostro vero viaggio.

C'è una ferocia e oscurità in queste acque selvagge sotto il mantello che chi ha familiarità solo con i corsi di navi dell'Atlantico e del Pacifico, possono formare alcuna idea di. Wilder e selvaggio è cresciuto il mare come abbiamo disegnato verso sud, ma il capitano Brent era un vecchio navigatore e ho temuto il terrore di tutta la regione An-artica non tanto come un unico cartone animato in un giornale americano.

In centocinquanta-one giorni dopo aver lasciato New York, abbiamo incontrato il ghiaccio e un mese dopo, stavamo navigando lungo le barriere del sud di ghiaccio che s'innalzavano come scogliere zaffiro a perdita d'occhio in entrambe le direzioni. Era giunto il momento d'estate in queste regioni e il capitano Brent ha detto che non aveva mai visto il mare così chiara di ghiaccio. Balene beccuccio in ogni direzione e seafowl da migliaia navigato sopra di noi o appollaiato tra i dirupi ghiacciati. La grandezza del paesaggio su di noi in questo momento sconcerta descrizione. Come abbiamo navigato est piacevole da sud, c'era un muro di ghiaccio alla nostra destra, che vanno da cinquanta a alta trecento piedi, dando fuori con uno splendore che nessun artista può ritrarre, le splendide sfumature dell'arcobaleno. In alcuni luoghi, le scogliere sovrastata facendo grandi grotte in cui la nave più grande potrebbe galleggiare.

Il 23 dicembre abbiamo avvistato il vertice alto del monte Erebus, l'unico vulcano, per quanto è noto nelle regioni antartiche. Il 29., Trasformando uno sperone o promontorio di ghiaccio che sporgeva molte miglia in mare, ci siamo imbattuti in una grande baia privi di litorale, o meglio, il ghiaccio-locked, dove l'acqua era liscia e dove le scogliere accantonato gradualmente da il bordo dell'acqua, che risale e molte migliaia di piedi, al punto in cui il ghiaccio colorato opale ombreggiato via nel grigio opaco e marrone delle rocce aspre e brulle del Monte Erebus.

In piedi sul ponte della nave e guardare la pendenza ampia e irregolare di ghiaccio che si estendeva dal bordo dell'acqua fino al punto in cui i fianchi robusti del Monte Erebus mostrato sopra, mi sono divertito uno dei luoghi più grandi mai contemplato dall'uomo. Questa pendenza pendenza è stato suddiviso in centinaia di terrazze lungo il quale l'acqua neve che si scioglie tratteggiata nella innumerevoli cascate e versato in mare, facendo grandi banche di schiuma morbido che congelato e galleggiavano via, per così dire, iceberg ragnatela.

Mentre guardavo questa pendenza schiera dal mare placido verso le altezze svettanti al di là, sembrava una scalinata in marmo che conduce al cielo, in modo ampio e grandioso nella sua potente spazzata che tutte le nazioni della terra potrebbero montare su di essa. Era un quadro che Milton o Omero potrebbero hanno usato nei loro poemi immortali di dèi e angeli.

L'acqua che avvolge su terrazze e saltando verso il basso qua e là era bianca come il latte e, in lontananza, sembrava tendaggi vaporosi di pizzo e giù sparsi sul possente scalinata, come arcangeli potrebbero diffonderli per gli dei a camminare su. No vista grandiosa è stato mai considerato da veggente o profeta nella visione più rapito.

Questo fenomeno, così notevole in queste regioni di neve e ghiaccio, dove la temperatura è sempre basso punto di congelamento, è stato causato dal calore del monte Erebus sciogliere il ghiaccio e la neve che salì suoi lati per migliaia di piedi. Il vulcano era in uno stato delicato di eruzione e suppongo che i fuochi nascosti su questo lato si erano fuse le pareti di ghiaccio e portato via questa grande arteria al mare versando giù un diluvio continuo di acqua. La salita sembrava accessibile e ho deciso di fare uno sforzo per raggiungere il grande cono e hanno una vista di queste regioni sconosciute. Abbiamo avuto la cena di Natale a bordo, dopo di che il capitano Brent leggere dal suo manuale di un servizio adeguato per l'occasione, e forse con l'eccezione di me stesso, tutti sulla nave desiderava per la casa e le sue associazioni, in questo giorno di gioia universale e letizia. I ragazzi sembravano abbastanza blu fino a quando ho portato fuori una grande ciotola di pugno, ma che presto li ha portati a uno stato di calore e allegria. Un bel carouse i compagni avevano e quando ho proposto di condurre una festa di scalare il monte Erebus giorno dopo, ognuno volontari per andare e la mia unica difficoltà era nel fare una selezione. Ho scelto tre dei più resistenti e la mattina dopo con stivali di gomma di raggiungere ai nostri fianchi e così avvolto in lana che potremmo passare una notte senza danno, (se potessimo, ma ottenere sopra il ghiaccio e l'acqua,) abbiamo abbassato una barca e tirato in alla spiaggia di scaffalatura, portando con sé un equipaggio in più per portare la barca per tornare alla nave. Posa la nostra barca lungo il ghiaccio, abbiamo avuto alcuna difficoltà a effettuare un atterraggio, come l'acqua era abbastanza liscia e in molti luoghi si potrebbe facilmente uscire sul ghiaccio.

SINOSSI DEI CAPITOLI EX.

Il signor JE Barrington un giovane avvocato brillante e ricco e politico di uno dei grandi stati occidentali di mezzo è ingannato e venduto dai politici di professione nella sua campagna per il Congresso, e mortificato e amareggiato contro il suo paese e l'intera razza umana essere converte tutti della sua proprietà in oro e andare a New York acquista una nave con la quale sia le vele verso il basso nelle regioni antartiche con l'intenzione di dedicare la sua vita e mezzi per esplorazioni polari o di trovare qualche paese isolato oltre il limite della civiltà e fuori della pista di viaggi in mare dove sarà perso per il mondo.

Capitolo 2 - (continua).
Con mia grande sorpresa, ho trovato la salita meno difficile di quanto mi aspettassi. Individuando modi più semplici e mantenendo il più possibile fuori dall'acqua, abbiamo raggiunto un cono secondario o vertice di circa due terzi della salita come il buio, o meglio, il crepuscolo della notte antartica, chiuso in su di noi. La superficie era abbastanza asciutto e caldo e non ho mai passato una notte più confortevole in queste regioni ghiacciate che su questo nobile vetta del Monte Erebus. Ottenere sotto una sporgenza di roccia che ci riparo dal vento, che taglia come un coltello, abbiamo dormito profondamente, senza timore di topi o cimici. Quella notte abbiamo assistito il display più grande dei Aurora Australis che forse nessun occhio umano mai guardata prima. Eravamo otto o nove mila piedi sopra il mare, e le bande luminose di luce colorata viola e arancio sembrava sorgere da tutto intorno a noi e come si diffondono verso lo zenit e poi immersi ombrello a forma verso l'orizzonte, la desolazione bianco di questa mondo congelato era soffuso di gloria soprannaturale. Come abbiamo guardato fuori e lontano nel panorama infinito di falesie e scogliere e picchi di quello che sembrava essere catene montuose sotto di noi. Tutto bianco mortalmente in questa luce ultraterrena, sembrava il fantasma di un mondo morto. La scena era insopportabile e dopo un'indagine frettolosa, siamo contenti di arrampicarsi giù nella nostra piccola gola, dalla luce misteriosa e fumo i nostri tubi, e sentire le rispettive voci, per riportarci, per così dire, a noi stessi. Questo vulcano si trova sulla costa della Terra Vittoria e con ogni probabilità; siamo stati i primi esseri umani che mai messo piede su di esso. E 'tra i 70 ei 80 gradi di latitudine sud e guardando ad est o ad ovest a perdita d'occhio, con l'eccezione della scala come punta pendio che avevamo scalato, si estendeva una parete ininterrotta di ghiaccio. Guardando verso sud, però, con l'aiuto di un bicchiere, ho potuto vedere chiaramente un mare aperto molto simile a quello a nord e più chiara di ghiaccio. Ho studiato attentamente la situazione. Qui era la barriera di ghiaccio impenetrabile che aveva sconcertato ogni esploratore di questi mari del sud. Tutto sotto questa latitudine doveva essere un continente di ghiaccio e neve. Gli uomini avevano navigato qui e state tratteggiata contro questo muro o erano tornati sgomenti. Ma qui a sud era il mare aperto che, se potesse essere raggiunto, ha offerto l'opportunità navigatore curioso di andare. Cielo solo sapeva dove. Più guardavo in quel grande mare aperto. Quanto più mi sono convinto che ci fosse un passaggio da qualche parte attraverso la parete di ghiaccio che collega questi due corpi d'acqua.

Abbiamo fatto la discesa senza incidenti, e ho istruiti capitano Brent di tenere una distanza di sicurezza dal ghiaccio e circumnavigare l'intero circolo polare antartico o trovare un passaggio attraverso il ghiaccio. Completamente impregnato poi con l'idea che la terra fosse una sfera, ho supposto che questo specchio d'acqua a sud era semplicemente un mare polare aperto, circondata da pareti di ghiaccio.

Il giorno dopo è venuto su a soffiare un vento di nevischio e neve e noi dobbiamo nord per quattro giorni attraverso una tale tempesta come può solo età nei mari ghiacciati sul Polo Sud. In questi giorni tutta la nostra era così buio che non abbiamo potuto vedere il topmast dal ponte se ogni trave e lenzuolo era bianco con ghiaccio. Più volte, siamo stati in pericolosa prossimità di iceberg, ma in piedi al vento come eravamo, si sentiva odore i potenti mostri se non abbiamo potuto vederli, e tenere lontano. Questa "odore di un iceberg, come viene chiamato dai marinai, è la freschezza peculiare del soffiaggio aria sopra uno di questi grandi corpi di ghiaccio e può essere sentito per miglia. La nave è stata inondata da argano a ruota, e anche se abbiamo potuto trasportare poco più tela di noi darebbe modo terza classe, i suoi ombrinali Lee erano la maggior parte del tempo si trascina attraverso la salamoia sibilo ed è stato assolutamente necessario per ogni uomo al di sopra della piattaforma a scatenarsi se stesso per il sartiame per evitare di essere lavato in mare. cottura era fuori della domanda e per quattro giorni non c'era il fuoco in cambusa del cuoco, la nostra dieta in questo periodo costituito da biscotti di mare e cibo in scatola con una preda al panico occasionale di rum per mantenere il calore. e 'stato un tempo timoroso e se avevamo incontrato molto pesante il tempo durante il viaggio, ci aveva sperimentato nulla di paragonabile a questo. Anzi. il capitano Brent ha detto dopo, che in tutti i suoi venti anni di voyaging in queste acque non aveva mai passato attraverso così terribile una tempesta.
Solo la fermezza della nostra nave e l'abilità e l'esperienza del nostro capitano ci ha salvato dalla distruzione. Esso non può essere irriverente o presuntuoso anche in me, a sentire che una Provvidenza over-dirigente ci ha guidati attraverso questo mare di ghiaccio cosparso e tempesta montata, che i grandi risultati del nostro viaggio, potrebbero essere raggiunti.

Quando la tempesta si placò fantastico e l'atmosfera si schiarì in modo da poter di nuovo vedere chi siamo, le alte barriere di ghiaccio erano in nessun posto essere visti. Quanto northing avevamo fatto che era impossibile per noi dire come avevamo completamente perso la nostra resa dei conti. Rubrica sud di nuovo fino a quando abbiamo sollevato la parete di ghiaccio lungo il quale ci era stata costeggiando prima della burrasca, abbiamo plasmato la nostra rotta parallela ad esso e tenuto su con la vista di trovare un passaggio attraverso di essa, se ci fosse una cosa del genere.

Quattordici giorni dopo, durante i quali abbiamo incontrato tutti i tipi di tempo, (per non ci sono mai molti giorni insieme in questi mari, senza uno sbuffo selvaggia di vento e neve da qualche direzione,) Il capitano Brent mi ha chiamato dalla mia cabina e porgendomi il bicchiere rivolto mia attenzione ad un'apertura nella parete di ghiaccio prima di noi. Due promontori di cristallo sporgevano in acqua su entrambi i lato, e tra, uno stretto stretto, ma ben definito e aperto. Non abbiamo potuto vedere attraverso, come era sinuosa, ma dopo aver osservato per qualche tempo, si potrebbe percepire dal ghiaccio sciolto che galleggiava sulla bocca che un set di corrente in esso.

Ho dato immediatamente le indicazioni per avere la nave di testa in questo stretto. Invano il capitano Brent protestò e ha dichiarato che dobbiamo essere perso se abbiamo incontrato un impacco di ghiaccio o sono stati superati da una tempesta in questo luogo stretto. "Il vento è giusto," disse, "ma se abbiamo incontrato un impacco di ghiaccio bloccando il passaggio come abbiamo molto probabilmente saremo in grado di navigare mai la nave fuori di nuovo, senza più spazio mare."

E 'stato il primo grave disaccordo che abbiamo mai avuto da quando abbiamo iniziato durante il viaggio, e non poteva non sentire che come navigatore; con la responsabilità per la sicurezza della nave e la vita dell'equipaggio, aveva ragione. Lo pregai però di gettare nel più vicino che poteva per la bocca di questo stretto, che potremmo esaminare più da vicino e su questo abbiamo compromesso e mettere la testa della nave nel verso l'apertura, con l'intenzione di tirare da e artiglio al largo della costa , come il vento era leggero e il mare relativamente calmo.

E qui lo ha fatto sembrare che la Provvidenza è stata consolida la mio scopo apparentemente selvaggio; perché quando aveva lasciato cadere la nave a poche centinaia di piedi di apertura e ha ordinato il timone giù per portare lei circa, il vento improvvisamente non è riuscita in modo che non c'era terza classe abbastanza modo per portare la testa della nave intorno e siamo alla deriva impotente alla balia delle onde. Immediatamente tutto era commozione, per una nave su una spiaggia, senza vento è in condizione pericolosa come un piroscafo con una ruota rotta. L'ancora di prua è stata rapidamente cancellata e il cast di piombo, ma non c'era fondo e quindi di gettare l'ancora sarebbe inutile. La corrente era ora noi catturati e non c'era niente da fare se non andare direttamente nell'apertura, o essere rotto a pezzi sui promontori ghiacciati che si sono distinti come Scilla e Cariddi su entrambe le mani. Il mio cuore delimitata mentre passavamo tra le imponenti pareti di ghiaccio, e ho sentito un brivido di eccitazione, come Colombo deve aver provato quando il lungo cercato Antille alzato sulla sua visione in attesa.

capitolo 3
Le apprensioni del capitano Brent si sono dimostrati infondati. Il passaggio era aperto e se c'era considerevole ghiaccio galleggiante, la corrente stava guidando nella stessa direzione e abbiamo sperimentato alcuna difficoltà a vela attraverso. In effetti era impossibile per noi fare altro che passare attraverso, perché dopo che avevamo avuto abbastanza in stretto la corrente era come un potente, rapido, fiume che scorre e se ci fosse stato un vento giusto per tornare indietro deve aver saltato una mezza bufera a noi guidare contro una tale marea come è stato a spazzare via. Ero convinto che questo era un permanente stretto e non una semplice rottura accidentale nelle grandi barriere. La scorrevolezza regolare dei lati mostrava gli effetti di una corrente continua e le abrasioni di grandi masse di ghiaccio trasportati attraverso da esso. Dico ero convinto allora; ma quando al nostro ritorno abbiamo trovato il passaggio a tutti gli effetti praticamente nelle stesse condizioni di quando siamo passati attraverso la prima, non c'era positivamente spazio a dubbi. Io non sostengo che questo stretto è sempre aperta, ma io sostengo che si tratta di un canale permanente attraverso il quale un forte flusso di corrente e sono certo che ci sia una spina dorsale di terra ferma sotto queste barriere di ghiaccio, attraverso la quale questo tagli di passaggio ed è come permanente e chiaramente definito come lo stretto di Magellano o Gibilterra.

Ho una teoria, ma come deve essere chiarito in deduzioni secche di ragionamento scientifico. Non voglio iniettarlo in questa narrazione. E 'mia intenzione, però, il più presto possibile per preparare un lavoro più elaborato, che sono costretto a credere, sarà una preziosa aggiunta alla letteratura scientifica.

È probabile che questo passaggio è talvolta chiusa da impacchi di ghiaccio o l'ingresso può essere bloccato con grandi masse di ghiaccio di moto, mentre oltre, il canale può essere ancora aperta. Con una corrente sempre scorre attraverso da nord, è facile immaginare che un grande iceberg accadendo per essere vicina verrebbe aspirata. Se fosse abbastanza grande per riempire il passaggio come molti di loro sono, sarebbe saldamente lì fino schiacciato e spezzato dalle onde, nascondendo lo stretto e dando l'apparenza di un muro di ghiaccio solido. Anche allora, marinai in questi rifiuti marini selvatici sono molto cauti, raramente si avvicina abbastanza vicino alle barriere per rilevare questo passo anche se fosse aperto. Che la profondità di esso è che abbiamo avuto modo di accertare, perché anche se abbiamo impiombato insieme tutte le linee di piombo a bordo della nave, non ci siamo mai riusciti a trovare da nessuna parte in basso.

A causa della tremenda corrente impostata tramite con la nave, il registro era privo di valore, ma da un'attenta osservazione, sia andare e venire. Capitano Brent stima la lunghezza del passaggio di essere circa venticinque miglia. Sul lato più lontano le pareti di ghiaccio e il mare presentati praticamente le stesse caratteristiche su questo, scogliere lucenti in fuga a perdita d'occhio su entrambe le mani, mentre l'oceano nero si sollevava con grandi flutti che ha rotto con tuoni continua contro le barriere o gettato il loro spruzzo in alto sui grandi iceberg solenni che galleggiavano in maestosità silenziosa, troppo immenso per essere scosso da Nettuno negli sforzi più selvaggi della sua ira.

Il sole, che era stato in aumento, ma un po 'sopra l'orizzonte da qualche tempo, è scomparso del tutto poco dopo che abbiamo ottenuto in mare aperto oltre le barriere, ma quando l'aria non era piena di nevischio o neve, non era mai veramente buio . I aurora australe troppo, spesso illuminato il mare con il suo strano strano bagliore in modo che fosse facile per noi mantenere la costa congelato in vista. Il mio scopo era ora di circumnavigare questo mare polare. Navigando verso est lungo il lato sud delle barriere fino a che ancora una volta è venuto in vista del Monte Erebus lontano, a nord-ovest, che poi diretti alla nave verso sud e presto affondato la costa ghiaccio legato e montagna sotto l'orizzonte nero del mare Antartico .

La mia idea allora era che eravamo in un mare polare aperto, ghiaccio bloccato tutto intorno e abbiamo pensato a navigare direttamente di fronte fino a raggiungere le barriere sul lato opposto ed ottenere così una conoscenza della sua estensione.

Poco dopo abbiamo attraversato le barriere di ghiaccio, l'ago è diventato irregolare; deviando sempre di più ogni giorno fino interamente si è invertita. Il tempo era giusto e abbiamo rilevato questo le costellazioni o che avrebbe senza dubbio navigato fuori del nostro corso e ha trasformato la nave intorno a seguire la bussola. Per settimane dopo abbiamo attraversato "Barrington Stretto" (come mi è stato abbastanza egoista per battezzare esso.) Abbiamo avuto tempeste, neve e ghiaccio e l'oceano nero attraverso il quale abbiamo arato era in nessun modo diverso da quello che si estende da Capo Horn a Terra Vittoria, se non che abbiamo notato meno ghiaccio e si è incontrato con tempeste come gravi come abbiamo incontrato su questo lato, sia andare e venire. Non voglio stancare il lettore con i dettagli del nostro lungo viaggio in questo oceano fino ad allora sconosciuta. Nel corso del tempo, il sole ancora una volta è apparso e, come abbiamo disegnato verso sud, il mare si schiarì di ghiaccio e il freddo moderato come in un viaggio dai poli all'equatore. Invano, abbiamo cercato le barriere di ghiaccio, che noi siamo circondati presunti: solo il mare aperto nero allungato e abbiamo tenuto il nostro corso. Non ci sono stati incidenti emozionanti e quattro mesi dopo aver superato le barriere, si navigava in mare aperto fuori dalla regione di ghiaccio e neve con il clima più caldo in costante crescita. Due mesi dopo, abbiamo incontrato legni e non molto tempo dopo, seafowls apparso e cresciuti più numerosi ogni giorno. Loro prima apparizione sul lato di dritta, e il loro numero è aumentato di giorno in giorno tra cui alcuni che erano uccelli terrestri inequivocabilmente, ho espresso il parere al capitano Brent che stavamo navigando parallelamente ad alcuni costa e ha suggerito che la rotta della nave essere modificato per rendere questa sponda. Questo è stato fatto e testimonianze di terreno, come alghe e legni è diventato più evidente ogni giorno.

Il mio interesse e l'entusiasmo è diventato così grande che non potevo essere ancora un momento in cui veglia e riuscivo a dormire, ma poco. In una febbre di irrequietezza, ho camminato l'ora mazzo dopo un'ora e scrutò l'orizzonte per la terra (uno spreco perfettamente inutile di energia. Come uomo era di stanza a alla ricerca, che ovviamente avrebbe visto la terra molto prima che diventasse visibile dalla mazzo.) Il tempo era bello e siamo stati evidentemente in via di terra di qualche tipo.

Come la notte chiuso il 20 luglio, una, l'illuminazione di qualche tipo era chiaramente visibile all'orizzonte largo della prua dritta e la testa della nave è stato trasformato verso di esso. La mia emozione è stata così grande che io non scendo nella mia cabina per la cena. L'illuminazione è cresciuta più semplice costantemente e alle dieci, alla ricerca in testa d'albero ha detto che potrebbe distinguere ciò che sembrava essere luci elettriche. A questo le mie speranze sono diminuite. T era stato entusiasta all'idea di affrontare una terra sconosciuta in un oceano sconosciuto e ora sembrava che in qualche modo avevamo ottenuto nuovamente dentro la pista battuta del mondo e si stava avvicinando una città moderna. Il capitano Brent era del parere che si trattava di una delle città della costa occidentale del Sud America, anche se era impossibile capire come avremmo potuto lì come ci era stato navigando a sud dal cielo da quando abbiamo lasciato le regioni polari. In breve tempo, era chiaramente di essere visto dal ponte che ci stavamo avvicinando una città considerevole, illuminato da energia elettrica. Mentre ci avvicinavamo, la terra il piombo è stato tirò costantemente e dopo l'esecuzione in quanto più vicino ha avuto il coraggio, il capitano gettare l'ancora e aspettò che la luce del giorno prima di tentare di entrare in porto.

Non appena la nave è stata fatta, Aderente e tutto è diventato tranquillo a bordo; Mi ha colpito lo strano silenzio della città che si trovava davanti a noi. Sebbene evidentemente una grande città e uno moderno, (se potremmo giudicare dal modo brillante in cui è stata accesa,) c'era una totale assenza di tale rombo e rombo che caratterizza la moderna città americana o europea. È un dato di fatto, anche se poniamo a poche miglia, nessun suono di qualsiasi tipo è venuto a noi e il silenzio era strano e bizzarro-like, come se fosse una città brillantemente illuminato dei morti.

Sono stato svegliato mattina seguente dal cigolio del verricello e lo sferragliare del cavo come l'ancora è stata issata e vestirsi in fretta sono andato sul ponte, dove il capitano e l'equipaggio stavano discutendo la piccola imbarcazione che veniva fuori dal porto. Anche se abbiamo visto, una barca più notevole è venuto strappando fuori e pitching verso di noi al ritmo di almeno cinquanta miglia all'ora. Come è venuto verso di noi, abbiamo potuto vedere solo una grande cavallone di schiuma e sopra di esso un ponte coperto qualcosa come un traghetto o escursione chiatta. Quando è arrivato insieme a noi, abbiamo potuto vedere che la nave, (se una cosa può essere chiamato un recipiente.) Consisteva in una lunga forma di sigaro scafo sommerso dopo la moda del Whaleback americano, con la sovrastruttura rialzata su candelieri. Su ogni fine di questo scafo cilindrico sono stati grandi a forma di cono viti po 'più grande dello scafo stesso, ed era questi che ha sollevato i flutti di schiuma mentre saltavano attraverso l'acqua, spingendo e trascinando la strana barca cercando. Un pilota in uniforme è stato messo a bordo, e una gomena di traino gettato agli uomini a prua. Saluto militare e parlare un inglese perfetto, anche se con un accento particolare, il pilota ha chiesto che cosa nave fosse. Di essere informato che era la "Wanderer" di New York. Stati Uniti d'America, lasciò cadere la mascella, allungato gli occhi e guardò del tutto sconvolto, come se gli era stato detto che era l'Olandese Volante.

"Quello che terra è questa?» Chiese il capitano Brent a sua volta.

"La Repubblica di ferro, signore», rispose il pilota, ancora salutando, e avanzando alla ruota. In risposta alla nostra ulteriore interrogatorio, ha cortesemente dichiarato che era un ufficiale in servizio, che era contro le regole per lui a tenere qualsiasi conversazione se non in riferimento alla nave e ci pregò di frenare la nostra curiosità fino a quando siamo arrivati ​u8203 a riva, quando tutte le informazioni che desideravamo sarebbe noi essere garantita. Non c'era altro da fare per noi, così il capitano Brent rivolse la sua attenzione ad abbassare e avvolgifiocco la vele, che era stato issato, e per il momento tutto è stato fatto comodo, siamo stati a fianco del molo.

Non appena ci siamo, veloce un altro ufficiale è salito a bordo e lui, come il pilota, sembrava essere sbalordito quando ha saputo che la nave proveniva da Stati Uniti d'America. Dopo aver ispezionato i documenti della nave, si rivolse al capitano Brent e lo ha informato che le circostanze del nostro arrivo erano così insolito e senza precedenti nella sua esperienza che egli sarebbe stato nella necessità di condurre lui alla carica di direttore della Navigazione. Allora, il capitano mi ha presentato come proprietario e la persona adeguata per affrontare, e l'ufficiale gentilmente mi ha chiesto di accompagnarlo.

"Sir". Ha detto che, come abbiamo attraversato la folla curiosa che si era radunata sul molo, "si sarà così gentile da dirmi che paese è questo e in quale parte del mondo si trova?"

"Questo", ha risposto, "è la Repubblica di ferro e il continente sul quale tu stai bugie su quanto lontano dall'oceano congelato come il proprio continente americano fa nella direzione opposta."

Proprio qui, dopo aver raggiunto la periferia della folla, ha fatto un segnale, e un uomo si avvicinò con un veicolo senza cavalli e smontaggio salutato e ha aperto la porta della sua carrozza. Astenersi dal mettere in discussione ulteriormente un ufficiale il cui potere e autorità, non avevo la minima idea, e la cui cortesia estrema proibì impertinenza. Ho preso il mio posto nella carrozza e fui voltai lungo ampie strade lisce attraverso il cuore della città. Ho notato che anche se noi laici, appena fuori del porto e in vista della città per alcune ore prima di entrare, abbiamo sentito niente di tutto questo rombo e Rumble inseparabile dalla città delle sue dimensioni apparenti tra noi. Il motivo era ormai chiaro. In primo luogo, le strade erano tutte liscio come un campo da tennis e non c'era niente da fare rumore. Non c'era un cavallo per essere visto ed era evidente dalla pulizia pavimento come delle strade che non erano destinati per l'uso di cavalli e carri. Da tutte le parti sono stati i veicoli senza cavalli di ogni descrizione, dai più leggeri bi-cicli di grandi furgoni coperti, tutto in gomma stanco, vorticosa avanti e indietro rapidamente e senza rumore.

Ho avuto solo il tempo di notare le cose di cui e rimarcare i costumi strani e suggestivi delle signore e signori che erano in strada, quando il mio direttore ha elaborato prima di una grossa pietra sostanziale, la costruzione che copre un intero isolato. Facendo un passo giù dalla carrozza, mi ha aiutato a scendere e mi introdusse in un ampio e ben illuminata sala di ricevimento nella parte anteriore dell'edificio. Ho notato mentre ci avvicinavamo che una bandiera blu con una stella bianca fluttuava dalla torre sul tetto, e suppose che in qualche modo i due ufficiali con i quali erano stati portati a contatto e l'edificio, che avevamo appena entrati, hanno rappresentato il stesso dipartimento del governo.

mi Condurre ad uno dei sedili comodi con cui è stato fornito nella stanza, il mio compagno si scusò dicendo che il signore che mi ha incontrato presso la barca sarebbe stato con me in pochi minuti e si ritirò. Appena aveva passò attraverso la porta quando la persona rinviata a duna, dopo aver cavalcato presumibilmente dopo di noi nella sua carrozza. Sorridente piacevolmente, ha espresso la speranza che non sarei infastidito dai piccoli convenzionalità a cui era sottoposto, dicendo che il mio arrivo è stato così straordinario e così fuori dal comune con tutte le altre voci fatte da quando era stato collegato con la marina, che non aveva altra scelta, ma per me fare riferimento al capo del dipartimento. Gli ho assicurato che ero sotto obblighi per la sua cortese attenzione; che uno straniero come ero e soffrire il circostanze straordinarie in cui mi trovavo. Ero in una condizione di richiedere assolutamente guida e la direzione.

Mi ha voluto considerarmi in alcun ritegno qualunque cosa, affermando che ero stata sottoposta al capo del Bureau of Navigation, perché era in perdita per sapere come mi posizionare sul registro navale. L'apertura di una porta, mi ha condotto senza cerimonie alla presenza di un signore che ha presentato come "direttore della Navigazione e Capo del Dipartimento della Marina." Questo ufficiale, nonostante la sua evidente posizione elevata, rosa e sorridente cordialmente inchinò e ci ha chiesto sia di essere seduti. in poche parole, il subordinato ha spiegato al suo superiore le circostanze del mio arrivo e ha chiesto per istruzioni in alcune questioni relative alla registrazione della mia nave. Questi sono stati dati e quindi l'alto funzionario con rara sensibilità e tatto sorto e afferrato la mano e mi ha accolto alla Repubblica di ferro; dicendo che anche se potrebbe mancare le associazioni che devono fare il mio paese natale piacevole, possedeva i vantaggi e le attrazioni che egli credeva, da quello che era stato in grado di imparare, non è stato trovato in America. l'ho ringraziato per il suo cordiale saluto e gli assicurai che, mentre alcune associazioni del mio paese era stato piacevole, altri erano molto sgradevole e nel complesso, sono stato contento di aver trovato la mia strada per la "Repubblica di ferro," qualunque cosa e ovunque possa essere.

Dopo indagare i dettagli del mio viaggio in cui egli manifesta un grande interesse, il regista ha osservato che lo stupore dei suoi concittadini al mio arrivo sarebbe naturalmente molto meno del mio, in quanto hanno una conoscenza molto approfondita del mio paese. Si sapeva, ha detto, dalla definizione del suo paese che il continente americano esisteva; infatti, che è stato il tentativo di un carico nave di emigranti per arrivare in America che ha portato alla scoperta del continente su cui era stata allevata la magnifica struttura di governo conosciuta come la Repubblica di ferro. Questo è stato nel 1698, e guidato verso sud dai venti feroci coloni dopo molti mesi di lotta con la tempesta e ghiaccio, si trovarono gettati sulle coste inospitali di un mondo nuovo. Per molti anni dopo il primo insediamento è stato fatto, è stato supposto dai colonizzatori che erano su una porzione del continente americano, ma con lo sviluppo del paese, l'aumento delle conoscenze e le ricerche di navigatori, si è constatato che erano stati scopritori e colonizzatori. Sapevano tutto ciò che era conosciuto in Europa del continente americano fino al momento in cui furono così efficacemente tagliati fuori dal saldo del mondo civile e negli ultimi cinquant'anni altre due navi americane erano allontanati a loro coste. Quando gli ho detto quante vite sono state perse e quanti tesori erano stati sperperati per l'America e altre nazioni in esplorazioni artiche, e ha espresso sorpresa che un popolo così avanzato nelle arti della civiltà come la sua nazione sembrava essere, dovrebbe fare nessun tentativo per stabilire la comunicazione con le altre parti del mondo, ma deve restare isolato per secoli, ha sorriso e ha detto che piacevolmente potuto apprezzare i miei sentimenti.

In primo luogo, ha spiegato che la Repubblica di ferro non era mai stato impegnato in commercio marittimo a qualsiasi misura considerevole anche nei giorni in cui il commercio è stato incoraggiato, perché non c'erano altre grandi nazioni marittime al commercio con, di conseguenza non c'era che passione per voyaging e di esplorazione, che ottiene un popolo marittimo. Tuttavia, alcuni tentativi erano stati fatti per superare le barriere e come navi erano navigato via e non restituito, avrebbe dovuto, al momento, che alcuni di loro sarebbe riuscito nel tentativo. Dal momento che la costituzione della grande repubblica, però, nessuno sforzo era stato fatto in questa direzione per la ragione che non vi era sufficiente capitale privato per intraprendere tali imprese e dalla conoscenza che avevano del mondo esterno, il governo non ha il desiderio più stretto rapporto con le vecchie nazioni in quanto non avrebbe potuto fare loro alcun bene e potrebbe causare molti danni. Questo, ha ammesso, era una specie di egoismo nazionale; "Ma l'egoismo." Lo ha detto, con un sorriso, "è umano ed è una cosa che abbiamo in comune con tutti i popoli passato e presente." Poi mi ha detto che un capitano Morris aveva raggiunto il loro paese con una nave e l'equipaggio durante la il progresso della grande guerra civile e che alcuni anni prima che un vecchio baleniere americano era venuto a loro coste. il Whaler è rimasto con loro un anno e poi a sinistra con l'intenzione di fare il suo ritorno in America, e non fu mai sentito parlare di nuovo. capitano Morris, mi ha informato, era allora nel paese e di essere, un uomo di grande capacità è stato a capo del governo collegio navale. la maggior parte del suo equipaggio, troppo, erano ancora in vita e sono stati istituiti in diverse parti del paese.

Al termine di un'ora di piacevole conversazione, il direttore affabile toccato un tasto, dicendo che era molto probabile che la stampa aveva dato i dettagli del mio arrivo. Parlando in un trasmettitore a forma di campana direttamente sul suo tavolo ha definito "notizie di attualità." E poi spinto indietro la sedia in un atteggiamento di ascolto.

In un momento, una voce, ricco, forte e distinto, rispondeva attraverso il trasmettitore. "Attualità" - '' Le otto a Ten.-presidente Wilkes e il partito è arrivato questa mattina alle 8.20 dal con espresso, rendendo le 760 miglia dalla capitale a Corinto in quattro ore e dieci minuti Il presidente scende. di partecipare alla apertura formale del nuovo Tempio di questa sera. Tutto è in perfetta prontezza e quando le luci sono accese stasera la gente non avrà alcun motivo di rimpiangere il denaro speso nella sua costruzione. sarà ospitare 5000 persone e gli architetti, signori Horn & Jamison, può rivendicare a sé i più perfetti qualità acustiche di qualsiasi auditorium della Repubblica, tranne forse l'anfiteatro della capitale. nei test effettuati ieri, un sussurro sulla piattaforma potrebbe essere sentito con perfetta chiarezza nella terza galleria. il grande harmonium è stata arredata con un altro rintocco delle campane, il primo set dopo-stato respinto dal Prof. Hallam a causa della difettosità del tono, "il re Inverno", l'ultimo capolavoro di Churchill, sarà reso per la prima volta stasera. Prof. Hallam ha pronunciato uno dei più grandi trionfi dell'arte musicale. Poiché la domanda di posti sarà grande, l'ammissione sarà dovuto da disegni che inizia puntualmente alle 12:30 Nessun cambiamento di programma come dato.

Senatore Cromwell, della Provincia di Urbana ha avuto un attacco di paralisi questa mattina alle ore 6 mentre stava arando nel suo campo e non ha ripreso conoscenza veterinario. Questo è il suo secondo attacco e la medici impresa potrebbe rivelarsi fatale. Il senatore Cromwell è nel quarto anno del suo ufficio di rappresentanza della grande provincia di Urbana e per la sua modesta dignità e l'utilità, se stesso uno dei senatori più popolari che mai ricoperto le cariche ha fatto. E 'stato l'inventore della erpice Cromwell e fu il primo ad adottare la pratica della decornazione del bestiame.

rapporti di cambio Mostra che 27 milioni di indennità giornaliere sono stati cancellati ieri. Questo grande volume di affari è stato causato dal clima più fresco si avvicina, che ha chiesto un pesante stazza di carbone. Patate in legame non stanno facendo bene e l'Ufficio di sussistenza ha ordinato loro taglio del 20 per cento per incoraggiare i consumi e prevenire la perdita.
La sensazione del giorno è l'arrivo al porto di Corinto di un'altra nave dall'America. E 'stato portato questa mattina circa 08:00 ed è una tipica nave americana di 250 tonnellate. Capt. Brent, maestro, con un equipaggio di otto. La nave è di proprietà di J. Edward Barrington degli Stati Uniti e navigato attraverso le barriere circa sette mesi fa. Il signor Barrington è attualmente in riunione con il direttore della Navigazione e non si sa quali sono i suoi piani per il futuro sono. Una grande folla ha già raccolto sul molo e il Prof. Morris, il noto autore americano e presidente del Collegio Navale, arriverà dalla capitale sul ore 12 Express per incontrare il suo connazionale.

"Curriculum speciale alle ore 12".

La voce cessò e toccando di nuovo il pulsante, il regista si rivolse a me. Non ho dato tutto. o qualcosa di simile metà di quello che è venuto a noi come notizie di attualità, ma semplicemente un campione. Ho chiesto se questa notizia si leggeva da un quotidiano attraverso il telefono e il direttore risposto che era la carta (o quello che corrispondeva ad esso) stesso.

"Intendi dire," Ho chiesto con stupore, "che tutte le persone hanno la notizia come abbiamo appena sentito?"

"Voglio dire." Rispose il direttore, che diversi milioni di persone sentito o avuto la possibilità di sentire la stessa voce, dando fuori le stesse notizie che abbiamo appena ascoltato. "

"E non c'è carta stampata?" Chiesi, a malapena in grado di cogliere l'idea di un tale servizio di notizie '.

"Nessuno, tranne quello che è stampato proprio lì." (Indicando una piccola macchina avevo notato ticchettio sul tavolo.) Ogni parola che avete sentito è riprodotto lì in stampa e può essere conservato per la lettura futuro o distrutto a scelta del patrono ". Ho fatto un passo al tavolo e guardai, ma potrei fare nulla dei segni cabalistici sulla carta prima di me. "Come mai". Ho chiesto, "che si parla la lingua inglese e non si utilizzano i caratteri romani come altre persone di lingua inglese fanno?"

"Abbiamo utilizzato le stesse lettere." Rispose il regista, "fino alla scoperta di personaggi del suono. La maggior parte dei nostri libri sono stampati alla vecchia maniera, solo la più recente letteratura viene stampato con i caratteri del suono.
«Come si chiama un carattere del suono?" Chiesi.
"Non essere in grado di farvi capire.", Ha detto il regista, "se non si ha familiarità con lo sviluppo e il progresso della conoscenza del suono." Gli ho detto che la natura del suono come vibrazioni atmosferiche è stato ben compreso da noi e parlato al telefono e il fonografo di uso comune come un esempio. "Molto bene, allora," lo ha detto, "è abbastanza semplice. Le vibrazioni sono comunicati alla macchina e la macchina li trasmuta in caratteri. Riprodurre un suono un milione di volte e si farà lo stesso personaggio ogni volta. Si tratta di una vera e propria sistema fonetico ed è proprio la scrittura della Natura. "

Stupito di una civiltà, evidentemente, finora in anticipo del nostro. Avevo dimenticato le circostanze con cui sono stato circondato e mi hanno messo in dubbio ulteriormente, ma il funzionario geniale si scusò, dicendo che le sue funzioni lo priverebbe di un ulteriore piacere della mia compagnia in quel momento, ma che sperava di incontrarmi presto , al di fuori degli orari di lavoro e in modo sociale. Nel frattempo, avrei ricevuto l'attenzione del governo. Premendo un altro pulsante, mi ha informato che una carrozza era pronto per me tornare alla mia nave, dove in poche ore avrei probabilmente essere chiamato dal mio connazionale distinto e altri rappresentanti del governo.

Afferrando la mano tesa di cuore lo ringraziai per la sua gentilezza e tornai al molo. Mentre mi avvicinavo, nella conduzione dello stesso ufficiale che mi aveva portato dalla barca, la folla curiosa cadde all'indietro rispetto e sono passato a bordo. Nonostante la nostra posizione è stata quella calcolata per reprimere ogni emozione tranne stupore, ho trovato il capitano Brent in un tremendo stato di ira e l'amministratore descrivevo il paese pagana a cui avevamo alla deriva, in un volo di parolacce che era positivamente eloquenti. Nell'apprendere la causa, ho scoperto che l'ultimo nome dignitario era stato fuori in città cercando di acquistare carni e verdure fresche, di cui gli uomini si trovavano in gran bisogno dopo il loro lungo viaggio. Sembrava però; che né oro o argento sarebbero stati accettati in pagamento e quindi la cena a base di viveri freschi che tutti avevano guardato l'ora di tanto ardore, non era in vista. Siamo stati subito sollevati, tuttavia, dalla comparsa di un carico furgone di rifornimenti, che il venditore ha detto che è stato portato su un ordine dall'ufficio Marine.

Mi ritirai nella mia cabina e ho cercato di raccogliere i miei pensieri. Ero stato ma un paio d'ore in questo meraviglioso paese e già i miei sensi erano prese in più, mi sembrava, che la mia mente potrebbe analizzare e digerire in settimane. Mi sono sentito come se mi piacerebbe andare via da solo per due o tre giorni e riflettere. Tutto era così nuovo e strano, che tutto lo sforzo mentale era diretto a cogliere la situazione.

Capitolo 3 - (Continua).
Dopo una cena a base di carni e verdure fresche, la prima abbiamo assaggiato da quando abbiamo lasciato l'America, sono stato chiamato il Prof. Morris, un bel signore in cerca, a quanto pare circa sessantacinque anni, che è venuto a bordo con il borgomastro della città e diverse altre persone di posizione, e tutti noi accolto alla Repubblica di ferro. Il nostro concittadino sembrava felice di vedere noi e lui era per me quella link che ci ha collegato con un mondo antico e realtà impartito a scene e situazioni che altrimenti sarebbero sembrate un'illusione. Dopo la conversazione di un'ora, in cui il viaggio è stato discusso e in cui ho imparato che era venuto attraverso le barriere dello stesso canale che abbiamo avuto, ci ha lasciato dicendo che avrebbe chiamato la sera e prendere il capitano Brent e me stesso per l'apertura del nuovo tempio dove avremmo l'opportunità di vedere il presidente e incontrarlo dopo. Prof. Morris era della stessa opinione come me per quanto riguarda la permanenza dello stretto, che ci ha portato attraverso le barriere, ma ha pensato che probabile che si potrebbe rimpinzato con ghiaccio e rimanere chiuso per anni al momento. In effetti, ha pensato che era forse aperta solo a rari intervalli quando i mari erano insolitamente chiaro di ghiaccio. Comunque sia, ho trovato il aperta stretto sia andare e venire e fatta eccezione per la corrente sperimentato alcuna difficoltà qualunque a ottenere attraverso, ed è il mio parere, sulla base di una teoria che ho formato e che sarà pienamente spiegato nel mio prossimo libro, che non vi è ancora un altro passaggio attraverso queste barriere, che possono essere trovati se si cerca di con la metà l'ardore che è stato dedicato alle esplorazioni artiche.

Abbiamo accompagnato il Prof. Morris a testimoniare l'apertura del nuovo tempio quella sera e come abbiamo preso i nostri posti nel livello di posti messi a parte per i visitatori e gli stranieri, non ho mai guardavano un interno più fine o visto un pubblico più superiore. Dal pozzo alla galleria era una tale varietà di servizi igienici femminili come è stato mai sognato di in America. In effetti, mi sembrava, mentre i miei occhi spazzato sul magnifico auditorium, qualche grande spettacolo preparato in onore di un reale Mardi Gras o festa. I costumi delle signore erano simili in stile e la ricchezza a quelli della più superba danza classica e ogni gentiluomo era in pieno vestito con calzoni al ginocchio, volant e buttoner. Quello che sembrava notevole per me era che il popolo nell'ultima galleria sono stati altrettanto profumatamente vestito come qualsiasi in casa. Ho chiamato l'attenzione del Prof. Morris 'di questo e mi ha informato che non vi erano differenze sociali in ogni parte della casa; che i sedili sono stati tutti estratti a sorte e la persona più illustre della città potrebbero trarre un posto in galleria, mentre un manovale ha ottenuto il migliore della casa. È un dato di fatto, ha detto che sarebbe stato difficile fare distinzioni sociali, come il Presidente della Repubblica è stato un mattone muratore.

Proprio in quel momento l'orchestra, o meglio, il grande Harmonium, ha cominciato a giocare e la risata e la conversazione del brillante assemblaggio annegato in un incidente di musica, più grande di qualsiasi cosa avessi mai sentito be-ribalta. Da una tremenda esplosione di armonia, sarebbe sprofondare ai toni più morbidi di flauto e arpa e poi di nuovo si gonfiano di un crash di suoni melodiosi in cui erano rintocchi di campane profonda tonica, rombo di tamburi, urlando di corna e sbattimento di incudini, morendo via di nuovo al delicato tremito tremula di una singola corda di violino. E come questi ceppi divini dallo strumento alzavano e si abbassavano nella produzione del dramma musicale, il tema è stato illustrato da vista spettacolare proiettato sulla tenda del palco. Ho notato dal programma che questa produzione è stato il "re d'inverno", e come il vento del nord feroce ululava e gridava e gemeva nei passaggi musicali, la neve cadeva nello spettacolare e gli alberi di nevischio carichi caduto prima dell'esplosione. Anon, interruttori tuonò e tuonò su una riva Rockbound e quindi potrebbe essere visto una nave smantellata alla deriva al relitto e rovina. Nel complesso, è stata la cosa più grandiosa che abbia mai visto, o, mi sembrava, che il genio umano potrebbe produrre. Un altro effetto bene che ho notato è stato prodotto dalle luci elettriche, fissati nel soffitto a cupola. Queste luci sono state coperte da globi di vetro in parte colorate che a intervalli ruotavano, gettando ogni sfumatura di bella luce sul pubblico con il cambiamento e spostando tinte stranamente bella. L'intenzione di questo. Ho ipotizzato, è stato quello di aumentare l'illusione, eliminando in tal modo il pubblico, rendendolo come stranamente irreale possibile. Era successo e in tutto, bella oltre i miei poteri di descrizione. Non solo sentito, si è visto e sentito. Con la morte di distanza dell'ultimo profondo rombo di tuono, l'affondamento del vento per un zefiro sospirando, il cedimento del, mare nero bianco-equipaggio, il dolce gorgheggio di un uccello che sembrava carol la sua canzone in un'estasi di gioia convulsioni che della natura è stata approvata, è stato raggiunto il gran finale, il sole esplose come per magia, il grande auditorium era illuminato da una luce bianca pura, luminosa come il giorno e poi il sipario si alzò. Come si è arrotolato un quadro è stato visto in background, alla vista del quale il concorso di cinquemila persone è aumentato come un sol uomo e agitò i fazzoletti e applaudito alla parte superiore del loro piegato. E 'stata una semplice immagine e tuttavia evocato l'entusiasmo più selvaggia. Basta un supporto di cielo e in primo piano un pilastro di ferro massiccio, con una qualità di solidità e inerzia a questo proposito, che le parole non possono trasmettere. Generale il pilastro era un arcobaleno e su di esso erano scritte le parole: "lo Stato è stato fatto per l'uomo. Non l'uomo per lo Stato ". Sul pilastro è lo statuto di un uomo con un martello in bilico e sopra di esso galleggiava una bandiera blu con una stella bianca al centro. Questo è stato il dispositivo della Repubblica di ferro e di certo, se l'entusiasmo dimostra nulla, si trattava di un pubblico fedele.

Quando il tifo finalmente placata piuttosto corpulento, imbarazzante signore in cerca uscì sul palco ed è stato accolto con un'ovazione. Lui sembrava essere giovane, però prematuramente calva, e così timida che non è stato solo dopo molti sforzi che è riuscito a trovare la sua voce. Quando lo fece, ha introdotto un altro signore, alto e bello, come "Prof. Churchill, l'autore del 'Winter King' e un artista che noi tutti diletto ad onorare. "L'artista ha ricevuto il suo bisogno di applausi e inchinandosi con un sorriso soddisfatto che entrambi hanno lasciato la piattaforma. "Ah," dissi girando al Prof. Morris, "ora mi accorgo che sono davvero nella Repubblica di ferro, per la Churchill non avrebbe mai ottenuto fuori in America senza un discorso."
"Niente paura", rispose il mio compagno, "avremo senza dubbio abbiamo discorsi abbastanza prima siamo attraverso, anche nella Repubblica di ferro.

Su indagando che il giovane timida era apparso sul palco prima ed è stato accolto con applausi, mi è stato comunicato che era il Prof. Hallam del Conservatorio Nazionale e il più grande musicista nella repubblica. Dopo questo incidente, un bel signore in cerca avanzata al centro della scena davanti al quadro, che porta uno scudo d'argento su cui poggiava una chiave enorme di oro. Sono stato un po 'sorpreso di questa prodigalità, ma ero imparare a mie spese, che l'oro in quel paese era una cosa molto diversa da oro in altre parti del mondo.

A piedi in avanti, il signore ha parlato come segue:  
"Concittadini. Ho l'onore di presentare a voi attraverso il vostro esecutivo, questa sera, le chiavi di questo edificio, che deve essere consacrato alla formazione, l'elevazione e la felicità della nostra razza. Le sue fondamenta sono di granito, le sue pareti di marmo, il suo tetto di materiali in vetro e fosforo-bronze.-imperiture, come si conviene il tempio di una nazione imperitura. Non è un monumento di pietre morte per coprire le ossa di oppressori morti come lo sono i cumuli di granito d'Egitto e di Roma, ma un tempio vivente fatta animate dallo spirito di arte, la filosofia e la religione, di cui deve essere il calcestruzzo corpo. La sua polvere può volare su venti di età futuri o fruttificare i campi di coloro ai quali ci sarà una razza antica, ma la virtù è immortale e le nobili passioni e ambizioni accesi qui vivrà per sempre, al di là del tocco inesorabile del tempo. Concittadini, consegno a voi ciò che è tuo e rinunciano a posto e pretesa ad essa tutto ciò! "

Qui un signore in cerca modesto con chinarsi spalle e il trasporto di un uomo che lavora, montato sulla piattaforma in mezzo perfetto tumulto di applausi e sollevando la chiave dal scudo con l'arco, ha ringraziato l'architetto, (per tale era), in alcuni casi rigorosamente parole scelte, per l'abilità e scrupoloso conferito alla creazione di una tale opera d'arte; e come quel signore si ritirò dalle scene, rivolto al pubblico e ha parlato in parte come segue: "Concittadini. La terra può essere paragonato ad un grande laboratorio in cui le cose sono fatte, testati e migliorati, e dove nulla è ancora abbastanza perfetto, per essere timbrata con il sigillo di immortalità. Finora, potere eterno non cerca forma permanente. Immutabile nella sua natura, è più mutevole nelle sue manifestazioni e si esprime in un milione di forme che crescere e calare e passano via, lasciando lo spirito di potere di entrare altri organismi. Sotto la polvere del deserto umido meno troviamo la pista del fiume lungo morti. Sotto il paesaggio verde, si trovano altro paesaggio sepolto. Così nel regno del pensiero. Delve dove possiamo, in letteratura, l'arte, la filosofia o la religione, abbiamo sempre più alzare le ceneri di cose che erano; e così, a sua volta, deve la polvere di cose che sono, scivolare tra le dita di tempo e di trovare i tetti di cose da essere.  

E come stampi genio e remolds l'argilla flessibile fino alla forma perfetta è raggiunto; come l'aquila con ogni giro nella sua fuga girando monta verso l'alto per il sole, così la natura, nelle sue evoluzioni incessanti cresce più perfetto ad ogni cambio successivo. La terra nata lottatore nella mitologia greca è stato gettato giù, ma balzò in piedi, rafforzato dal contatto con la madre Terra! E così i livelli di morte tutto, solo che la vita può nascere in forme nuove e più perfetti.

Il mistero terribile della vita e della morte, del buio e della luce, del bene e del male, non può capire; ma, si sa che dove due leoni abbinati resistenza a resistenza e sono morti in combattimento, balzò in piedi due gigli profumati ed eque; e arricchita dalle carcasse morte delle bestie selvagge sono cresciuti rigogliosa alta e bella. Così fa la natura attraverso il mistero della morte effetto trasmutazione di ferocia e di forza in dolcezza e bellezza. E così fanno le analogie ci insegnano, che i mali e disarmonico del tempo presente combatte a vicenda per la morte e con la morte trasmutare le loro forze immortali in forme armoniose di bellezza. E così il volo della freccia diventare il getto della fontana, lo sweep della larga spada il canto della falce circuitazione, il tumulto della guerra, il vociare dei bambini che giocano! "

Diamo questa introduzione del presidente perché era così bene di se stessa e così impressionante ed efficace nella sua consegna semplice e modesto. Nelle sue ulteriori osservazioni, si è soffermato sugli affari della Repubblica, la prosperità del popolo e le possibilità del futuro. E 'stata una splendida indirizzo di venti o trenta minuti, dopo di che non vi era più musica, la lettura di una poesia composta da un poeta locale per l'occasione e un indirizzo da parte del borgomastro. C'erano anche osservazioni da un celebre attore e il programma si è chiuso con un bellissimo inno dal Prof. Hallam e un'invocazione e benedizione da un vecchio signore venerabile che ho capito il mio connazionale dire che è stato un professore di filosofia cristiana. A conclusione degli esercizi, il capitano Brent e io stesso sono stati presentati al presidente e aveva un paio di minuti di piacevole conversazione con lui. Egli ci ha informato che è stato messo a conoscenza del nostro arrivo in pochi minuti dopo siamo venuti a riva, e avrebbe telefonato il suo saluto, ma che ha anticipato il piacere di incontrare noi in poche ore. Ha presentato le capitano Brent e me la libertà della Repubblica e ci ha invitato ad accompagnarlo nella capitale il giorno successivo. L'invito è stato accolto distaccato dal Prof. Morris, che ci ha comandato di fare la sua casa la nostra casa durante la visita. Essere desiderosi sopra ogni cosa per vedere il paese, ho accettato i loro inviti e staccò da loro con la consapevolezza che io li incontro presso l'ufficio del direttore affabile di navigazione il pomeriggio successivo.

Al nostro ritorno alla nave, il capitano Brent e mi hanno discusso la situazione a fondo, e ha deciso, per quanto riguarda la nave è stato interessato, a lasciare tutto statua quo per il momento. Gli ho ordinato di pagare l'equipaggio fino ad oggi e, senza gli articoli annullamento, per dare loro tutto il congedo a terra per trenta giorni, con il privilegio di andare dove volevano nel paese o rimanere sulla nave a propria discrezione. Egli con lo steward è stato quello di rimanere a bordo.

La mattina dopo sono andato a cercare una banca con la vista di convertire alcuni dei miei oro in denaro del regno. Non riuscendo a trovare nessuna di tali istituzioni, o anche per fare uno capire i miei bisogni, ho dovuto ricorrere alla mia connazionale, il Prof. Morris, che era stato abbastanza premuroso per darmi il suo indirizzo la sera prima. Io lo informai del mio desiderio, al quale ha guardato grave e mi ha chiesto quali fossero le mie risorse. Gli ho detto che avevo denaro sufficiente per rispondere a tutte il mio presente vuole, con circa $ 50.000 in oro americana nella mia cassaforte a bordo della nave, e che quello che volevo era quello di trovare una banca sicura in cui ho potuto depositarlo e convertirlo in denaro di il paese come occasione dovrebbe richiedere.

"Mio caro signore", ha detto il professore serio, "Temo la tua più grande delusione con il paese sarà quando mi illumini sul tema della vostra richiesta. Cose come le banche non sono noti nel sistema finanziario di questo paese."

"Ma certamente," dissi, "non ci sono luoghi di scambio dove posso convertire l'oro americano nella valuta del paese?"

"No", rispose lui, per la semplice ragione che l'oro non è il denaro in questo paese ed è convertibile in denaro sulla base del suo valore intrinseco, come il ferro, il carbone e altre materie prime sono. "

"Capisco che," lo interruppi, "e in questo, il sistema non è in realtà diversa dalla nostra. Oro denaro con noi si basa sul valore intrinseco del metallo e in essa si differenzia da argento e altre forme di moneta. Questa è la bellezza del gold standard a cui gli Stati Uniti è destinato. Non vi è alcun valore artificiale o 'fiat' un intrinseco in esso, di conseguenza, vale la pena di tanto in qualsiasi altro paese in quanto è nel nostro. »« Sì », rispose il professore, con un sorriso," vale la pena di tanto in qualsiasi altro paese in cui viene usato per i soldi, ma è necessario conoscere il mio caro signore che è dal suo uso come denaro, che deriva il suo valore principale. In questo paese, non viene mai utilizzato per il denaro e il suo valore intrinseco è solo quello che deriva dalla sua utilità per altri aspetti lo stesso di stagno, ferro o rame. non è la metà così utile come uno di questi, ma è molto più scarsa ed è relativamente più elevata su quel conto. tuttavia, è necessario essere terribilmente deluso quando dico che quello che era una bella fortuna per voi in America è relativamente una somma insignificante nella Repubblica di ferro. non ci sarà la minima difficoltà anche se in convertirlo in denaro del regno ed è necessario avere alcuna esitazione a farlo, come si può riconvertire in oro alla stessa velocità in qualsiasi momento. in altre parole, si può depositare nello scambio governo, che riceve il suo valore in moneta con il privilegio di scambiare moneta di oro in qualsiasi momento. Vieni, "disse," andiamo verso il basso e si organizzano in una sola volta. "Uscire abbiamo preso una specie di taxi senza cavalli e presto scese prima, di gran lunga, il più grande edificio che avevo ancora visto. Piuttosto dovrei dire siamo scese in essa, per le strade passati attraverso l'edificio, così come un certo numero di ferrovie. Andando in un ufficio il professore si avvicinò al bancone e ha chiesto il prezzo dell'oro. L'impiegato responsabile consegnato un foglio ufficiale che sembrava una relazione di mercato e con la sua matita ha sottolineato la quotazione dell'oro nella lista. Abbiamo imparato da questo che valeva la pena di due indennità giornaliere (dayems pronunciate,) per libbra. Un semplice calcolo mostra my $ 50.000 moneta americana ad essere un valore di circa $ 666. Ero stupefatto. In un solo momento, ho sentito una bella fortuna spazzato dalle mie mani. Io in realtà rannicchiai come da un colpo. Il mio compagno deve aver notato che, per me, ha una pacca sulla spalla e mi ha radunato, dicendo che ero più ricco nella Repubblica di ferro, senza un dollaro di quanto mi sarebbe essere in qualsiasi altra parte del mondo, con un milione. "seicento dollari! Perché, "dissi con disperazione," che non è sufficiente per sostenere me fino a quando riesco a trovare lavoro! "

«Perché, il mio amico, che è abbastanza per tenervi in ​u8203 tutta comodità per diversi anni. E c'è la vostra imbarcazione del valore di 10.000 diarie almeno, abbastanza per fare di te un uomo molto ricco in effetti in questo paese ".

Dopo aver accertato il valore di mercato del mio oro, ma ci sono voluti un breve periodo di tempo per averlo portato al cambio di governo e si pesano prima che il metallo è stato pesato, l'impiegato responsabile mi ha chiesto per il mio sigillo.;
Sono a sua volta guardato interrogativa e piuttosto impotente al Prof. Morris, che ha spiegato che non ero un cittadino e, pertanto, non aveva tenuta. Questo sembrava rischia di rivelarsi un intoppo fatale nel procedimento, per l'impiegato ha detto che era impossibile per lui certificare me, se non ho avuto un sigillo. Dopo la consultazione, è stato organizzato da avere deposito Prof. Morris per me. Si può supporre che ero un osservatore interessato di queste convenzionalità, in modo del tutto nuovo e strano per me. Disegno quello che sembrava essere un disco di gomma dura circa le dimensioni di un pezzo venticinque cento dalla sua borsa, il mio amico lo lasciò cadere nella fessura di un dispositivo di registrazione collegato alle scale, l'impiegato responsabile preme una leva e una piccola carta cadde insieme con la guarnizione del professore, mettendo il sigillo in tasca il Prof. Morris mi ha consegnato la carta. Da una parte è stato un fac-simile del sigillo, un bordo ornato circolare e all'interno di queste parole, "WA Morris. Americano, cittadino dalla grazia. 1863. "Sul retro è stato impresso in figure che tagliano la carta, il peso esatto del metallo.

L'intera attività è stata scambiati senza l'agente del governo mai toccare l'oro o la ricevuta per esso. Dalle scale del metallo è stato passato al saggiatore vicina, che ha messo un timbro sotto il peso, che indica la sua finezza e poi è stato etichettato e portato in un ripostiglio volta-come. Passando ad un altro servizio, (per il luogo è stato organizzato simile a una grande banca.) Il professore ha dato la sua carta e aveva contato a lui un mucchio di bollette qualcosa come assegni bancari, (governato traverso sulla schiena di tenere molte firme) , aggregando 654 indennità giornaliere, la lega in oro che lo rende la pena di 12 indennità giornaliere inferiore al prezzo quotato. Queste leggi sono state consegnate a me e il business è stato completato. L'intera operazione ha consumato poco più tempo di quello necessario per descriverla e siamo andati da lì per l'Ufficio Marine dove abbiamo incontrato il presidente, e noi tre pranzato con il direttore di navigazione in un hotel. Alle due, abbiamo riparato alla stazione per prendere le auto per la capitale della repubblica. Il presidente e il Prof. Morris sono stati riconosciuti e accolti con cortesia da quasi tutti abbiamo incontrato, ma non c'era strisciante o di servilismo. Riuscivo a malapena rendo conto che ero in compagnia del presidente di una grande nazione, in modo semplice e senza pretese erano i suoi modi e trasporto. Portò il suo carpetbag in mano e sembrava aspettarsi non più deferenza di chiunque altro.

Prof. Morris ha acquistato il mio biglietto per me e ci siamo seduti con un certo numero di altri in una sala d'attesa confortevole e in pochi minuti un portiere è entrato e ha annunciato che il "Capital City express" stava aspettando. Siamo passati attraverso un cancello in cui i nostri biglietti sono stati presi e passati nelle macchine. Queste vetture erano larghi quattro piedi, alto sei piedi e lunga ventiquattro piedi. I sedili estese interamente attraverso la macchina e non vi era alcuna disposizione fatta per camminare circa nella carrozza. Tra ogni due sedi, poste una di fronte all'altra, una porta aperta dal lato, in modo che fossero macchine praticamente vano con camera in ogni scomparto per quattro persone. C'erano una dozzina o quindici di queste vetture in treno, ma nessuna locomotiva, ingegnere o il conduttore era in vista. Ho notato che la fine della vettura nella parte anteriore del treno è stato sottolineato come la prua di una barca e quando i passeggeri sono stati introdotti nelle macchine, le porte erano tutte chiuse dall'esterno. Una descrizione completa di queste ferrovie con disegni di dettaglio e le specifiche dei loro intera attrezzatura è fornita con il mio rapporto ufficiale, ma non verrà iniettato in questa narrazione, come sarebbe senza dubbio essere noioso per il lettore laico. Al fine però che il mio lettore possa meglio comprendere il piano delle vetture che ho descritto, l si dichiara che questa ferrovia era un affare elevata, pilastri in ferro massiccio nel terreno come quelle 0n che si pose, le ferrovie elevati di New York . Non c'era sovrastrutture pesante anche se, come in metropolitane sopraelevate americani. le tracce o travi in ​u8203 cui vengono eseguite le automobili, essendo disposti, uno in alto e gli altri circa sei piedi più in basso, rendendo così una traccia direttamente sopra l'altro invece di essere affiancati, sulle linee ferroviarie americane. Le vetture sono state elevate in media circa dieci piedi da terra. A causa di depressioni a volte correvano notevolmente superiore, ma mai meno di dieci piedi più di una strada o inferiore a sei piedi ovunque. Così, essi potrebbero incontrare ostacoli e sono stati così attaccato alla pista che non potevano volare via anche se le ruote su cui correvano erano rotti o staccati. La ferrovia è stata doppia rintracciato, cioè c'erano due serie di tracce, uno su ciascun lato dei pilastri di ferro verticali e le vetture su lati opposti, correvano in direzioni opposte, in modo da poter mai entrare in collisione. Le colonne che sostenevano questa nuova stazione sono stati fissati circa la stessa distanza a parte come quelli di una strada sopraelevata americano e come hanno preso fino quasi tutta la stanza e richiesto alcun diritto di precedenza, la strada correva attraverso fattorie e villaggi senza pericolo o disturbo a nessuno. I vagoni, di cui ho visto un gran numero in piedi nel magazzino governo, o di scambio, erano semplicemente cilindri di ferro di circa la stessa dimensione delle autovetture. I treni passeggeri sono stati eseguiti durante il giorno ed il trasporto treni di notte. Questa descrizione si applica a tutte le ferrovie della Repubblica, ad eccezione di alcune strade, che sono stati costruiti per il trasporto di carbone, minerali, ecc Questi funzionano sotto terra. Queste strade sono gestiti completamente diverso da ferrovie americane, i treni mai fermarsi presso le stazioni di rimandare o prendere i passeggeri. Dopo che lascia il punto di partenza, una macchina mai ferma fino al suo raggiunge la sua destinazione dove viene commutato giù dalla linea principale e poggia su una pista sotto di esso ea livello con il piano della stazione. Per esempio, il treno abbiamo preso a Corinto, non rallentò la velocità di una particella dal momento in cui ha preso il via fino a che non scorreva sul suo binario di raccordo a Ironia, circa 700 miglia di distanza. Nessuna macchina mai ferma sulla linea principale e da una disposizione molto ingegnoso, auto sulla linea principale non può mai ottenere in meno di dieci miglia l'uno dall'altro. La forza motrice è l'elettricità e quando si avvicinano insieme di dieci miglia, la corrente viene tagliato fuori dal treno posteriore in modo che perde velocità. Ho, come l hanno detto, una descrizione tecnica completa di questo sistema ferroviario, mi fornito dal tecnico del governo, perché va da sé che è di proprietà e gestito interamente dal governo.

In pochi istanti dopo il portiere vivace ci ha accompagnato nel nostro scompartimento, abbiamo iniziato con un dolce movimento che ha aumentato fino in meno di due minuti, volavamo in tutto il paese, con una velocità che non ho mai concepito prima. Non c'era nessun rumore, nessun vaso, il movimento essendo più simile a quella di un volo o iceboat liscio scivolo, di ogni altra cosa. Il presidente e il Prof. Morris sforzato di mettere me in una conversazione, ma una debolezza e vertigini è venuto su di me così prostrandosi che mi sembrava sull'orlo del collasso.

Ho lottato contro di essa e portato a sopportare tutta la forza di volontà che possedeva, ma la velocità spaventosa completamente mi innervosiva. Le macchine che sono elevati sopra la terra e le finestre, ma poco al di sotto del livello degli occhi, abbiamo potuto vedere solo il paesaggio ad una certa distanza e come volava mi sono sentito come se fossi imprigionato in una grande palla di cannone essere licenziato attraverso lo spazio. sudorazione fredda scoppiata su di me e per quanto ci provi, era impossibile per me nascondere la mia angoscia. Non era paura, perché sapevo dalla costruzione delle auto e la strada che un incidente era ragionevolmente impossibile e mi è stato assicurato dai miei compagni che un incidente mortale era mai passato sulla strada. E 'stato solo il liscio, senza rumore, terribile velocità che mi ha colpito e nel giro di un'ora è portato fuori ed ero di nuovo me stesso e ha cominciato a prendere un vivo interesse nel paese attraverso il quale noi stavamo passando. Come abbiamo accelerato attraverso grandi estensioni di paese ricoperte di fattorie, città e villaggi, oltre grandi fiumi, attraverso colline e valli, ha fatto una panoramica volante bella oltre ogni descrizione.
Spesso abbiamo intersecato altre strade come la nostra con auto volanti, attraversando sopra o sotto di loro.
Non passò molto tempo dopo che avevo recuperato a sufficienza per diventare interessati al mondo esterno, prima ho osservato ciò che, stranamente, non avevo notato prima. Quello era persone che volano per il paese con la più grande facilità e grazia. Non avevo notato ogni ipotesi di navigazione aerea a Corinto, ma il Prof. Morris mi ha detto che se fossi stato in periferia, avrei visto centinaia di persone fuori ogni bel pomeriggio il volo per il piacere.

Non ero sorpreso di vedere l'aria navigato, perché avevo da tempo dell'opinione che era solo una questione di tempo in cui l'impresa sarebbe stata compiuta in America. Sono rimasto sorpreso anche se a la semplicità delle macchine volanti. Ero stato abituato a pensare ad una macchina volante pratico come qualcosa di molto complicato e di grandi dimensioni; una sorta di mongolfiera, auto e battello a vapore combinato. Ma qui erano persone che volano in giro con la massima facilità, con nient'altro che una vela disegnato su un telaio come le ali di un grande uccello, sotto la quale essi oscillavano come un ragno sotto il suo web. Una ruota propulsiva degli stessi materiali è stata guidata alcune volte da macchinari leggeri, ma più spesso dai muscoli dei volantini.

Sembrava tutto così facilmente e con grazia fatto che non ho potuto a meno di chiedermi che la gente non volavano in tutto il mondo.

"Come mai," Ho chiesto ai miei compagni, "che le persone qui sembrano fare così facilmente ciò che abbiamo lavorato invano tanti anni nel mio paese di realizzare? Sei forte, o è l'atmosfera più densa? "

"Né l'uno né l'altro," rispose il Prof. Morris. "Voi gente ha sempre andato a esso nel modo sbagliato, o ha avuto; fino a quando ho lasciato il paese. Lei è stato inghiottito con l'idea di macchinari. Avete visto gli uccelli portano il loro proprio peso e due volte tanto oltre, con facilità; avete visto scoiattoli goffi espandere le loro pelli da allungando le gambe e fare voli sorprendenti attraverso l'aria, ma pur sapendo che l'uomo è uno degli animali più forti del mondo per la sua dimensione, non è ancora venuto in mente di applicare tale forza modo intelligente nello sforzo di volare. Davvero i tuoi tentativi di volo sono stati abbastanza ridicolo come sarebbe tentare di fare il bagno dalle macchine! Con un aereo aero luce avente l'area requisito di superficie ed un ingranaggio semplice con cui avrebbe potuto applicare la forza della sua schiena, braccia e gambe ad un ventilatore propulsione, i tuoi ragazzi, con l'occasione, avrebbe imparato a volare abbastanza facilmente come imparare a nuotare. Tutto si richiede di abilitare 'Young America' di acquisire competenza in aria come fa in acqua e sul ghiaccio, è il semplice piano aerodinamico e un filo alto due o trecento piedi di lunghezza da cui poteva sospendere se stesso, mentre l'apprendimento per manipolare il suo volantino ".

Un momento di riflessione mi ha convinto che il professore aveva ragione e durante tutto il viaggio, non mi interessava tanto da guardare i volantini graziose dei quali ci sono stati quasi sempre un po 'in vista.

Ho chiesto se non ci fosse un grande molte vittime risultanti da tali esercizi pericolosi ed è stato informato che ci sono stati del tutto assenti. Che se dovesse succedere qualcosa alla aeronauta a mezz'aria; l'aereo aero lo avrebbe lasciato i piedi per terra il più delicatamente un paracadute e senza pericolo. Vedendo come assorbito ero con la vista esterna e apprezzare la mia curiosità, i miei compagni molto premurosamente mi ha lasciato a me stesso per la maggior parte del viaggio, mentre si discutano materie di interesse per il paese in generale. Siamo arrivati ​u8203 al capitale alle sei, rendendo le 700 miglia in quattro ore e venticinque minuti.

Quando abbiamo raggiunto la nostra destinazione e il treno si fermava, le porte sono state aperte per la prima volta da quando abbiamo iniziato e discendente ci siamo trovati in una grande sala a volta circondato da tutto l'incidente dalla frenesia di una grande e prospera città. Prof. Morris ha chiamato una carrozza e separazione dal Presidente Wilkes (che cordialmente mi ha invitato a fargli presso il dipartimento esecutivo,) abbiamo preso i nostri posti e stati guidati, o spinti meglio, attraverso ampie viali confina a casa del professore in periferia. Essendo ma una zolla pratica noiosa, la lingua non riesce me descrivere le sensazioni e le impressioni di quell'ora. Le strade erano brillantemente illuminate e sono stati riempiti con le persone allegramente vestite, alcuni a piedi, altri a cavallo in carrozza o in bicicletta, un po 'in piedi in nodi sugli angoli o seduti sui sedili di ferro rustici sotto gli alberi lungo il marciapiede, e nonostante la grande affluenza c'è c'era nessun rumore tranne la risata e la conversazione della gente. Come in Corinthus, non c'era un cavallo da vedere, tutti i mezzi di trasporto essendo semovente. La luce e il glamour, i bellissimi costumi, la silenziosità, carrozze rapidamente in movimento tutto sembrava un sogno di paese delle fate. Nella deliziosa casa del mio connazionale e mecenate, non c'era tanto per ricordarmi che ero in un paese straniero. Le decorazioni e gli arredi non erano così diversa da quella delle migliori case in America, ad eccezione che, oltre a vere e proprie opere d'arte ci sembrava essere una stretta aderenza alla regola che tutto quello che c'era era lì per l'uso. Non c'era alcun accumulo di masse eterogenee e conglomerato di trumpery, come si può trovare in molte case cosiddette moda d'America sotto il termine generico di bric-à-bac. Lo stile generale di arredamento era qualcosa tra sontuosità americano e semplicità giapponese e l'utilità. La stanza in cui mi fu introdotto sembrava essere un salotto, biblioteca e sala generale ricevente tutto in uno ed è stato riscaldato da corrente elettrica, ma quel bagliore allegro che la vista di un rubicondo impartisce fuoco, è stato ottenuto con una grata aperta accatastati con inconsumable fascine che ha arso bianco e rosso quando la corrente è stata accesa. Uno strumento bello raggiungendo quasi al soffitto (e che ho poi scoperto essere un organo a canne di combinazione e pianoforte a coda,) stava in un angolo e da essa, un leggio accatastati con quello che sembrava essere una grande varietà di musica.

Dopo di me condurre in questa stanza e mi chiede di fare io a casa, il mio ospite si avvicinò alla mensola su cui è stato un qualcosa di trasmettitore come quello che avevo visto nell'ufficio del direttore della Navigazione a Corinto, e tirò fuori una sosta, dopo di che in toni dolce e ricca, ma morbida e bassa la più bella musica orchestrale sembrava fluttuare dentro e riempire la stanza. Poi si scusò e si ritirò dicendo che mi avrebbe ricongiungersi direttamente.

Ero così affascinato con la musica che suonava come la lontani ceppi di qualche grande orchestra, che ho fatto nessuna nota di tempo ed è stato ricordato solo per ciò che mi circonda, quando il Prof. Morris avanzata nella stanza che porta una bella donna di mezza età che ha presentato a me come sua moglie. Estendere la sua mano mi ha accolto molto cordialmente, (mentre il professore ha spento la musica,) mi accoglie nel suo paese e in particolare per la sua casa. Ho riconosciuto la sua cortesia nel miglior linguaggio ero in grado di comandare e espresso la mia gratitudine sincera e sentita per la calorosa accoglienza che avevo ricevuto da ogni uno che avevo incontrato, soprattutto da se stessa e generoso marito. La mia padrona di casa era vestito con un abito casa, o tipo di involucro, ed era certamente una donna molto avvenente. Con un sorriso più coinvolgente, mi ha assicurato che nel soddisfare un connazionale del marito di lei sentiva che stava incontrando un parente e con una immediatezza e semplicità che mi ha completamente catturato, ha espresso la speranza che avrei ricambiare il sentimento. Ha anche insistito, e in questo lei è stato raggiunto da suo marito, che avrei dovuto fare la loro casa mia tutto il tempo e ogni volta che ero nella capitale.

Come avevo avuto poco tempo per parlare con il mio ospite prima, la conversazione naturalmente rivolto al mondo che avevamo lasciato e soprattutto per il nostro paese nativo. Ho delineato brevemente il corso degli eventi dal momento in cui ha lasciato gli Stati Uniti fino ad oggi. In tutto questo, come può supporre, era profondamente interessato e la sua affascinante moglie sembrava non meno. La guerra civile era in corso quando ha lasciato l'America ed è stato con grande soddisfazione ha appreso che l'Unione era stata conservata e leale amicizia di nuovo stabilita tra gli stati. Egli mi ha informato che era un giovane ufficiale della marina, quando scoppiò la guerra, ma essendo di nascita del sud che non poteva prendere le armi contro il suo stato nativo e, allo stesso tempo, era troppo fedele a matrice se stesso contro il governo federale . Come un modo fuori di esso, si è dimesso ed essendo molto ricco, ha acquistato e presidiato un vaso, e dopo aver a lungo accarezzato il desiderio di esplorazioni polari, ha deliberato di trascorrere il periodo durante il quale era condotta la guerra, in un viaggio verso la Formica regioni -artic. Come me, aveva trovato il passaggio attraverso le barriere di ghiaccio e navigato verso la costa della Repubblica di ferro. Come aveva familiarità con la storia del mondo e in particolare quello degli Stati Uniti fino al 1861, quando l'ha lasciata, e come il paese meraviglioso in cui mi sono trovato era nuovo per me, come se fosse stato situato su Giove di Marte , vi era ovviamente molto più per me di imparare che da raccontare. Ma, come ho saputo quanto sia grande il suo interesse deve essere nel mondo che aveva lasciato più di trenta anni prima e non aveva mai sentito da allora. I Forè foro chiedendo le domande riguardanti il ​u8203 suo paese adottivo fino a quando avevo impartita a lui come una conoscenza approfondita il più possibile di ciò che era accaduto nel vecchio mondo da quando ha lasciato.

Come ho scaldato in questo sforzo, ispirato dall'interesse ansioso di entrambi mio ospite e seguendo la moglie-che ha ascoltato con attenzione rapita. Fui interrotto dal fruscio di un portiere alle spalle e girando, ho avuto una visione della bellezza che ha spinto l'intero argomento dalla mia mente e così mi ha confuso che mentre mi alzavo da introdurre, ho esitato e balbettando come un ragazzo di scuola. Lì, incorniciato dalla porta ad arco, con una mano alzata per mettere da parte il portiere, era una foto per scuotere il figlio più stolida e indifferente di Adamo. (Vedete come naturalmente cado di nuovo in volgare americano.) Alto, biondo, con una ricchezza di capelli dorati a spirale come un turbante sulla corona di una testa splendidamente in bilico. Vidi davanti a me la più splendida donna che non avevo mai guardato su, gli occhi grandi marrone raggianti con intelligenza, il latte fronte bianca larga e bassa, una bocca azienda, squisitamente cesellato con labbra piene rubino, un mento ben arrotondati, forti, ma sollevato da una più affascinante fossetta, denti perfetti e neve bianca, come ho osservato quando sorrideva un più cortese accoglienza, tale era Helen Morris, la figlia della casa, mentre lei mi è apparso la prima volta. Sono sempre stato orgoglioso di belle donne americane, di cui avevo conosciuto molti, ma mai prima di allora ho guardato su di una donna che così impressionato, o dovrei dire piuttosto, mi travolse. E 'stata riccamente vestita in abito da sera di quel paese che accresciuto il fascino del suo volto regale e la figura. Indossava uno stretto corpetto montaggio di seta blu luce che appare alla perfezione il busto squisitamente arrotondata e la vita ben formato ed esteso appena sufficiente per essere catturati con un ornamento perla shell come una spallina sopra le spalle. Sopra questo è stato fissato un colletto di pizzo ricco o giogo di una delicata tinta pesca colpo, che è servita a sottolineare il candore della gola alabastro, vicino maniche di montaggio della stessa sostanza hanno rivelato, invece di HID, le braccia ben modellate, per finire con la grande volant ai polsi. Intorno alla vita è stato allacciato una gonna di velluto marrone di tenuta che si estende a metà strada fino alle ginocchia e sotto questo è stato indossato uno stretto raccordo indumento a maglia di colomba colorato di seta che termina in tenuta color coturni fissati con tasti chiari blu di perle intorno alla caviglia formosa. Sembrava una bella prima donna prima che le luci della ribalta in costume pieno fase, ogni perfezione di forma e funzione è stata indicate con il massimo vantaggio possibile e mentre avanzava con grazia naturale e non studiato. Non potevo non notare quanto più bella creazione più squisito di Dio è apparso in questa veste che nelle gonne inamidate e palafitte come mi era stato abituato a vedere loro tutta la mia vita.

Mi ha anche salutato cordialmente e se troppo educato per apparire a notarlo, con uno sguardo radicale ha preso nel mio costume e ho immaginato che avrei potuto rilevare un sorriso in agguato negli angoli della sua bocca. Per una persona che non aveva mai visto un uomo abbigliato in larghi pantaloni zampe che si è trascinato per terra e collo alto vetrata che taglia il mento, io, senza dubbio, ha presentato un bel aspetto ridicolo. Come mi sono in contrasto con il padre, con grazia vestito con la vecchia moda inglese di calzoni al ginocchio e volant. Non potevo, ma percepisco che era al mio svantaggio. Dopo lo scambio di alcune civiltà piacevoli in cui ero tanto incantato con la musica della sua voce come mi era stato con la bellezza della sua persona, ha annunciato che la cena era in attesa e prendendo il braccio di suo padre ha portato il wav al sala da pranzo lasciandomi a scortare la signora Morris, o meglio, per essere scortata da lei.

La sala da pranzo, o la cucina, perché era tutto in una era una camera accogliente con lucido pavimento in pietra e ad una estremità era quello che sembrava essere una bassa credenza smaltato, anche se ho trovato quando il pasto è stato servito che si trattava di un forno elettrico da che i piatti diversi sono stati presi e impostare sul tavolo di marmo. Tutto era servito dal piatto in cui è stato cotto e ho imparato per la prima volta che le operazioni culinarie potrebbe essere esercitata senza fuliggine o fumo.

I vasi di cottura sono stati fissati su stuoie di carta e sotto ogni piatto è stato diffuso un bianco neve, tovagliolo di carta, mentre un altro, ben piegato giaceva accanto ad essa. A rischio di essere noioso che sto così minuziosamente in questi dettagli, il mio scopo è quello di dare il più chiaramente possibile una panoramica del modo in cui queste persone vivono. E 'con la speranza anche, che le donne americane oberati di lavoro le cui vite sono un lungo martirio al lavatoio, la bacinella e il tavolo da stiro, possono trarre profitto dalla dogana più semplici e cleanlier di un popolo più avanzate. Sapendo quali sono state costumi americani, il mio ospite mi fece notare che c'era abbastanza lavoro necessario nella Repubblica di ferro per tenere tutti occupati e quindi nessun lavoro inutile è stato lo spettacolo di.

Nessun tovaglie o tovaglioli sono stati laundried, quelli di carta utilizzati essere pienamente come il bene e così a buon mercato che il costo era un nulla. Anche questi, dopo essere stato utilizzato sono stati confezionati in un cesto e scambiati con quelli nuovi a metà del costo originale. Sono stati chimicamente puliti e andarono in polpa di nuovo in fabbrica e così sono stati utilizzati più e più volte.

Il professore e sua moglie seduti di fronte all'altra al tavolo, che mi vis-a-vis posizione per l'affascinante figlia. Ero stato abituato a funzioni sociali di ogni tipo e non Beau Brummell fu mai più a casa ad una cena alla moda di me Ma con questa bella donna direttamente di fronte a me, il suo viso raggiante solo pochi piedi dalla mia e le nostre ginocchia quasi a toccare sotto il tavolo, ero imbarazzante come un campagnolo al banchetto del Lord Mayor.

Erano tutti così gentili credo, attribuire questo alla stranezza di ciò che mi circonda e in modi più graziose sforzati di alleviare me di mio imbarazzo e mi fanno sentire a casa. Durante l'ora pasto, che era una più deliziosa uno, abbiamo parlato di usanze americane e poi la conversazione cadde su l'arte e la letteratura americana, rispetto a quella della Repubblica di ferro. Nella discussione, che ha seguito mi è stato contrapposto le donne. Il mio ospite sottolineando che, come lui era un cittadino di entrambi i paesi dovrebbe essere altrettanto orgogliosi dei risultati di ciascuno. Ho dilatato i nostri poeti, saggisti e romanzieri e lodato i successi dei nostri architetti e pittori; ma se era la superiorità numerica del nemico o di capacità strategica superiore, il mio paese natale è stato fatto per apparire come molto indietro in questi come nelle arti più pratici della vita. Il meglio dei vecchi scrittori inglesi non erano a loro sconosciuto, come il Prof. Morris effettuata una biblioteca ben fornita nel vaso che lo portò al suo paese di adozione. Emerson, Longfellow, Whittier e molti altri scrittori americani erano anche familiarità con il professore aveva portato i loro lavori precedenti per il paese e tutto era stato ripubblicato e messo attraverso molte edizioni. Infine, rivolgendosi a mio ospite. Ho detto banteringly, "Professore, se i rapporti con entrambi i paesi si squalifica per la partecipazione a questa discussione o prendere posizione, che dovrebbe adattarsi a tutti voi il meglio di fungere da arbitro tra di noi. Si ha familiarità con ciò che è meglio in entrambi i paesi e al vostro giudizio io sono disposto a rinviare:? Ora, sulle linee abbiamo discusso, paese in cui a suo parere, ha il diritto di avere la precedenza "

"Questo.", Ha detto il professore, dopo un attimo di esitazione "è una domanda difficile a cui rispondere. Per istituire un confronto di questo tipo è come paragonare una parte del firmamento all'altro. Ogni nazione ha prodotto i suoi grandi uomini-uomini che erano brillante in modi diversi. Una parte del firmamento ha stelle brillanti come qualsiasi altra parte. La mente umana ha i suoi limiti e, probabilmente, alcuni uomini di ogni razza sono aumentati fino al limite di realizzazione umana in alcune cose. Ma mentre tutte le parti del firmamento possono contenere stelle luminose. -come brillante come il più luminoso, -looking al cielo siderali si potrà osservare che una parte, presa complessivamente, è più luminosa di un altro, vale a dire ha stelle più luminose. E così, passando giudizio su entrambi i paesi nel loro complesso, sono costretto a dire che la Repubblica di ferro ha superato l'America o di qualsiasi altra nazione. L'America ha prodotto una Longfellow; della Repubblica di ferro molti. Saggista come torri Emerson sopra di voi come un monarca della foresta; qui, sono come le foglie di tonalità di Vallombrosa. Hai avuto un Beecher: qui, il suo nome è legione! E così in ogni campo in cui la mente umana ha tracciato un modo brillante. Non voglio dire che in America l'autostrada del genio è meno esaltato, ma è meno battuta! "

"Ma perché dovrebbe essere così," ho chiesto, non volendo cedere il punto, "quando entrambe le nazioni è venuto dallo stesso genitore magazzino e sviluppati in circostanze praticamente identiche condizioni climatiche?"

"Mio caro signore." Rispose il professore con un sorriso, "a questa domanda è facile rispondere. Ammettendo l'uguaglianza intellettuale delle due nazioni, ci sono tutte le ragioni per cui questo dovrebbe eccellere in ogni campo dello sforzo umano, tranne che di acquisizioni audaci e astuti . la costruzione del suo governo e anzi di tutti i governi del vecchio mondo è tale da favorire la prostituzione delle grandi talenti al egoistici accrescimento personale. il genio che ha effettuato le migliaia di grandi politici e finanzieri, avrebbe fatto gli stessi uomini . grande, o molti di loro, con un più disinteressato e la grandezza duraturo in questo paese Qui, Henry Clay o Daniel Webster avrebbe mai dedicato un'ora di tempo o un briciolo di talento al commercio di politica, per nessuno dei due, il pensiero prendendo , avrebbe potuto aggiungere un cubito alla sua statura politica. Il genio che ha costruito milione fortune di dollari nel vostro paese, qui, sarebbe rimasto in sospeso o stato applicato più disinteressatamente. quello che intendo dire è che in questo paese grandi talenti solo può trovare espressione nel campo dell'arte, della letteratura, della filosofia e della scienza, mentre nel vostro paese possono essere applicati a magazzino per conto terzi, sfruttamento economico e il commercio della politica. Tutti questi campi invitano talenti dei più alti rendimenti di ordine e di rendimento più gratificante per i nostri istinti egoistici ".

"Devo capire che conta talento per nulla qui in gara per la ricchezza o avanzamento politico?"
Ho chiesto con stupore.

"E 'conta poco nella corsa per la ricchezza e assolutamente nulla nella corsa per avanzamento politico," rispose il mio ospite. "La conseguenza è che l'ambizione, per essere gratificato, deve essere in una misura disinteressato e il genio deve espandersi e salire in un campo nobile o rimanere in sospeso. non si può sperare di cogliere i risultati di un secolo di edificio governativo intelligente in pochi minuti, ma si capirà quando hai avuto il tempo di osservazione ", ha continuato come abbiamo lasciato il tavolo.

Al nostro ritorno al salotto mio ospite si scusò dicendo che aveva alcuni affari commerciali a guardare dopo che lo avrebbe detenere la parte migliore della serata. Quasi subito dopo la signora Morris inoltre si scusò con la scusa di dover prendersi cura gli affari della sua cucina, per è emerso che, anche se in circostanze benestanti, hanno mantenuto non servi. Questo mi ha lasciato solo con la figlia e per qualche istante, ci siamo seduti in un silenzio piuttosto imbarazzante. La gloriosa bellezza di questa donna, i suoi grandi occhi castani lucenti che sembravano irradiare tutto ciò che consideravano, il costume sorprendente e brillante che ha rivelato così perfettamente ogni fascino della sua forma aggraziata, ha reso l'intero mi sembra come una scena in mille e una notte , in cui sono stato stregato e trasportati dal regno della realtà sobrio nel magico presenza di qualche meravigliosa principessa.

Ha sollevato la situazione crescente e mi chiede se non mi piacerebbe sentire la notizia del giorno, si avvicina il artificio sopra la mensola del camino dal quale aveva emesso la musica prima di cena. "Probabilmente si sente un bel po 'di te", ha detto sorridendo maliziosamente come ha proceduto a regolare la campana del trasmettitore di forma.

capitolo 4
"Poi con tutti i mezzi di farci rinunciare alla notizia," ho supplicato con serietà non finto.
"Come ti piacerebbe essere intrattenuti, allora?» Chiese rivolgendosi a me. "Si può avere un'opera, conferenza, o tutto ciò che sta accadendo in città. Forse volete un po 'di musica? L'Orchestra Nazionale gioca questa sera nella capitale e si può avere il programma completo o parte di essa "" Io amo la musica a caro prezzo ", risposi," e quello che ho sentito in questo paese è stato straordinariamente bene.; ma il gonfiore da tubi misteriose, o di rottura da grandi invenzioni meccaniche impartisce una stranezza in modo che serve per aumentare l'irrealtà della mia posizione attuale e dintorni. Sai, "dissi con una sincerità che la fece scoppiare a ridere," che ho pizzicato me un gran numero di volte da quando ho raggiunto questi puntelli nel tentativo di risvegliare? Anche ora, non sarebbe una sorpresa per me per iniziare e veglia e sbadiglio e aprire gli occhi per ritrovarmi di nuovo in America e la mia meravigliosa esperienza dello scorso anno un sogno ".

"Oserei dire che sarebbe altamente gratificato a svegliarsi in questo momento," disse con solo una sfumatura di rimprovero nella sua voce.

«Oh, no davvero!» Gridai con un impeto del tutto in disaccordo con la brevità della nostra conoscenza, allo stesso tempo, l'aumento in fretta e si avvicina al punto in cui si trovava per la mensola del camino. "Non vorrei svegliarmi ora mondi. 'Se è,' ho detto, ripetendo un frammento da uno dei suoi poeti che lei aveva citato a tavola.

" 'Se è allora che l'apparente ha più della bellezza di quella reale, Se solo si tratti di sognare io possa trovare la o'Leal terreno può non continuare a sognare? Were't non crudele di svegliarsi di nuovo?
Non è felicità e'en nel Preferibile sembrava vero dolore? ' "

Un rossore si diffuse il suo viso, il che rende ancora più bello che essere-ribalta e anch'io, arrossato, sentendo che ero andato troppo lontano per un estraneo rango, per così dire da un altro mondo. "Molto bene, lei ha risposto," Vorrei tanto antipatia per svegliarti fino a quando il sogno è piacevole; tuttavia, "aggiunse con uno sguardo significato," io riserverò il privilegio di precipitare acqua fredda su di voi ogni volta che lo ritengano giusto per svegliare ad una coscienza della propria posizione reale ". E rivolgendosi si avvicinò al leggio e cominciò per gestire i fogli di musica.

Questo colpo dei Parti mi ha smaltito la sbornia e l'ho pregato di ricordare la peculiarità della mia situazione, essendo assolutamente tagliato fuori da ogni conoscente femminile sulla terra come se fossi atterrato su un altro pianeta. Conoscendo solo la madre e se stessa e li incontro come la moglie e la figlia di un contadino, ho implorato il perdono, se come l'emigrante solitario che incontra un connazionale in una terra straniera, ho presunto troppo su un breve conoscente.

Le mie parole e modi evidentemente la convinsero della mia sincerità, per la tornitura e avanzando con un mondo di simpatia nei suoi begli occhi, lei tese la mano con la cordialità più schietta e, come ho afferrato la punta delle dita, (quasi osando loro alzare al mio labbra,) mi ha assicurato che il suo amore e l'ammirazione per il padre ha reso del tutto impossibile per qualsiasi connazionale del suo essere straniero e mi pregarono di prendere in considerazione la sua un vecchio amico. Il tocco della sua mano mi fece formicolare il sangue e il dolce candore del suo modo mi ha fatto sentire come a casa di nuovo.

"Quello che stavo per osservazione," ripresi, "era che il misterioso
e modo automatico in cui questa musica, notizie e altre cose divertenti vi proponiamo viene a noi, accresce l'irrealtà del mio ambiente e ciò che desideravo fare sembrare tutto più reale e meno come un'illusione, era qualcosa per ricordarmi di casa e la vita come mi era stato abituato ad esso. Questo Presumo che è uno strumento musicale », dissi, avanzando al pianoforte", e se sarete così gentile da giocare a qualcosa di te stesso mi diverto più di tutti l'orchestra del nel mondo, nel corso di un filo o attraverso un tubo. "

Senza un attimo di esitazione ha rispettato e sedendosi allo strumento, ha giocato diversi pezzi con grande abilità e di espressione. Notando un certo numero di canzoni tra la musica, le ho chiesto se voleva cantare. Lei acconsentì, ma mi ha chiesto di rinunciare mie obiezioni al "tubo automatico e misterioso", come preferiva un violino obbligato a giocare la propria accompagnamento. Selezione di un brano musicale, si avvicinò al telefono utilità generale e premendo un pulsante, ha chiesto qualcuno, da qualche parte, per l'obbligato alla canzone, dando il titolo. In un attimo, morbido e basso, come la melodia sospiro di un'arpa eolia, è venuto il preludio per l'accompagnamento e poi con una voce piena, rotonda e dolce, ha reso la canzone, l'obbligato gonfiore e affondare e la miscelazione con i toni ricchi di la sua voce coltivata come se fosse suonato da un maestro nella stanza dove ci trovavamo.

La signora Morris entrò nella stanza mentre lei cantava e quando la canzone è stata terminata, su richiesta di sua figlia, si è unito con lei in un duetto, la sua bella voce da contralto mescola perfettamente con l'altro soprano. Alla sua conclusione mi è stato chiesto per una canzone americana e come una discreta voce baritonale era quella sola realizzazione ero stato orgoglioso di a casa, io acconsentii e cantato "scosso nella culla del profondo", mentre la signorina Morris ha giocato un accompagnamento . mi assolto abbastanza creditably ed è stato gratificato quando entrambi hanno ammesso che nessuna canzone più fine era stata composta nella Repubblica di ferro.

Quando la signora Morris riapparve dopo cena, anche lei, era vestita in abito da sera fatto simile a sua figlia di, anche se un po più semplice, di alcune cose grigio perla che è stato estremamente diventando. Al mio rischiando un complimento cauta sul suo aspetto, la conversazione cadde sul tema del vestito e ben presto si rese conto che la donna è donna in tutto il mondo, sia l'ambiente quello che possono. Ho descritto loro i più recenti modi di vestire nel mio paese e poi c'era il confronto inevitabile fra i diversi stili dei due paesi. Quando mi sono avventurato occhio e croce al numero di articoli di abbigliamento e ornamenti una delle nostre signore alla moda avrebbe indossato in una sola volta, hanno gettato le loro mani con orrore e mi chiedevo come hanno avuto il tempo per qualsiasi altra cosa, ma a vestirsi e svestirsi. Ho espresso la mia preferenza decisa per lo stile di Ironion come illustrato dai loro costumi affascinanti, ma loro hanno detto francamente che non sarebbe tollerata nel mio paese.

"E pregate quali sarebbero le obiezioni ad essa?" Chiese la mia padrona di casa.

"Per essere perfettamente chiaro con te signora", ho risposto, "sarebbe considerato troppo-ER, cioè immodesto".

"Ma perché?"

"Perché, mia cara signora, io, che è, cioè a dire, io sono felice con me stesso e posso concepire nulla di più diventare," balbettai.

"Sono molto contento", ha detto la signora Morris, ma perché questo modo di vestire essere considerato immodesto nel vostro paese?

"Perché signora, se si vuole avere," Ho risposto in segno di protesta, "ammette di troppa esposizione della persona."

"Poi, nel mondo sei venuto, un oggetto di donna nel vestire è quello di nascondere la bellezza della forma che la natura ha dato loro!"

"Sì signora, che è, sembra così."

"Signore modeste abbigliati come siamo, in un salotto sarebbe arrossire e di essere in imbarazzo?"

"La maggior parte senza dubbio signora, in un primo momento."

"Eppure sul palco dove gli effetti più belli e artistici sono finalizzate a, è impiegato questo modo di vestire?"

«Questo è vero signora. E 'anche vero che le località balneari in cui i due sessi sono gettati nella giustapposizione più vicino, solo i rudimenti della Anche lo stile Ironion sono indossati ".

"Ora ti chiedo candidamente, il signor Barrington, si può concepire un motivo in più per cui la forma femminile, che gli artisti insistono è l'opera più perfetta della creazione, deve essere mascherato o nascosto, che non vi è che le proporzioni simmetriche di un cavallo dovrebbe essere nascosto sotto le gonne, o un bel statuto coperto dalla testa in giù con una coperta? '' sorride alla illustrazione forza della mia padrona di casa ho risposto che non potevo, ma se i cavalli gambe storte e sottili shanked, statuti imperfetti potrebbero influenzare la moda, anche i cavalli e statue potrebbe indossare abiti. " "Non c'è dubbio che di esso", esclamò la mia padrona di casa. "E mi sembra di ricordare uno dei bei vecchi favole di Esopo circa una volpe che è stato sfortunato in materia di sua appendice caudale. "Non è forse, troppo", ha continuato, "che la moda di occultamento deve la sua origine ai sentimenti e sensazioni esattamente il contrario della modestia? È, dopo tutto, la rivelazione di tale bellezza, come la figura femminile possiede più suggestiva di suo occultamento quando tale bellezza è nota l'esistenza sotto la maschera? Infatti, "continuò il riscaldamento con il soggetto," i commissari esclusi una bellissima statua da uno dei nostri parchi a causa della suggestione indecenti del panneggio! Qui, indossiamo tre o quattro capi e combinare il comfort, la bellezza, la grazia e l'utilità. Nel vostro paese le donne indossano una dozzina o più e la cosa più gratuito che posso dire di loro dopo aver studiato le loro foto, è che alcuni non sono brutto come gli altri. Mi permetto di dire se Eva fosse venuto avanti dai pergolati ombrosi di Eden e aveva incontrato il suo signore e padrone vestito con la moderna moda americana, il pover'uomo avrebbe scalato la recinzione e ha lasciato il giardino di sua spontanea volontà! "
Ho riso di cuore in questa sortita, e guardando maliziosamente a me, signorina Morris osservato che la madre deve avere qualche buona ragione per sentirsi così fortemente su questo argomento.
"O, io non nascondo di esso ", ribatté la madre buona humoredly. "Sono stato una volta prevalso dal professor Morris a matrice me stesso in tutta la gloria della moda americana come prevalso quando ha lasciato lì, ed è apparso in piena gonna truccate-hoop pubblico e tutti. Ugh! Rende le mie guance bruciano ancora a pensarci bene. Vedendo una folla comincia a seguirci. Mi sono imbattuto in una casa e pregai la signora per l'amore del cielo per nascondere me mentre mio marito ha chiamato una carrozza. Sono stato preso a casa in una crisi isterica e letteralmente strappando le balze e le cornici dalla mia persona, li ho tenuto a fuoco fino all'ultimo brandello cadde in cenere. Cioè, tutti tranne il filo nella hoopskirt; che il professore sepolto e con esso l'ultima speranza di fare una donna americana di me! E 'stato settimane prima che potessi radunare il coraggio di andare per le strade di nuovo. Da allora il mio marito ha ammesso che la sua preferenza per il vestito americano esteso solo a me e che per tutte le altre donne che pensava lo stile del paese molto più bella e più desiderabile! Ah bene, ha ottenuto su tutto ciò che la società ", ha concluso," come si vedrà nel tempo ".
Le ho assicurato che ero già ben su di esso e in materia di abito femminile, se non altro, ero un repubblicano di ferro al nucleo.
Il professor Morris è arrivato nel bel mezzo di una risata generale e osservò piacevolmente che non sembra che ero ostracizzato come un alieno! Poi ci ha informato che aveva imparato mentre fuori che, ci sarebbe un'attrazione speciale in Campidoglio la sera nella persona della signora Shafton, che doveva cantare la sua ultima canzone e aveva chiesto un usciere dal suo ufficio per collegare noi quando il suo turno è venuto. Signora Shafton, mi è stato detto, è stata considerata la più bella cantante nella repubblica e un compositore di rara meriti oltre. Anzi, mi è stato comunicato che nei circoli musicali era quasi considerato una buona forma per una persona a suonare o cantare nulla, se non le proprie composizioni. Le eccezioni essendo nel caso solo della musica di merito straordinario.

Nel bel mezzo di una conversazione generale una decina di minuti dopo un ronzio improvviso di voci penetrati nella stanza dal trasmettitore e poi è venuto chiaramente e distintamente le parole. "Signore e signori ho l'onore di portare avanti uno che è conosciuto e onorato da un capo all'altro della Repubblica per l'altro, e che è sempre stato uno dei preferiti meritato in Campidoglio." Poi durante gli applausi, che ha seguito, molto in la moda americana, miss Morris corse al trasmettitore e tirando fuori alcune fermate, ha quello che sembrava essere uno schermo di vetro a terra prima di esso. Allo stesso tempo, si spegne le luci lasciandoci al buio, tranne per una luce pallida, che illumina lo schermo dal trasmettitore. Questo è cresciuto più luminoso e poi ho visto come una proiezione stereoscopica quello che sembrava essere un'arena inveì off nel pozzo di un grande anfiteatro e in questo campo un'orchestra e di fronte ad essa, di fronte al pubblico una donna alta e notevolmente bene cercando. Era vestita con un abito fluente sciolto nello stile del periodo greco classico, con ampie maniche e legata liberamente sulla vita con una corda annodata. Indossava sandali sui suoi piedi e una corona di fiori sulla sua testa. La canzone è stata resa e bissato, l'intera performance essendo come distintamente udibile e visibile a noi come se fossimo stati in sala.

Dopo che era finita e il trasmettitore è stato regolato per tagliare eventuali ulteriori procedimenti. Ho chiesto se la gente della città in generale erano collegate con questi luoghi di divertimento ed è stato informato che tutti in città e il paese è stato quindi collegato, che ha scelto di pagare per il servizio.

"Se poi, chiunque può godere di questi spettacoli nelle loro case, da dove il pubblico vengono? »Chiesi.

"Mio caro signore », rispose il mio ospite," se non fosse per questi accordi sarebbe impossibile per accogliere la nostra gente senza aumentare notevolmente il numero di locali di pubblico spettacolo. Così com'è, c'è sempre un certo numero che frequentano, per nonostante la perfezione fuori il nostro sistema di trasmissione, è ancora, più soddisfacente di essere presenti di persona. "Ho imparato su indagine che questo vasto sistema, che ha pervaso l'intera repubblica , è stato istituito dal governo insieme con le luci elettriche e ferrovie. Questo particolare ramo di essa, però, era stato trovato espediente per permettere a privati ​u8203 cittadini in diverse città e delle comunità; il sistema viene lasciato per l'offerente che garantisce il servizio più conveniente. Sono stato anche informato che spettacoli pubblici di ogni genere sono stati forniti dal governo, senza costi diretti alle persone, la maggior parte degli oratori grandi, attori e musicisti di essere in pensione da parte dello Stato. "Come risultato di questo", ha detto il mio ospite, "artisti poveri non affliggono quelle pubbliche e buone non sono alla mercé di manager avidi e giornali irresponsabili." Ho trovato dopo che la maggior parte di questi artisti sono stati formati nel conservatori del governo a cui erano stati inviati dalle scuole pubbliche a causa di straordinario talento e attitudine. Coloro che si è fatto veramente grandi artisti sono stati, ma in una pensione per tutta la vita, se non incamerata per cattiva condotta. Non c'era costrizione su di esso e comunque coloro che hanno superato gli esami poteva rinunciare loro pensioni e cercare le loro fortune in una carriera privato, mentre quelli che non sono riusciti a passare potrebbe fare il fienile storming business verso l'alto della loro piegato.

Mi venne in mente che il vero valore può talvolta subire in presenza di un "pull" come si dice qui, ma il mio ospite mi ha detto che il veriest Stormer stalla potrebbe avere qualsiasi auditorium nel paese il ricorso dei patroni e se potesse convincere il gente che ha avuto il merito, hanno avuto il potere di avere lo ha messo nella lista delle pensioni.

"In ogni modo deve essere un salasso terribile sui ricavi del governo, "mi azzardai a osservazione.

"Al contrario, "rispose il mio ospite," meno soldi rispetto agli Stati Uniti sperpera su ambasciatori e consoli inviati all'estero per servire i commercianti e proteggere gli interessi di coloro che si sono espatriati, fornisce questo grande popolo con il più elevazione e istruttivo diversione che l'ingegno umano ha saputo concepire. "

Si era ormai cresciuto abbastanza tardi e, come mi è stato molto affaticato dopo una giornata di tali esperienze notevoli,

Non è dispiaciuto quando la signora Morris ha suggerito al marito che era lunga oltre la loro solita ora di andare in pensione. Il mio ospite e famiglia erano persone religiose e ci siamo ritrovati a testa bassa, mentre in poche parole impressionanti è tornato grazie per il giorno e ha invocato la cura e la protezione divina per la notte.

Mi è stato condotto in una stanza piacevole e in pensione subito, ma se assolutamente stanco, è stato molto tempo prima che ho dormito. Ancora e ancora, mi sono chiesto se questo potrebbe essere vero e provato a ricordare una formula che avevo letto da qualche parte per dimostrare un'illusione. Il panorama di eventi della giornata, coronati e illuminati dal volto glorioso di Helen Morris, passò davanti agli occhi della mia mente come una vecchia foto medievale in cui il volto lucente della Madonna appare irradiando il tutto.

Sveglio o sogno, ho sentito che avevo incontrato il mio destino e che, per essere, risvegliato da un tale sogno sarebbe la beffa più crudele che la fortuna potrebbe svolgere su di me. E poi sono tornato in fantasia per la mia casa in America e ho cercato di ricordare ogni evento fin dall'inizio delle mie strane esperienze, li collega tra loro e così li si collega fino ad oggi. Non poteva essere un'illusione!
Eppure come un uomo pratico non ho potuto, ma ammetto a me stesso che era per certi aspetti straordinariamente oniriche. Qui ero, uno scapolo di ventisei anni, che aveva incontrato alcune delle più belle donne in America, senza avere il mio cuore anche toccato, eppure ero già profondamente coinvolto con il primo e solo le giovani donne che avevo incontrato in questo paese delle meraviglie e dopo un conoscente di poche ore!

Quanto tempo rimasi sveglio non so, ma la natura come esausto cominciato a cedere mi chiedevo se ci fosse davvero un luogo di come la Repubblica di ferro, o il passaggio di barriera, o di una nave chiamata la "Wanderer". E poi ho iniziato con violenza due o tre volte, come mi sentivo precipitato dalla stazione di volo su cui avevo cavalcato quel giorno, o immaginato che ero caduta da una fuga miglia aeroplano e miglia sopra la terra!

Quando mi svegliai il mattino dopo, è stato con il suono della musica nelle mie orecchie ei primi raggi del sole che sorge brilla in alla mia finestra. Mentre ascoltavo l'armonia onnipervadente che sembrava gonfiarsi sul paesaggio in ogni direzione, ho opinato dalla misura grande e maestoso che si trattava di una sorta di inno o inno, evidentemente giocato su qualche grande strumento meccanico ad alta quota . Mi alzai e andai alla mia finestra, ma ho potuto in alcun modo a capire da quale direzione provenivano i suoni dolci. Anche se avevo ritirato piuttosto tardi la sera prima ed era prima di quanto io ero l'abitudine di alzarsi, mi sono sentito molto rinfrescati. Ho potuto percepire dall'aria tonificante e frizzante, che il capitale deve essere situato su un altopiano, per l'atmosfera aveva tutta la freschezza di aria di montagna. La vista dalla mia finestra era diverso da quello che avevo mai visto in tutta la città prima. Invece di uno spreco triste di tetti ornati con stendibiancheria e canne fumarie, per quanto riguarda l'occhio poteva arrivare ho visto belle case di mattoni e pietra circondate da ampi giardini e terreni. Come ho guardato in questi tratti altamente coltivate, ho pensato a quello che avevo letto dell'antica Babilonia, che le disposizioni sufficienti potrebbero essere sollevate all'interno delle sue mura, con ciò che è stato immagazzinato, per resistere a un assedio di venti anni. La musica, che aveva risvegliato mi ha continuato per circa cinque minuti e poi cessò e si spense in lontananza come la cadenza musicale di una campana profondo tonica. Dressing Scesi in salotto e trovare nessuno lì uscì sulla veranda. casa del mio amico si trovava in mezzo a terreni piuttosto esteso, che, con l'eccezione del giardino di fiori per la casa, è stato fissato a viti e alberi da frutto. Come ho guardato verso il basso attraverso un labirinto di verde, ho preso lo scorcio di una figura scarlatto e se ho potuto, ma vedere i lampi di colore attraverso il fogliame intervenire, qualcosa nel movimento libero e aggraziato mi ha detto che era la figlia della casa .
Con il mio cuore che batte come non ha mai fatto alla vista di una donna prima, scesi dalla veranda e raccogliendo la mia strada attraverso l'erba rugiada-carico, mi avvicinai a lei. Lei non mi ha visto come il suo volto era girato dall'altra parte e ho avuto l'opportunità di ammirare la sua bella forma in un altro abito e con un ambiente diverso. Indossava una maglia scarlatta maglia che si adattava perfettamente ed era cintura intorno alla vita con una cintura di canapa. Sotto la cintura, si allarga in una gonna che cadde con grazia le cime degli stivali impermeabili di tela oliata che abbottonati abbastanza fino alle ginocchia. Le maniche stretto raccordo coperti i polsi e il colletto alzato completamente nascosto il suo collo bianco e la gola. I capelli le ricadevano in trecce alla vita e ma per il cappello di paglia sbarazzino che sormontato il tutto, sarebbe stata quasi un fac-simile di una ragazza indiana americana come sono raffigurati nei vecchi libri di scuola. Stava raccogliendo l'uva e, come mi è venuta, si girò e mi ha salutato con un sorriso. Mi ero chiesto quando sono uscito, se voleva apparire come incantevole sotto la prova più severo di luce e di sole come aveva fatto la sera prima, e il primo sguardo ha mostrato il suo essere ancora di più. Le sue guance erano così rosea come una pesca baciata dal sole e gli occhi marroni profondi sembravano aver preso una tinta opalino dal cielo del mattino. Anche se lei sembrava così affascinante fresca e bella che avessi osato avrei probabilmente fatto la figura dello stupido. Come ho banchettato gli occhi sulla bellezza fresca del suo viso, arrossì leggermente e abbassò lo sguardo nel cestino che portava sul braccio.

"Sei un tipo mattiniero, "ho detto di prendere il cesto da lei e tirando giù la vite da cui era stata raccogliendo l'uva.

"E 'nostra abitudine a salire con il sole ", rispose lei. "Sono felice di scoprire che non si è svegliato in America questa mattina."

"Se ho avuto, "dissi guardando in viso così ardentemente che i suoi occhi caddero il mio essere-per. "Avrei dovuto essere l'uomo più infelice in quel paese."

"Ti sei svegliato in tempo per sentire la Matin? "Chiese con leggerezza, come se per dare un altro giro alla conversazione.

"Vuoi dire che grande musica che sembrava pervadere tutto? "

"Sì, questa è la matin e si gioca ogni mattina all'alba. Ti è piaciuto la musica? "

"In effetti ho pensato che fosse magnifico ".

"O grazie ", ha detto con un sorriso soddisfatto; era da un carissimo amico e io sono così felice che ti sia piaciuto ".

"Infatti esclamai E chi è questo amico compiuta? "

"Professore Hallam del Conservatorio Nazionale. "Quelle poche parole derubato il sole di metà della sua luminosità e il mondo della metà del suo fascino per me. Anche l'uva che avevo messo in bocca sembrò perdere la sua dolcezza. Dopo tutto, questa brillante creatura aveva un carissimo amico e che interesse poteva eventualmente prendere in me, oltre a concedersi una simpatia generoso per un vagabondaggio e perso l'uomo senza popolo e senza patria.

"Egli gioca questo inno ogni mattina? "Chiesi.

"O no davvero! Come regola improvvisa un nuovo pezzo ogni mattina e non svolge lo stesso uno due giorni di seguito, a meno che non ci sono richieste particolari per esso da ripetere ".  

"Deve essere un uomo meraviglioso, "ho osservato," improvvisare tale musica meravigliosa, ma è più bello ancora, che egli dovrebbe essere in grado di ripetere tali improvvisazioni in seguito. "

"Lui non lo fa ", ha risposto. "Tutto ciò che si gioca sul grande Harmonium, è da un dispositivo meccanico, registrata, che è, una copia della musica è fatta e può essere conservato."

"Ed è questo Matin come lo chiami tu una funzione pubblica? »Chiesi.

"Interamente così, "fu la risposta. "E 'stato istituito dal Professor Hallam quando è stato chiamato alla testa del Conservatorio. E 'stata una sua idea e queste mattutino e Notturni sono la' moda ', se così si può impiegare un termine americano che ho sentito si utilizza la scorsa notte, ma una più bella comunque. "

"Da dove viene questa musica viene? "Ho chiesto guardando in giro per la sua probabile fonte," e fino a che punto può essere ascoltato? "

"Si gioca dalla cupola del Conservatorio e può essere ascoltato per molte miglia in giro, quando il tempo è favorevole, "rispose. In risposta alla mia ulteriore domanda se fosse una funzione che è stata eseguita in tutti d'ingombro della Repubblica, mi è stato comunicato che si trattava di una faccenda puramente locale di origine con il professor Hallam, ma che un buon numero di città e comunità hanno adottato e è stato ottenendo grande favore con la gente.

"Dalla sua posizione e la capacità, questa birra mosto professor Hallam, vale a dire, piuttosto un vecchio uomo, "azzardai blunderingly.

"Io lo giudico essere circa la tua età, "rispose con un sorriso arco.

". Non so come si sa l'età in America, ma non è considerato dolorosamente vecchio in questo paese "Il mio cuore rivolto a guidare come ha continuato a parlare del suo grande genio, le sue meravigliose composizioni e la sua fama nazionale; affondò come il mercurio in un Blizzard Dakota. Mi ha detto con un bagliore evidente di orgoglio, che aveva preso un particolare interesse per lei, e che era in debito con lui per quel poco che so sporgenza della musica che possedeva.

Ho sentito tutto questo con più o meno gli stessi sentimenti che il condannato sente il giudice in luoghi comuni giudiziari lungo tratte; descrivere l'enormità del suo crimine. E 'stato chiaramente a vedere che lei ammirava molto questo prodigio della musica, se non altro. Notando il mio sguardo abbattuta, mi ha radunato chiedendo cosa pensavo del suo vestito di lavoro. Mi sentivo come dicendole che vestito di foglie di fico della mamma Eva sarebbe meraviglioso, se solo avesse indossato, ma semplicemente osservato che ho pensato che molto carina e comoda. Mi ha detto che questo modo di vestire era indossato dalle donne e le ragazze in generale, per le passeggiate e il lavoro esterno.

Una chiamata dalla signora Morris ci interruppe, e dicendo che la madre voleva le uve per la prima colazione, il mio compagno ha aperto la strada per la casa. Arrivati ​u8203 lì, prese il cesto e mi diceva che avrei probabilmente trovare suo padre nella biblioteca, passò in cucina attraverso la porta sul retro.

Entrando, sono stato accolto con molto calore dal mio ospite e in una colazione pochi minuti è stato annunciato. Il pasto era semplice ma più eccellente, che consiste principalmente di cereali, burro, latte e frutta. Il caffè era anche servito. Dopo una breve invocazione da parte del padrone di casa, abbiamo preso i nostri posti a tavola nello stesso ordine come la sera prima e senza la minima pretesa di formalità o cerimonia, la colazione era servita. Dopo una conversazione di pochi minuti, per lo più riferimento alle mie impressioni che mi circonda, il professor Morris ha osservato che era loro costume, in luogo di conversazione, di prendere la "attualità" durante l'ora di pranzo, soprattutto a colazione. Era un uomo molto impegnato, ha detto, e ha cercato di smaltire il giorno, in modo da ottenere il massimo da esso. Poi, su richiesta del padre, la signorina Helen Rose e tornare nella stanza di fronte manipolato il telefono in qualche modo e tornò al tavolo. Quasi immediatamente, una voce cominciò a parlare, apparentemente dall'alto, e la ricerca ho notato un altro trasmettitore nel centro del soffitto simile a quella nella camera anteriore.

Chiara e distinta vennero le parole, come se un buon lettore leggeva dalle colonne di un giornale. "Ironia, 07:00. Mattina curriculum. "E poi seguita relazioni generali di notizie provenienti da ogni parte della Repubblica, i rapporti agricoli e di governo, notizie locali e, in generale, la materia che va a fare le pagine di cronaca dei nostri quotidiani. C'era un conto condensata del viaggio del "Wanderer", da un'intervista con il capitano Brent, e un elemento che indica che sono stato ospite del Prof. Morris del Collegio Navale. Ci si sono protratte a tavola alcuni minuti dopo il pasto è stato concluso per ottenere la somma di questo "curriculum" e continuava dopo abbiamo lasciato la camera. Avevamo ottenuto tutte le notizie attuali, però, e il mio ospite non poteva risparmiare il tempo di prendere la rivista letteraria, che ha seguito. Per un'ora o due in più, mi è stato comunicato questo "curriculum" avrebbe continuato, dando dei giudizi, saggi, poesia, narrativa, umorismo e questione puramente letterari di ogni genere, che le donne godevano al loro lavoro di mattina.

Capitolo 5
Quando abbiamo lasciato le donne e passati in biblioteca, il mio ospite mi ha informato che era al mio servizio per il giorno e che avrebbe preso piacere nel mostrare me per la città, che oltre ad essere la capitale, è stato uno dei più belli della Repubblica . "Ho ordinato una carrozza che sarà qui tra pochi minuti", ha detto, "e noi, se non vi dispiace, dedicare la mattinata ad un'ispezione dei nostri principali edifici pubblici. Questo pomeriggio siamo in grado di avere una visione generale della città. E ora ", ha continuato," se si vuole acconsentire ad indossare un abito dei miei vestiti fino a quando si può avere una fornitura su misura voi, penso che vi farà risparmiare un po 'di fastidio. Lo stile insolito del tuo vestito deve attirare l'attenzione e non è piacevole essere il centro di interesse per la folla curiosa ".

Gli ho e mi avvalendosi della sua specie offerta ringraziato, sono andato in camera mia e fatto il cambiamento. Come eravamo di circa le stesse dimensioni e le proporzioni, i vestiti mi montati mirabilmente, e anche se mi sono sentito in un primo momento come un giocatore di baseball o di Richelieu a una festa in maschera, mi era molto più confortevole di quanto mi sarebbe stato nel mio abito stravagante. Prendendo i nostri posti in una sorta di carrozza a motore o Landeau che era arrivato, siamo stati volteggiavamo rapidamente attraverso molte strade e piazze belle al Campidoglio. Questo magnifico edificio di cui non ho una serie di fotografie a bordo della mia nave, è modellato dopo il Pantheon romano, ma molto più grande. Inoltre, invece di uno, ci sono quattro ingressi colonnati di marmo bianco e blu, che è salito a l'altezza della cupola e poi da una frangia riccamente ornato si staccò in torri moresche di grande bellezza. Ognuna di queste entrate è stata una costruzione di sé e sopra la rotonda colonnati che costituisce un ingresso all'auditorium sotto la grande cupola, sono diverse storie suddivise in uffici per i diversi dipartimenti del governo. Dal secondo piano, ciascuno di questi ha aperto in un passaggio su una grande galleria che correva tutto intorno l'auditorium e, quindi, sono stati collegati dal suolo e all'interno dell'edificio. Passando in uno di questi grandi vestiboli, abbiamo salito una vasta scala su un lato della galleria, da cui il mio amico ha detto una vista migliore potrebbe essere dovuto del grande auditorium. C'erano ascensori dall'altra parte, ma quando siamo andati solo fino al primo piano, abbiamo preso le scale.

Qualsiasi descrizione adeguata di questo magnifico posto come si presentava a me quando siamo usciti sul ampia galleria è al di là dei miei poteri. L'auditorium, sono stato informato, è duecento piedi di diametro sotto la cupola, rendendo il circuito della galleria su cui ci trovavamo circa seicento piedi. Questo balcone è stato sostenuto in tutto il agili colonne e sormontato da una balaustra in bronzo pesante, che è una rara opera d'arte. Al piano di questo immenso anfiteatro, era una piattaforma o di arena, una cinquantina di piedi di diametro, chiusa con una ringhiera e arredati con sedie e scrivanie per l'utilizzo dei membri dell'Assemblea Nazionale. Questi sono stati laminati alla parte posteriore della piattaforma come il luogo era stato usato per un concerto la sera prima e ho subito riconosciuto come il luogo che avevo visto in miniatura. Da questa piattaforma, i sedili della sala esteso torna a, e sotto l'ampia galleria che correva intorno alla realizzazione di pareti, con il balcone, -il professore mi hanno informato, una capienza di circa quindicimila persone. I sedili nel corpo della sala sono stati costruiti di marmo con numerosi corridoi che conducono giù, mentre quelli sul balcone erano di bronzo.

Intorno l'intero anfiteatro, dove la grande cupola scaturiva dai muri di sostegno, è stata una cornice dorata pesante sostenuto da capitelli decorati che poggiano su pilastri in bassorilievo che si estendevano al pavimento del balcone. Tra questo cornicione e uno stampo dorare pesante alcuni piedi sotto di essa era la Pinacoteca Nazionale, dove ritratti di presidenti e notabili della Repubblica, in ogni campo di sforzo. Solo una piccola parte di questo spazio era stato consumato e mi è stato comunicato che, se l'attuale elevato grado di ammissibilità è stata mantenuta, sarebbe necessario almeno un migliaio di anni per colmare questa galleria. Mi è stato assicurato che per ottenere il proprio ritratto in questo posto era una maggiore distinzione di quello che doveva essere coronato vincitore in antichi giochi olimpici, o di essere sepolto nell'abbazia di Westminster.

Sopra il cornicione, è stato senza dubbio il più magnifico e artistico fregio mai creato dalla mano dell'uomo. Nel corso di un lavoro di base di dolci masse di nuvole, il nero e la tempesta guidato, che è stato ammucchiati intorno al cerchio di questa grande cornice come un orizzonte, erano immagini che rappresentano in un'allegoria della storia della nazione. Anche se fossi capace, la povertà del nostro linguaggio vieta un'adeguata descrizione di questa sorprendente opera d'arte. La prima immagine è stata una nave che lascia una vecchia città del mondo con tutte le scene guardiano che potrebbero ritrarre le emozioni di amici e affini in atto di separazione. La prossima era la stessa nave solitario e Wave picchiati combattere la sua strada attraverso gli iceberg di un mare polare. Nel prossimo i Voyagers sono atterrando con rendimento di grazie su una nuova terra trovata. E così è andata avanti, le bellissime foto tutte trend nella stessa direzione con le tempesta guidato nuvole e illustrando la vita dei pionieri, l'agricoltura, l'arte, la scienza, la religione e la guerra e facendo un panorama storico che avrebbe richiesto giorni e addirittura settimane per studiare correttamente e apprezzare.

"E hai avuto guerre in questo paese?" Ho chiesto come il mio occhio si basava su una scena più realistica di fuoco e di carneficina.

"Il più crudele e orribile, forse di ogni nazione in tempi moderni," rispose il mio amico. "Questo era prima del mio arrivo nel paese, ma il terreno su cui questo edificio è costruito è stato immerso nel sangue umano e accatastati con i corpi straziati degli uccisi. l'attuale ordine, così lontana dalla persino la contingenza della guerra, non era affatto un risultato senza spargimento di sangue, come si trova quando si ha il tempo di leggere la storia del paese, "Sopra il fregio che ho cercato per descrivere, è stata una bella e artistica bordo di angeli in volo rapidamente nella direzione indicata dallo sviluppo della processione allegorica di seguito. Da questo allo zenit, la grande cupola azzurra era lì sollevato con sprazzi di macchie di nuvola in rappresentanza del firmamento, con qua e un quadro arioso dalla mitologia. E 'stato illuminato da molte finestre, ma sono stati coperti con vetro in modo esattamente colorato per abbinare la superficie in cui sono stati impostati che erano difficilmente distinguibili. L'intera superficie interna è stata impostata con getti elettrici, che di notte apparivano come le stelle che brillano nel cielo. Questa è stata la Camera dei deputati e se l'Assemblea nazionale non era in sessione, è stato aperto, come del resto, mi è stato comunicato che si era aperta al pubblico sempre, notte e giorno ed è stata una delle attrazioni della capitale ai visitatori. Un certo numero di persone, evidentemente estranei, erano sparsi per la sala, singolarmente o in gruppi, ammirando e descanting sulle bellezze del luogo. Ho notato, inoltre, diverse signore e signori, a quanto pare arte gli studenti, che avevano i loro cavalletti fissati in luoghi diversi sul balcone e sono stati impegnati nel copiare le immagini del fregio. In piedi all'interno della ringhiera della piattaforma, un bidello era la dimostrazione da parte di alcuni esperimenti, le notevoli qualità acustiche del luogo. Toccando una scrivania con un martelletto, (che suonava nella galleria, come il rapporto di un bambino di sei libbre, tutti noi ha chiesto di fermarsi per un attimo e poi si fece schioccare le dita e il suono è venuto alla galleria furtherest come distintamente come il crepa di una frusta. Avanti, sussurrò una frase, che era perfettamente udibile, e poi ha preso una penna e ha scritto una riga su un foglio di carta che giace su una scrivania. il graffiare della penna potrebbe essere sentito alla sede remota più di cento piedi di distanza. ho osservato alla mia guida che i dibattiti qui devono essere di un personaggio molto eccitante per richiedere così grande auditorium, tanto più che ogni parola pronunciata qui potrebbe essere sentito dalle persone nelle loro case. in risposta, ha mi ha detto che erano a volte eccitante, ma gli eventi più interessanti e quelli che ha attirato le maggiori pubblico era in cui gli uomini illustri di fama nazionale è venuto a rivendicare "privilegio". per farmi capire questo, ha spiegato che ogni persona, uomo o donna, su richiesta del deputato dalla loro provincia, dalla raccomandazione della loro Assemblea del commonwealth o su una petizione firmata da un migliaio di cittadini, potrebbe rivendicare il privilegio di questo piano di parlare a qualsiasi misura di ordine pubblico, lo stesso come se fosse un cittadino senatore. Nelle occasioni in cui gli uomini di grande fama è venuto qui per discutere di questioni di importanza, la grande auditorium era pieno alla sua capacità massima. Anche all'inaugurazione dei presidenti, il popolo venne in gran numero da tutte le parti del paese. È un dato di fatto mi è stato detto che durante le sessioni c'era sempre abbastanza persone per fare un grande pubblico.

Dopo aver preso in sala siamo passati in altre parti del grande edificio in cui erano i diversi dipartimenti del governo. Siamo passati attraverso i dipartimenti di "giustizia", ​u8203 "agricoltura", "Trasporti e Servizi di Pubblica Utilità", "sussistenza", "Finanza" e "progressione". L'ultimo è stato davvero un reparto di miglioramento interno, corrisponde un po 'al nostro reparto degli interni. Non c'era nessun dipartimenti di Stato, guerra o della marina. Il Dipartimento Post Office è stato uno dei più grandi ed era in un edificio separato, come il sistema postale include c'è una specie di banking e di esprimere.

Dopo aver attraversato la capitale, abbiamo ispezionato diversi altri edifici pubblici sottili situati nella "piazza del Campidoglio," un grande parco-come zona che è stato licenziato con alberi, arbusti e fiori e ornato con fontane e statue. In una corte pavimentata di fronte al ingresso principale della capitale era un monumento circolare o pilastro di ferro solido, trenta piedi alta e dieci o dodici piedi di diametro su cui sorgeva una colossale statua di bronzo di quello che era apparentemente un uomo che lavora con una mazza ributtato nell'atteggiamento di colpire un colpo. un rotolo di bronzo sulla faccia del pilastro è stata iscritta con le parole, "lo stato è stato fatto per l'uomo e non l'uomo per lo stato." La statua, il professore mi ha detto, era di un fabbro di nome Adam Holt, che fu il vero fondatore della repubblica, e la colonna è stata lanciata interamente di cannone, che era stato utilizzato nella grande guerra che ha preceduto la sua istituzione. Ogni presidente che è stato inaugurato ha preso il giuramento di ufficio, mi è stato detto, con la mano sul pilastro, e la sua prima espressione ufficiale è stato quello di dichiarare la presenza del popolo, le parole del libro.

Siamo passati attraverso il Conservatorio Nazionale di Musica, il Museo Storico, The Marine College, (di cui il mio ospite era il capo), e il Collegio Nazionale di Scienze Sperimentali. Ovunque il mio compagno è stato ricevuto con la massima cortesia e sembrava essere tenuto in alta considerazione.

Sono entrato nel giardino d'inverno con un interesse maggiore da quello che avevo sentito del suo presidente di talento e lo ha riconosciuto subito da averlo visto sul palco a Corinto. Il mio primo sguardo, quando mi è stato presentato a lui mi ha mostrato che ero in presenza di tale produzione sporadica della natura che noi chiamiamo genio. Era un giovane uomo, ma prematuramente calva e una veranda deciso lo faceva apparire a breve, anche se era davvero di media statura. Una frangia di capelli castano chiaro raggruppati intorno alla sua testa grande e la sua carnagione era così bella come quella di Helen Morris. I suoi occhi erano blu e piuttosto acquoso e mi ha colpito, anche quando parlava con me, con l'idea che stava ascoltando qualcosa di lontano. A quanto pare non aveva mai rasato, per la barba marrone scarsa, che è cresciuta sul suo viso era sottili come capelli di una donna. Quando ho espresso il mio alto apprezzamento della sua produzione musicale di quella mattina e gli ho detto come i suoi successi erano stati lodati dalla sua bella allieva, ha sorriso in modo compiaciuto e ha osservato che la signorina Morris è stato, se stessa, il possessore di belle talenti musicali. Ha poi lanciato in una dissertazione sul arte divina e ho visto dagli inutili tentativi del Prof. Morris a suonare lui fuori e trasformare la conversazione in altri canali che è stato "liquidata" su questo tema. Ha dilatato sul grande capacità di Miss Morris 'di armonia e ha deplorato la mancanza fatale nella tecnica, in modo tale da mostrare che aveva accuratamente analizzato la sua dal punto di vista musicale. Non sapevo nulla dei suoi termini musicali ma era un ascoltatore interessato, mentre ha parlato della sua bella allievo e lo incoraggiò a parte superiore del suo piegato, anche se ho potuto a meno di sorridere, come ho notato che lui le ha discusso esattamente come avrebbe fatto un pianoforte o il violino. Volevo "dimensione lui up" come si dice in America e lui provato su altri argomenti, ma al di fuori della sua arte, lui era vuota come la parte posteriore di una lapide. Gli ho chiesto circa il modo della sua ispirazione e mi ha detto che ha catturato i ceppi dal vento tra gli alberi, dal canto degli uccelli, da tutto ciò ha sentito che non era discordante. Mi ha informato che aveva un'arpa eolica luce attaccato al suo piano aerodinamico e come ha navigato attraverso l'aria che aveva solo di organizzare la musica ha fatto per lui, per ottenere le sue migliori composizioni. Siamo andati nella "torre della musica" e ha descritto a noi le perfezioni del suo grande strumento con tanto orgoglio ed entusiasmo come un americano sarebbe parlare del suo primo bambino. Dal punto di vista musicale, è stato decisamente interessante.

Dopo aver camminato sopra i giardini bellissimi, siamo tornati al Marine Building, dove nel gabinetto del mio ospite, siamo rimasti fino all'ora di pranzo.

"C'è così tanto da dire", ha risposto ad una mia domanda per quanto riguarda il governo, "che quasi non so da dove cominciare. Prendere il franchising elettiva ora; non abbiamo il voto per gli ufficiali qui come si fa negli Stati Uniti. Ogni uomo qui, che è un cittadino, ha la stessa possibilità di carica e che è senza dubbio il modulo unico vero rappresentante del governo "." Ti chiami un sistema veramente rappresentativo, "ho chiesto," che dà il più stupido e uomo senza talento pari opportunità per l'ufficio e avanzamento politico che il brillante, la forza e la laboriosa godere? "" Questo è solo perché io lo chiamo veramente rappresentativo, »rispose il professore. "Le grandi masse di uomini sono stupidi e senza talento; senza denigrare il Paese, che è anche la mia, posso tranquillamente dire che novantanove su cento uomini sono Estrusori senza talento. Eppure, se non in casi accidentali, uomini mediocri non hanno un posto nella vostra legislatore nazionale a meno che non hanno ereditato, o in qualche altro modo denaro ottenuto abbastanza per comprarlo. La rappresentazione è quasi del tutto dagli uomini brillanti o forti; uomini che possono con la forza, genio o astuzia, le circostanze di controllo e di costringere la fortuna. Nella Repubblica di ferro, ogni classe di uomini, il brillante, la forza, il senza talento e stupido, può sperare di godere gli onori di ufficio nella proporzione che esistono. "

"Sono curioso di sapere con quali mezzi di proteggere questa media di rappresentazioni," dissi, "perché certamente in politica. Posso concepire nessun metodo che non darà la corsa per la rapida e la battaglia per il forte ".

"Be ', tanto per cominciare," ha risposto il mio amico, "non abbiamo nulla di simile qui come la politica, nel senso che la parola è usata negli Stati Uniti. Lì, se non vi è stato alcun miglioramento da quando ho lasciato il paese, la politica significa semplicemente che feroce, disperato e continua lotta che va avanti tra uomini cervellotici, senza scrupoli e di auto-ricerca di luogo e di potere, dove la base più forte e privo di coscienza per vincere e dove il successo significa esaltazione egoista e guadagno. E 'distruttivo per i migliori sentimenti di virilità ed è dissoluto e prostituito gli intelletti più nobili ,,.

"Ma devi ammettere," ho insistito, "che gli uomini forti e cervellotiche sono meglio equipaggiati per elaborare leggi per il governo, non solo a se stessi, ma anche degli stupidi e non-talento, -se possiamo continuare a indicare in modo le novantanove Estrusori ".

"Ammetto niente del genere," replicò il professore. "Al contrario, credo che anche in America, meno legislatori di talento sono i più utili, perché hanno meno motivo di essere influenzato da considerazioni di ambizione personale. E 'con grande intelligenza ora, come è stato con grande abilità e forza in tempi antichi; è quasi sempre utilizzato per promuovere gli interessi del suo possessore a scapito dei meno dotati. Concordo che l'uomo più capace è, l'integrità e le altre qualità sterline a parità, meglio attrezzata è di elaborare leggi per i suoi simili, ha fornito i propri interessi egoistici sono in alcun modo coinvolto, e che è solo la condizione qui. Le leggi per il governo di questa repubblica sono concepiti dai suoi scienziati, studiosi e filosofi, uomini che per la maggior parte non hanno uffici e nessun potere per ottenerli. I loro sforzi in tal modo assolutamente non ostacolata da considerazioni di interesse egoistico o l'ambizione, sono necessariamente altruista e per il bene del loro genere. Qui, le leggi sono originate dal popolo e da essi adottati, la funzione dei loro rappresentanti essere semplicemente inquadrare correttamente ed eseguire statuti al loro comando. In altre parole, sono i servitori e non i padroni del popolo. "

"Ma", dissi con una traccia di impazienza che non ho potuto nascondere, "che sicuramente non può aspettarsi che gli uomini che sono in grado di elaborare misure sagge di ordine pubblico lo faranno senza la speranza di ricompensa, sia in termini di guadagno o di ambizione soddisfatto! "

"In effetti mi aspetto", ha detto il mio amico, "nessun uomo che abbia mai avuto grandi pensieri potevano tenere per se stesso, anche se la loro pubblicazione ha lo persecuzione invece di profitto. Le più belle intelligenze del mondo hanno scavato nei settori della scienza, filosofia e religione, senza guadagno e perché non in quel campo più nobile per il genio, l'arte di governo umano? "

«Bene», dissi ridendo, «abbiamo un detto in America, che 'non si può argomentare contro successo,' e in presenza del successo monumentale dei secoli sono senza un argomento. Ma sono curioso di capire come è fatto. "

"Niente in termini di governo umano è così semplice," rispose il mio amico, "a meno che si tratti di un dispotismo assoluto. Partiamo dal presupposto che ogni uomo o donna non sposata con le necessarie qualifiche di età, carattere e formazione, ha il diritto di essere un cittadino. Di conseguenza, quando lui o lei, va a chi di dovere con un certificato dal registro o supervisore della loro primaria, che sono venti anni e che sono sotto la convinzione di alcun crimine, con un diploma di scuola pubblica, hanno emesso per loro un sigillo come questo, (attingendo dalla sua borsa la medaglia avevo visto usare al tesoro sub a Corinto), che li investe con tutti i diritti ei privilegi della piena cittadinanza in questa repubblica, o per parlare tecnicamente, sono 'Franklin' della prima elementare. Ogni ufficio sotto il governo è ora più accessibile per la più noiosa di queste Franklins da più brillanti. Per farvi capire più perfettamente, è necessario spiegare a voi le divisioni politiche del paese. In primo luogo, abbiamo la 'primaria'. Si tratta, tecnicamente, di una superficie di sette miglia quadrate, o quarantanove miglia quadrate e contenente un migliaio di Franklins. In pratica, però, la portata del primario è puramente arbitraria, a seconda della qualità del suolo, risorse naturali della sezione e conseguente densità di popolazione, e può contenere un migliaio franklins o qualsiasi frazione oltre trecento. Naturalmente, i cittadini possono vivere in un territorio non organizzato, cioè, in cui non primario è stato costituito; ma questo li priva di una certa misura dei loro privilegi se sono Franklins di primo grado, in quanto non hanno opportunità di votare il loro sigillo e così passare nel secondo grado. Se sono Franklins del secondo grado, però, possono votare il loro sigillo per la terza elementare in qualsiasi primaria del Commonwealth in cui vivono. Qualsiasi cittadino, inoltre, può esercitare il franchising 'appello' e votare l'accettazione o il rifiuto delle leggi nella primaria più conveniente per lui. Queste primarie corrispondano ai suoi recinti in America, e in centro o parte più accessibile a tutti, è la contea, in cui si trova l'ufficio postale, sub tesoreria e scuola pubblica. L'unico ufficiale elettiva nel primario è il supervisore, (l'ufficiale civile più basso sotto lo stato,) che, dopo un anno di servizio diventa in virtù di esso, magistrato primaria. Il primo di dicembre, i Franklin si incontrano al loro Shire e questo ufficiale è scelto a sorte, ogni cittadino ha la stessa probabilità. Il primo di gennaio, l'uomo fortunato su cui la scelta è caduta, assume le funzioni di ufficio, il suo predecessore diventare magistrato al posto della carica andare in pensione. Un magistrato primaria esercita le funzioni di notaio e di giustizia di prova, ha il controllo di ufficio postale, scuola pubblica e sub tesoreria e rappresenta la sua principale nel Consiglio del Commonwealth, un corpo che corrisponde quasi al bordo dei commissari di contea. Egli impiega postmaster, contabili, insegnanti e tutti coloro che lavorano per lo Stato nella sua primaria, a prezzi fissati dalla legge. E 'il principio del dispotismo, -la forma più semplice e più economico di government.-applicata dal popolo stesso. 'Vox despoto, vox populi,' Il supervisore è semplicemente un ufficiale subordinato o assistente del magistrato con il potere di agire al suo posto quando necessario. "

Dopo un cittadino ha servito con successo come supervisore e magistrato, diventa un franklin di secondo grado ed è idoneo al successivo ufficio più alto sotto lo stato, che è quello della repubblica deputato nell'assemblea provinciale. Questo corpo corrisponde al legislatore statale. Una settimana dopo le elezioni primarie, l'elezione del Commonwealth si tiene, che è partecipata da tutti gli ex magistrati del Commonwealth, e uno è scelto rappresentante del Commonwealth nell'assemblea provinciale. La scelta per tutti i funzionari civili è a sorte. Una settimana dopo, le elezioni provinciali sono tenute e dal corpo di deputati ex del Commonwealth si è scelto per rappresentare la provincia di al Senato nazionale. Tutti gli organi neo-eletti incontrano il primo giorno del mese di gennaio e di organizzare e il nuovo Senato dal numero intero di ex-senatori della Repubblica scegliere un nuovo presidente. Le elezioni primarie si verificano ogni anno, le elezioni Commonwealth biennale ed elezioni provinciali e presidenziali quadrennially, i mandati che sono rispettivamente uno, due e quattro anni. Un cittadino è, in virtù della sua tenuta, un cittadino di primo grado; dopo aver lavorato come magistrato, egli è in seconda elementare. Dopo aver prestato servizio come vice nella assemblea provinciale, è un franklin del terzo grado e, quando è stato eletto senatore nazionale avanza al quarto grado. Dopo aver servito come presidente, non ha qualità a tutti, non avendo più il diritto di voto o di partecipare a qualsiasi elezione. Nessun cittadino ha i requisiti per lo stesso ufficio più di una volta e dopo aver prestato servizio in una qualsiasi delle capacità menzionate, essere-arriva ammissibili alla successiva ufficio sopra e sostiene che grado, se non andare più in alto fino a raggiungere il limite di età, che è di sessanta anni per il primo grado e settanta per gli altri.
Come per l'esercizio del diritto di voto in America, alcuni dei nostri cittadini non concorso per qualsiasi ufficio, avendo alcun desiderio per la vita pubblica e che sia del tutto facoltativo con loro. Quando un uomo è fuori ufficio, è solo un privato cittadino che ha alcun vantaggio rispetto a qualsiasi altro franklin della Repubblica, ad eccezione solo la sua eleggibilità, in comune con tutti gli altri del suo grado, per l'ufficio accanto sopra quella che ha tenuto. presidenti uscenti sono un'eccezione, come in virtù di aver tenuto ogni ufficio nell'ambito della condizione, sono considerati preminentemente qualificato e diventano membri a vita del gabinetto suprema, che corpo è composto di ex presidenti e tre cittadini di primo grado, scelto per distinto capacità e nominati dal presidente entrante con l'approvazione del senato. Questo armadio supremo serve come un consiglio consultivo per il presidente e come un consiglio nazionale di arbitrato, al quale si riferisce a tutte le domande controverse di amministrazione interna. E 'la più alta autorità della Repubblica e dalla sua sanzione; il presidente ha il diritto di veto. Si può concepire qualsiasi schema di governo più semplice di questo? », Chiese il mio amico." I nostri sistemi finanziari, giudiziari e penali sono altrettanto semplice e soddisfacente, ma non hanno il tempo di andare in loro ora. "
" 'Il sistema possiede sicuramente il pregio della semplicità." Ho risposto, "ma sotto di essa, non è possibile, probabile, -aye, assai probabile, che la maggioranza di controllo in questi organi legislativi può essere del tutto incapace di inquadrare leggi adeguate per un grande stato? la mia osservazione è stata che gli uomini sono egoisti e ostinato nella proporzione che sono incompetenti, e la maggioranza di questi uomini, mi sembra, non sarebbe solo non legiferare con saggezza, ma impedirebbe una minoranza capace di così facendo."
"Mio caro signore.» Esclamò il professore, "non avete ancora afferrato i primi principi della legislazione in questo grande paese. Non è la funzione esclusiva di uno qualsiasi di questi organi legislativi provenire legislazione. Possono infatti, ideare e proporre leggi , ma non hanno potere di emanare qualsiasi qualunque sia per il governo del popolo. Qui è dove la franchigia elettiva entra, come ogni legge, se proposto dal Senato nazionale per la Repubblica, l'assemblea provinciale per la provincia o il Consiglio del commonwealth per il governo locale delle primarie, è necessario rivolgersi al popolo e la sua accettazione o il rifiuto determinati dal loro voto. misure saggi di ordine pubblico sono originati per la maggior parte, da studiosi e pubblicisti e quando ARC elaborati e perfezionati per la discussione pubblica . che siano correttamente inquadrate e sottoposti al popolo nelle elezioni di appello è l'appello al popolo per l'espressione della loro volontà in materia;. le persone possono prendere l'iniziativa e costringere gli organi legislativi di proporre leggi. Questa è una prerogativa, però, che non viene mai esercitato, per i legislatori conoscere l'alternativa, sono sempre disposti a proporre una legislazione richiesto dai loro elettori. Si vuole tenere a mente che non ci sono partiti politici qui, come avete in America, di conseguenza, non vi è la lotta vendicativo e sensazione partito che hai lì. Non ci sono domande di ambizione personale o di opportunità di partito deve essere considerato e nessun motivo di deviare qualsiasi legislatore, dagli sforzi più assolutamente disinteressata al bene pubblico. "
"Ci deve certamente differenze di opinione sulle misure di ordine pubblico." Ho suggerito.
"Ci sono differenze di opinione, naturalmente, su quasi tutte le misure che vengono proposte e sono discussi dalla stampa e le persone e poi si stabilirono con il voto dei cittadini sovrani. Ma in quanto non vi è alcuna connessione necessaria tra il successo di tali misure e che di ogni individuo nella nazione, le discussioni sono sempre moderato e intelligente. donne non sposate di età e vedove con le qualifiche necessarie sono Franklins di primo grado e condividere con gli uomini del franchising appello. "
"Pregate quale compensazione questi diversi funzionari legislativi ricevono?" Ho chiesto:
"Supervisori primari e magistrati ricevono rispettivamente un giorno uno e due dollari, l'anno perché sono costantemente impiegati,» rispose il professore. "Deputati provinciali ricevono tre dollari al giorno per il tempo che sono in sessione, i senatori nazionali ricevono quattro dollari e presidenti ottenere cinque dollari per il loro tempo pieno così come membri del gabinetto supremo, poiché essi sono costantemente impiegati. Non vi è alcun chilometraggio, come le ferrovie sono di proprietà dello stato e costa loro nulla di viaggiare ".
"Cinque dollari al giorno per il presidente di una grande nazione!" La dichiarazione piuttosto ha preso il mio respiro.
"Questo è paga molto generoso.", Ha detto il mio amico ", ma come rinunciare a qualsiasi altra attività, così come le loro case, e devono risiedere in Campidoglio, non è considerato troppo, anche se il loro lavoro è intrinsecamente un valore non più rispetto a quella di un uomo che depone mattoni o pale sporco ".
"Questo è davvero un governo straordinario!" Esclamai.
"Il mio connazionale.", Ha detto il professore in aumento. "Ho la più gentili ricordi del suo paese, perché è la terra della mia nascita. Ma avere un sistema molto imperfetta del governo. E 'in alcun modo rappresentativo e ammette di più la corruzione che potrebbe esistere sotto un dispotismo intelligente. e 'stato così con tutti i precedenti tentativi di governo popolare. si tratta di un sistema elastico e finora con il territorio sconfinato e immense risorse inutilizzate, è stato adeguato. la congestione nello stato, come nel corpo umano è fatale e si infine raggiungere un periodo di congestione. I grandi flutti in rotolo medio-oceanica grandiosamente su senza pericolo e senza rumore, salvare un mormorio rilassante profondo. e 'solo quando raggiungono i loro limiti ultraperiferiche e si trattino sul segugio roccia costa per essere gettato di nuovo in rotto, masse schiumogeni, che il rombo rabbioso degli interruttori si sente, inviando il terrore nel cuore del marinaio. finché si dispone, territorio libero per le crescenti maree di popolazione a defluire su, la tua le persone hanno case e fintanto che la maggior parte di loro hanno case e proprietà, si sono sicuri, perché è l'illusione di tutte le persone parzialmente civili che l'oggetto e la fine del governo è di proteggere la proprietà. Ma sotto il vostro sistema, verrà il tempo in cui relativamente poche le persone possiedono la maggior parte della proprietà e il controllo dei mezzi di sussistenza: allora, saranno logicamente combinano per la protezione reciproca e l'aggressione e imparare il terribile potere di combinazione, inevitabilmente strozzare lo spirito di libertà e di schiacciare la linfa vitale dalla vostra gente. D'altra parte, alcuni uomini in cui l'amore per la ricchezza e il potere ha spento l'amore per la libertà e loro simili, che possiede tutta la ricchezza e dal potere di quella ricchezza controllo della produzione, il trasporto, la legislazione, tutto! D'altra parte, milioni di persone solo poche generazioni nuovamente spostati da nobili e più eroici antenati ridotte alle condizioni di servi! Sì, anche a un condizione peggiore, per il servo medievale potrebbe funzionare e combattere per il suo padrone, ma con il centinaio di macchinari consegnato a produrre e l'avidità cieca, che priverà le masse del potere di consumare, i loro servizi saranno dispensati con. Il loro lavoro non sarà lui richiesto e non c'è nulla di loro padroni vorranno loro di lottare per quanto saranno possedere tutto. C'è l'immagine per voi, signore; l'avidità senza cuore, l'oppressione, la ricchezza fortificato dalla legge e protetti dai tirapiedi assunti da un lato illeciti, e dall'altro, milioni di persone che piangono per la possibilità di guadagnare il pane! E se si desidera che ombreggiato, vi è la dinamite e polvere da sparo e splendide ville combustibili, tutti i grandi produttori di fumo! ''
Il mio compagno era stato passeggiava sul pavimento eccitato mentre versava queste parole che bruciano, ma ora fermandosi davanti a me il suo umore cambiò improvvisamente e lui sorrise. "Perché io benedica. Sto parlando con te come se il tuo destino è stato legato negli Stati Uniti e si andavano là dietro la prossima settimana, quando come un dato di fatto che siamo, tutti e due, assolutamente tagliato fuori e questo paese non è più a noi che la perduta Atlantide o le città della pianura! Venire. Non so come ci si sente, ma questa grande deflusso di parole sembra aver lasciato un vuoto che mi ricorda che si tratta di un'ora per il pranzo. "Stepping al trasmettitore onnipresente ha dato alcuni ordini di una carrozza e ho sentito dire qualcosa su una due posti nell'ora di quattordici anni. Passando fuori dall'edificio abbiamo camminato attraverso i giardini belli di Capitol Square e aveva a malapena raggiunto il Boulevard che lo circondava quando una carrozza luce si sfrecciano verso il basso su di noi, in cui abbiamo preso i nostri posti e sono stati spinti rapidamente a casa di un mio amico in periferia .
"Sono stato molto interessato a quello che mi hai detto circa il suo governo." Ho detto, come abbiamo cavalcato lungo ", ma una cosa che non ha spiegato Vorrei sapere, ed è così che i lotti sono espressi che elegge un solo uomo all'ufficio per il grande numero di candidati ".
"Adesso.", Ha detto il mio amico. " da una circostanza fortunata, si può avere l'opportunità di vedere solo come è fatto, come un magistrato ha recentemente rassegnato le dimissioni in una delle repubbliche di questa provincia per accettare un posto nel sub-tesoreria presso Aegia in provincia di Vandalia e se vi ricordate, vi è stato un elemento nella corrente notizia di questa mattina che ha dichiarato che le elezioni si terrà domani per coprire il posto vacante causato dal supervisore prendere il suo posto. Si tratta solo di corsa di un'ora sulla ferrovia Ironia e olimpionico e si può andare giù e vedi di persona che sarà meglio di qualsiasi descrizione si potrebbe avere di esso ".
E 'stato pertanto disposto che avrei dovuto correre giù per la mattina seguente e portarlo in.
Quando siamo arrivati ​u8203 a casa del mio amico, ho trovato un signore che mi aspetta con una linea nastro e un libro di campioni di tessuto che è stato introdotto come un fornitore molto capace. Ho imparato che il mio ospite gli aveva chiesto di chiamare e prendere la mia misura di un abito. Sono andato in camera mia con il fornitore e rimasto sorpreso dalla qualità eccellente dei suoi campioni, non essendovi merci scadenti o inferiori nel sacco. Mi intimò che, come ho avuto un guardaroba molto completo e come il periodo del mio soggiorno in quella, il paese era incerto. Io non desidero niente costosa, preferendo qualcosa di meglio, di buon aspetto senza riguardo per la durata. Il 'su misura sorridendo mi ha detto, però, che non aveva nessuna merce che non sarebbe indossare per anni, tutte facenti ugualmente ben fatto e l'unica differenza nel peso del materiale, che controlla un pezzo di Casimer nero. Gli ho chiesto se poteva garantire il colorante di mantenere il lustro, e con mio grande stupore è stato comunicato che non gestire alcun panni tinti a tutti, tutto quello che aveva essere nel colore naturale della lana, che comprendeva ogni sfumatura di Suitings bello della texture più fine e più ferma. Commentando l'eccellenza della qualità. Mi sono offerto volontario il complimento che le sue fabbriche, evidentemente, si è rivelato beni migliori del nostro, al che mi ha informato che ogni pezzo è stato tessuto a mano e che non c'era una fabbrica di tessuti nella repubblica! Nel frattempo, avevo fatto la mia scelta e si è impegnato a prendere la mia misura.
"Vuoi dire a dirmi:" Ho chiesto con stupore, "che una nazione così avanzato come il tuo non usa macchinari per la fabbricazione di stoffa?" "Nessuna." Fu la risposta. "Hanno usato per, lunga prima del mio tempo, ma sotto la repubblica fabbriche sono ammessi. "
"E non ti tessere questa tela, o devi andare in giro e trovare tra i privati ​u8203 che tessono vero?" Chiesi.
"Oh, ho semplicemente andare alla Borsa governo, che prende da tessitori, e ottenere ciò che voglio". "Il governo speculare in questa tela o semplicemente memorizzare e venderlo per i tessitori?"
"Il governo non speculare su nulla", rispose il fornitore. "Ci vuole questo panno, dando il tessitore in cambio, il prezzo stabilito dall'ufficio di sussistenza, che si basa sul peso e la tessitura della merce. Si è poi venduto a chi lo vuole ad un leggero anticipo, che è l'età seignior, o principale fonte di entrate per il sup-porto dello Stato. "
"Allora non c'è concorrenza." Osservai. "Suppongo che i prezzi per i diversi gradi sono puramente arbitraria di questo ufficio".
"No, il prezzo di nulla è arbitraria," rispose il sarto. "Il valore di tutto ciò che viene determinato dal costo medio di produzione, come accertato dall'Ufficio di presidenza nel modo più accurato e scientifico." "Ci deve essere," dissi, "alcuni beni invendibili fatto, in quanto vi è nel mio paese: non lo scambio deve portarli al prezzo di produzione, indipendentemente da quello che sarà venduto per. "" 'lo scambio volte ha beni che non sarà venduto per il prezzo stabilito per la loro undesirability, danni in deposito, o altre cause. Quando questo è il caso, essi sono tagliati per il punto vendita. Accade spesso troppo, soprattutto con produzioni agricole, che il prezzo di un articolo viene ridotta, mentre quella di altre cose, che competono con esso o spostarlo, viene sollevata. L'ufficio ha tutto questo in mano e l'attività viene ridotta ad una scienza. Lo scambio ha anche il diritto di rifiutare qualsiasi cosa e quindi produttori di tenersi in contatto con esso e quindi sa che cosa la domanda pubblica è per. "
Qui c'era un altro campo aperto alla mia curiosità che mi sarebbe piaciuto molto da esplorare in un ulteriore interrogatorio, ma il mio fornitore ha fatto il suo lavoro rapidamente e il pranzo era in attesa. Al tavolo ho introdotto l'argomento e ha chiesto il motivo per cui la produzione di stoffa dalle macchine è stata vietata nella Repubblica di ferro. "Ci vietano l'uso di macchinari per la realizzazione di stoffa," rispose il mio ospite ", per la stessa ragione che facciamo nella produzione di ogni-altra cosa che la gente in grado di fornire, senza l'ausilio di macchinari: che c'è, che può essere lavoro per tutti. "
"Ho capito che non avete produce a tutti?", Chiesi.
"Non che noi abbiamo del tutto assenti, ma non per la fabbricazione di qualsiasi articolo che può essere applicato in quantità sufficiente per soddisfare la domanda, senza l'uso di macchinari. Questo elenco comprende i tessuti di quasi ogni genere, scarpe, cappelli, abbigliamento testa , mobili, corda, attrezzi agricoli e prodotti, veicoli, infatti quasi tutto ciò che usiamo. "
"E lo scopo di questo è che ci può essere lavoro per tutti a fare?"
"Questo è lo scopo." Rispose il mio ospite ", e lo scopo è compiuto, per quanto richiede il lavoro di tutti per fornire i bisogni di tutti, non vi è alcuna inattività forzata in questa repubblica."

Ma detto io, con una disposizione a discutere ogni punto, un uomo con una macchina può fare il lavoro di un centinaio e mi sembra che con le condizioni politiche ammirevoli, si potrebbe anche impiegare l'uso di macchinari, dando così la gente più il tempo per la ricreazione e il miglioramento della mente ". '' Certamente c'è grande la tentazione di utilizzare una macchina che farà il lavoro di un centinaio di uomini." rispose il mio ospite ", e se i cento uomini sono stati i beneficiari della sua efficienza, ci potrebbe essere nessuna scusa per non usarlo. Si impiegano macchinari risparmio di lavoro negli Stati Uniti, e dove si fa il lavoro di un centinaio o un migliaio di uomini ottengono il beneficio di esso? "Non potrebbe dire che hanno fatto.
"È un dato di fatto", ha continuato il mio ospite, "Qualcuno deriva alcun vantaggio, tranne i proprietari della ma-chine?" Sono stato costretto a confessare che erano gli unici beneficiari diretti, ma che il costo di produzione è stato diminuito, che ovviamente, deve essere a vantaggio di tutti.
"Ah. il mio amico! »esclamò il professore," Ho molto paura che il tuo ragionamento è influenzata dalla vostra formazione legale, poiché è palpabile unilaterale, essendo basa sul presupposto che una macchina facendo il lavoro di un centinaio di uomini, riduce il prezzo di i suoi prodotti, senza diminuire il potere d'acquisto dei cento uomini che sono stati privati ​u8203 del lavoro da essa. Ora 'veniamo giù a illustrazione pratico. Si utilizza macchine per la fabbricazione di calzature; fino a che punto ci si diminuisce il lavoro e il costo? "" Molto infatti, "risposi riscaldamento a vantaggio 1 pensiero che ho visto. "Con il miglioramento macchinari e una divisione del lavoro. Sono stato informato che un uomo può fare un paio di scarpe ogni sette minuti, al costo di trenta centesimi "" Molto bene,. Se non si è positivo anche se, come per la precisione dei dati, consentirà ad alcuni di latitudine e dire fanno una coppia in dodici minuti, al costo di cinquanta centesimi. che sarà di cinquanta coppie in un giorno di dieci ore. il tuo uomo con la macchina si è poi svolto il lavoro di cinquanta uomini. che paga egli riceve? "" Da il meglio delle mie informazioni una media di circa due dollari per pagare ". Ho risposto. "Il tuo uomo è pagato due dollari al giorno e risulta un prodotto che vende per $ 25 in" "Oh no!" Ho interrotto ", che costa $ 25 a fare." "Capisco," disse il mio ospite sorridendo: ".? Questo è il costo di fare ora che cosa queste scarpe per vendere"
"Dovrei dire una media di $ 1,50."
"Ah! Quindi questo uomo fa il lavoro di cinquanta uomini e risulta un prodotto, che vale $ 100 in più rispetto al costo di produzione. Chi ottiene questo $ 100. "Ha chiesto il mio ospite, che stabilisce la forchetta e guardando attraverso il tavolo verso di me con aria di semplicità interessata.
"L'uomo o la società che possiede la macchina, suppongo," ho risposto un po 'irritato.
"Poi i quarantanove uomini il cui lavoro è stato fatto per loro non fanno venire in salvo in questione di tempo in-piegato per la ricreazione! Ma ciò che mi sorprende di più, "il mio ospite ha continuato," è che queste scarpe possono essere fatte per cinquanta centesimi e venduto per $ 150. Come è questa impresa, in modo contrario alle leggi della concorrenza compiuta? "
"In primo luogo," ho risposto, "i nostri produttori si combinano per mantenere i prezzi tra di loro e in secondo luogo abbiamo una tariffa che porta l'articolo importati, a quel prezzo."
"So!" Esclamò il mio ospite, «Comincio a capire il sistema che presumo era lo stesso quando ho lasciato il paese, ma come ho era abbastanza giovane e non aveva mai prestato molta attenzione a tali questioni. Conservo alcuna conoscenza in materia. Ora guardiamo in questo sistema nella sua applicazione pratica. Qui è una macchina che in un giorno con l'applicazione del lavoro di un uomo fa il lavoro di cinquanta uomini, privando così quarantanove uomini l'opportunità di lavorare. Nel valore del prodotto si scopre, si guadagna il salario del cinquanta uomini, eppure tutto che il lavoro viene fuori è la misera somma di $ 2 o non abbastanza per pagare per il risultato di quindici minuti del suo tempo, il saldo al proprietario della macchina. Così, mentre la carne e il sangue e cervello e abilità guadagna $ 2 per il lavoro, legno e ferro e acciaio guadagna $ 50 per il capitale! E questa macchina meravigliosa troppo, con ogni probabilità, è il prodotto di abilità e del lavoro presso lo stesso salario miserabile! Questo sistema favorisce una distribuzione equa della ricchezza tra la gente? Ha piuttosto non impoverire la quarantanove uomini il cui lavoro è fatto dalla macchina e arricchire un uomo che ottiene il valore del lavoro di cinquanta uomini per il prezzo di uno? "
Non potevo negare in modo logico una conclusione.
"Ora, nella Repubblica di ferro", ha continuato il professore, "se la macchina non è consentito di soppiantare il lavoro, per la produzione di cinquanta paia di scarpe in un giorno richiederebbe probabilmente il lavoro di cinquanta uomini e il valore del loro prodotto sarebbe diviso tra di loro . Quindi la domanda si risolve in questa proposta; Che è meglio, lasciare che cinquanta uomini guadagnano un dollaro a testa, o di lasciare due uomini guadagnano $ 100, (uno dei quali lavora, mentre l'altro mantiene libri), di cui importo l'operaio ottiene $ 2 mentre il contabile ottiene l'equilibrio? "
La proposta non ha ammesso di dibattito, ma non ho potuto evitare di osservando che sembrava un peccato che cinquanta uomini dovrebbero lavorare un giorno per realizzare ciò che una macchina inanimata potrebbe fare senza fatica o stanchezza.
"Non necessariamente," replicò il mio ospite. "In apparenza e secondo l'etica della economia industriale, ci potrebbe essere alcuna obiezione alla macchina fare il lavoro di cinquanta uomini, se i cinquanta uomini ottenuto il beneficio del suo lavoro. E tuttavia è contrariamente a nell'economia divina, come espresso nel ingiunzione biblica che l'uomo deve mangiare il pane con il sudore della sua fronte, e come ogni altra pratica umana che va contro l'ordine divino, è dannoso nei suoi risultati e credo che il sistema deve dimostrare . esso Nonostante l'uso di macchinari, è senza dubbio hanno un gran numero di uomini che sono in costante e permanente impiegati, ora che fa il miglior risultato, mentalmente e moralmente, questa classe costantemente impiegato, o la classe disoccupati o parzialmente occupati il ​u8203 cui tempo per la ricreazione e il miglioramento della mente è stata aumentata con l'uso di macchine? "sono stato costretto a confessare che la classe impiegato aveva la precedenza sia in punto di intelligenza e la morale, ho osservato anche che si trattava di un fatto deludente che le nostre biblioteche pubbliche, scuole serali e altre istituzioni fondate per il bene e l'elevazione delle masse, sono stati almeno frequentati da quelli di più tempo libero. "Non è strano", ha detto il mio ospite. "La ragionevole impiego del corpo, si prepara la mente per la ricreazione. La mente di un uomo, però, soprattutto se non è ben coltivato, non avendo nulla da impiegare, ma la ricreazione, cresce male proprio come la maggior parte dei ragazzi non che non hanno nulla a che fare, ma giocare. L'universo si fonda su un piano e che il piano prevede che ogni uomo deve lavorare. L'uomo, che non lo fa, soffre e soffre la società da lui. Non ci sono eccezioni a questa regola."
"Confesso che avete avuto la meglio su di me per tutto il tempo." Dissi, "ma sono certamente sbaglia quando dice che non ci sono eccezioni a questa regola, per molti dei nostri uomini più intelligenti e virtuosi sono quelli che sono cresciuti enormemente ricco dai risultati del lavoro di altri uomini. Posso dire più generoso anche, per il mio paese centinaia di chiese, scuole, biblioteche e altre istituzioni benefiche si ergono come monumenti di questa virtù in loro oggi. "" Senza dubbio. "Assentì il professore,« ma devo ricordare in primo posto che un uomo che diventa un milionario dal l'incremento del lavoro di altri uomini, può essere folle, per il semplice tenere il passo con la sua attività e di ottenere la parte del leone, la quota di lupo del prodotto del lavoro impiegato da lui di tigre e, Will tenerlo occupato. e in secondo luogo, quando un uomo fa regali con denaro ottenuto in questo modo, è tanta generosità in alcun modo diverso da quello di Robin Hood, che ha derubato una classe e ha dato ad un altro? e 'anche come lodevole, per la vecchio bandito invariabilmente prese ai ricchi per dare ai poveri, al male peggiore farlo bene potrebbe venire, contribuendo alla perequazione della ricchezza, mentre i milionari prendono dai poveri e dare in modo tale da accrescere la loro reputazione, questa è l'unica cosa a desiderare dopo aver acquisito più soldi che possono utilizzare per promuovere i loro piaceri. Dal mio punto di vista, non c'è più la generosità di tali azioni che c'era in spesa sontuoso di Traiano sulla sua tomba. Credo che si trova troppo, che i figli di questi milionari che ereditano i soldi senza la formazione che è venuto con la sua accumulazione, soffriranno e rendere la società soffre, dimostrando così la vecchia dottrina Bibbia che i peccati dei genitori sono visitati sui bambini fino alla terza e alla quarta generazione ".
"Questa dottrina può essere vero in teoria," ho risposto ridendo "ma nel mio paese la prima generazione di solito esaurisce la possibilità del male eliminando alla radice di esso."
"Nella misura in cui il denaro stesso può contribuire direttamente al male," assentì il mio ospite, "ma una vita di dissolutezza e di dissipazione resa possibile dalla ricchezza ereditata può lasciare un treno di mali dietro di esso si estende alle generazioni non ancora nati".
"Allora lei considera la ricchezza come un male, vero?" Chiesi.
"Certamente considero ricchezza come fonte più prolifica del male e dove viene acquisito nel modo che abbiamo discusso, cioè, in cui è richiesto un povero per fare le scarpe per un uomo ricco per cinquanta centesimi e poi pagare $ 1,50 per la stesse scarpe per sé e la famiglia da indossare, è un male in sé. Tu dici che questo è in parte il risultato della legislazione e se lo è, il vostro è un governo di minoranza, per ci deve essere meno ricco, rispetto agli uomini poveri. "" Mi concedo quello che dici ", risposi. "Il governo è di, per e dai ricchi, è sempre stato, e probabilmente lo sarà sempre, perché la ricchezza è potere. Ma non ne consegue necessariamente che per questo motivo è male. Nella co-operazione della mente e della materia negli affari di governo umano come in ogni altra cosa, la mente deve predominare. In predominante, si assicura le condizioni di vita più favorevoli per se stessa e si estende così la sua sfera, come in un partito esplorare alcuni uomini da ottenere più della loro parte di arco cibo permesso di penetrare più velocemente e oltre i loro compagni. Ma come si fiammata il modo in cui si aprono, è più facile per il resto a seguire; e quindi credo che il mondo è stato il gainer dagli stessi disuguaglianze e le ingiustizie, che condannare. Nella sua lunga e nel mondo anticipo l'età, la mente umana non ha marciato in una falange. In condizioni di favorire il più forte e più audace hanno staccato e ha portato l'anticipo, scalare pareti di altri inespugnabili e arrampicata altezze inaccessibili alla media e mettendo luci faro per rendere la salita più facile per quelli che seguono. "
"Mio caro signore», esclamò il professore, "la tua figura è molto bella, ma penso che sia così solo per le belle parole in cui avete la rivestiva. Abilità nell'arte di medicazione può essere fatto per nascondere i molti difetti, "(con uno sguardo sornione alle donne.), Ma non ho intenzione di essere preso da mere apparenze esterne. Non è la vostra figura trovo da ridire, ma la logica. Cerchiamo di affermare la vostra proposta, sotto forma di un sillogismo e procedere logicamente. Premessa maggiore: -In suo avanzamento, mente garantirà a se stesso le condizioni più favorevoli alla sua espansione; minore premise.-ma la ricchezza è più favorevole per l'espansione della mente; conclusione, è dunque con l'aiuto di ricchezza che la mente umana ha avanzato al suo attuale meraviglioso stadio di sviluppo. Si tratta di una dichiarazione equo e logico della proposizione? »Ammisi che era.
Ottimo; allora io discuto la tua premessa minore e nego la tua conclusione ", ha detto il mio ospite positivamente. "La ricchezza non è favorevole alla espansione della mente e per il suo meraviglioso sviluppo che riconosce alcun obbligo finanziario di sorta. Con il patrocinio di ricchezza che doveva essere il gainer dal suo prodotto, la mente ha battuto alcune delle sue più belle creazioni e nei tempi moderni ricchezza ha forniti in alcuni strumenti istanze per facilitare il suo lavoro; ma nel complesso, il denaro è stato piuttosto il nemico della mente, e la ricchezza, se il sostegno stravaganza monarchica, fanatismo religioso o vanità personale e ambizione, ha teso a reprimere piuttosto che promuovere i più alti e più nobili qualità della mente umana. I suoi sforzi sublimi sono stati raggiunti in condizioni di povertà, in esilio, in dungeon anche, e come per scalare muri inespugnabili e scalare altezze inaccessibili, e piantando luci faro per gli altri, secondo la vostra figura bella, gli uomini più dotati sono andati al rogo o impalcatura, perché il potere, che è sempre stato sinonimo di ricchezza non ha approvato ".
Ho cominciato a scaldarsi nel collare, per se avevo impegnato nella discussione più per le informazioni di argomento, la facilità e abilità con cui il mio avversario aveva incontrato e mi ha sconfitto in ogni punto, ha suscitato tutta la belligeranza della mia natura. Ma ciò che ha reso troppo più esasperante, le donne sembrava essere profondamente gli ascoltatori interessati e catturato ogni punto.
"Dal momento che si è appellato a Cesare", dissi, "a Cesare andremo. Se si ricorre alla logica, mi incontrerò con la vostra arma e affermare un altro sillogismo per smentire. Premessa maggiore; in tutti i tempi ricchezza e potere sono stati utilizzati per reprimere e ritardare lo sviluppo della mente; minori premessa, ma è nella natura della mente per resistere all'oppressione e le sue energie più potenti sono stati suscitato in questa resistenza; conclusione; quindi ricchezza e il potere hanno involontariamente contribuito allo sviluppo e l'espansione della mente! "
"Molto ben girato!" Esclamò il professore, mentre le signore sorridevano e Miss Helen persino violato la legge la neutralità della battendo le mani. "Allora la vostra posizione," ha continuato il mio ospite, "è che tutto ciò che si oppone al progresso della mente facilita davvero il suo sviluppo?"
"Non proprio. Tutto ciò che suscita la resistenza e l'istinto superamento della mente ", sono tornato.
"Il punto è preso bene e fortemente dichiarato," ha ammesso il professore. "Ma, ciò che la ricchezza e il potere ha contribuito allo sviluppo della mente da tale oppressione diretta da suscitare resistenze e svegliare le sue energie assopite, è leggero in confronto con la ruggine e la nazione stag¬ indotta dalla guerra, l'oppressione finanziaria e torti industriali. "
"Si carica queste cose alla ricchezza, allora?"
"Lo faccio, più unqualifiedly," ha risposto il mio ospite. "Homer vorrebbe farci credere che la guerra di Troia fu combattuta per amore, ma le guerre della storia sono stati per la ricchezza e il potere."
"Io faccio il punto su di te," ho ri-girato, "che i paesi più poveri sono stati i meno intelligenti e che torti industriali sono sempre stati più grande in cui l'ignoranza è stata più grossolana. Penso che la storia mi sosterrà l'ulteriore affermazione, che la guerra è stato il grande civilizzatore del mondo ".
"Dichiarazioni incontrovertibili, tutto", ha affermato il mio avversario ", e non corretta solo come confondono causa ed effetto; se le nazioni più povere sono stati i meno intelligenti, che erano i più poveri perché erano i meno intelligenti e non poco intelligente perché erano poveri. Se torti industriali sono stati più grande in cui l'ignoranza è stato più denso, è semplicemente perché le persone che sono ignoranti erano meno in grado di difendersi contro torti industriali. Se la civiltà è stato un prodotto della guerra, si tratta di un bi-prodotto e di risultato, perché, nonostante la barbarie e la disumanità delle guerre, hanno portato diversi popoli insieme e la conoscenza di diverse nazioni, dalla fusione, è stata allargata. La guerra stessa è degradante per la mente umana. "
"Io prendo problema con voi su questo," dissi con calore. "La guerra può essere distruttivo ma non è degradante. La guerra può essere crudele, ma la crudeltà suscita nobiltà. La guerra può rendere le vedove e gli orfani, ma rende anche gli eroi, e la libertà e il patriottismo sono stati fruttificare per tutto il sangue la terra ha mai bevuto! "
"E quella che è stata la libertà del mondo," il mio amico ha chiesto in tono sprezzante, "ma l'illusione che le persone a cuore quando hanno scambiato una serie di maestri per un altro? E qual è il patriottismo del mondo, ma che selvaggia e pregiudizi senza senso che è coltivato insegnando gli sciocchi di nazione a odiare gli sciocchi di altre nazioni? E quando gli sciocchi di due nazioni sono stati fissati per le orecchie dai loro governanti, hanno stretto e mutilano e uccidono, e questo si chiama gloriosa guerra! "
"Chiedo una tregua!" Ho pianto, vedendo che il mio venerato ospite sentito profondamente su questo argomento, mentre ero solo sforzando di tenere la mia fine della discussione. "Trovo che io sono fiammifero per stirare i repubblicani. Ho solo en-contrastata queste signore compiuto , te e il professor Hallam, e sui temi di abbigliamento, economia industriale e la musica trovo che non so nulla,.. sono eliminato, cancellato in altre parole, per usare un americanismo non sono in esso, e con la presente arrendersi, a cavallo del piede e dragoni. non posso offrire la mia spada per presumo non vi è nulla di simile in questo modello repubblica. "
"Erano tutti battuti in aratro-azioni da lungo tempo," rispose il mio amico sorridente buona humoredly ", in modo tale formalità dovrà essere erogato con. Sono molto generoso anche se nella vittoria e ti rimborsiamo la complimento a dire che se la vostra causa era degno della vostra abilità, il risultato potrebbe essere diverso. In tutti i concorsi, però, la giustizia di una causa non è meno un elemento di forza rispetto alla grandezza di cannone e la nitidezza di acciaio ". Chinai il riconoscimento del complimento e cullato la speranza che io possa ancora trovare qualche punto vulnerabile in ferro Repubblica, se non altro per redimermi agli occhi fiera che avevano assistito la mia sconfitta.
«Credo che tu sia tutto troppo magnanimo nel professare la sconfitta", ha detto la signorina Morris, prendendo parte alla conversazione per la prima volta e mi guarda con i suoi begli occhi raggiante di interesse ". Se non sei troppo orgoglioso per accettare un alleato umile , "(I s'inchinò di nuovo.)" mi permetto di suggerire che il nemico, "(sorridendo e lampeggiante uno sguardo a suo padre,)" può attribuire la sua vittoria, se davvero lo si-to ha vinto il fatto che la lotta era tutto nel proprio territorio, dove è stato radicata. E 'mia opinione, se sono degno di essere ammesso ad un consiglio di guerra che si esegue la bandiera bianca troppo presto. "" Con la prospettiva gloriosa un'alleanza così promettente si apre per me ", ho risposto scherzosamente ma con una peculiare brivido di gratificazione. "mi affretto a tirare giù la bandiera della sconfitta e chiedere che avanzerete nella breccia. ''" Bene. ", ha detto il mio giusto alleato," riapro l'attacco l'affermazione che non era il solo a portare le nazioni in più stretto rapporto che la guerra ha esercitato una civilizzazione e l'influenza elevando sulla mente umana. credo che le più alte e più nobili pensieri del pacifico presente, devono la loro origine alle gesta alto e nobile di un passato reso glorioso dalla guerra. "
"Tut. tut. "esclamò il padre," i romanzi di storia e di Sir Walter Scott hanno corrotto la mente. "
"Acceso piuttosto." Replicò il mio alleato con un vigore che ha dimostrato che era sul serio. "Riconosco il mio debito verso la storia e Sir Walter e quando ho letto le gesta di Coeur de Lion e Ivanhoe, anche di Dalgetty e Debracy, non riesco a rispettare la goodliness Goody di una grande nazione come questa che funziona e mangia e sonno come un bue. Quale sarebbe la storia di oggi il mondo se la Repubblica di ferro era fondata sopra l'impero Babilonese e dei suoi principi di aver ricevuto adesioni in tutto il mondo? Provate a pensare ad una storia del mondo senza un Alessandro o Cesare o Federico il Grande, o Bonaparte o Washington. Senza una maratona o Termopili, senza crociate o Coeur de Lion! "
Sono rimasto sorpreso l'energia con cui queste parole sono state pronunciate e il sospetto che il forte sentimento che li ha spinti deve essere stata a lungo repressa. Il mio ospite guardò stupito e la signora Morris si voltò verso la figlia con uno sguardo di preoccupazione come se avesse improvvisamente scoperto nelle sue tracce di follia.
"La storia del mondo, mia cara», disse il padre, dopo un silenzio momenti, "noi non deve alterare o modificare e forse non sarebbe se potessimo E 'con la vita del mondo come di un uomo di:. Gli eccessi, dissipazioni e peccati di primi anni non possono essere cancellati e l'esperienza di loro può anche servire per migliorare le virtù di età più matura. a volte queste esperienze diventano il fondamento di una vita più nobile e più deciso e quindi essi possono ha ricordato senza rimpianti. Ma è un vita povera che non migliora con l'età e la vita del mondo sarà unrounded e incompleta se non è profitto dalla conoscenza e l'esperienza del passato. "non è in me per controbattere queste parole in modo serio e veramente parlato, ma con la mia nuovo alleato, ero nella situazione di un uomo della favola indiana, che ha fatto un'alleanza con la tigre e ha trovato, dopo essersi legato con cinghie a quella bestia indomabile, che non riusciva a scappare quando l'avrebbe fatto.
«Spero che non sarà arrabbiato con me padre, se mi sembra di discutere con te," rispose la signorina Helen con un rendimento fermezza ", ma può che essere stato del tutto male in passato, che è la fonte di tutto ciò che è più bello nel presente? Qual è l'ispirazione della poesia e tutti i grandi pensieri, ma le alte azioni che si imputare alla sconsideratezza della gioventù del mondo? la guerra è crudele, ma non la sua stessa crudeltà provocare più nobili sacrifici -come signor Barrington ha detto-e di un eroismo più elevato rispetto ai pastori di tubazioni di Utopia mai sognato? e potrebbe non essere nel piano della creazione che sole e tempesta, lacrime e risate, amore e odio, guerra e pace, si alternano come il giorno e la notte alla fine dei tempi? "
"Figlia mia," rispose il padre gravemente. "Sono addolorato per la scarsa stima in cui ti sembra di tenere il vostro Paese, e quella condizione che è stato il desiderio dei secoli, ma si ha diritto a vostre opinioni e io non voglio che reprimerli per rispetto a me. E 'la mia fede, però, che il piano della creazione prevede l'eliminazione definitiva di odio e di lotta e ogni male di sorta. E anche se può non piacere ai giovani e un immaginario romantico. i pastori di tubazioni di Utopia, che tende le sue greggi e vive in pace, con le mani pulite e un cuore in alto a destra, è per me, un esempio più nobile della creazione di Dio di ogni swashbuckler medievale che mai ha la spada o rotto lance per vincere la sciocca fantasia di un amore signora stupido. A mio avviso il professor Hallam, che avrebbe camminare un blocco piuttosto che percorrere su un verme, è un uomo più grande di Coeur de Lion mai stata, sotto tutti i punti di vista intelligente ".
"Può essere sbagliato e malvagio". Esclamò la bella donna con veemenza, con gli occhi lampeggianti e viso arrossato, "e se è non riesco a farne a meno e non mi interessa; ma sono stanco a morte di questa monotonia triste di pace e prosperità, e l'anello di una punta di diamante su una corazza o lo scontro di spade in una causa gloriosa renderebbe più dolce musica per me che tutti i pastori di tubazioni di Utopia.-o tutti i violinisti di Ironia, per quella materia. "e scoppiando in lacrime che è salito in fretta dal tavolo e uscì dalla stanza. "Beh io dichiaro!», Esclamò il mio ospite spingendo indietro la sedia. "Chi può risolvere l'enigma femminile?"
Non ho potuto, ma quello in esame mi aveva gratificato eccessivamente dal suo strano comportamento, anche se non saprei dire esattamente perché. Si dice che le donne sono passate scoprire e non sono mai stato un investigatore attento. ma senza comprenderlo. il riferimento sprezzante ai "violinisti del Ironia" mi preparò fino immensamente.
Con la penetrazione di una donna, probabilmente la signora Morris ha visto ulteriormente la questione di tutti noi e dire qualcosa su teste di ragazze di essere riempito con il romanticismo ha lasciato il tavolo anche e seguì la figlia dalla stanza. Il pasto era stato concluso qualche tempo prima, e come denouement- inaspettato signorina Morris 'se la parola può essere usata qui, era molto naturalmente porre fine alla conversazione, il mio ospite ha aperto la strada e abbiamo rinviato alla biblioteca.
Dieci o quindici minuti dopo aver lasciato la sala da pranzo siamo stati avvertiti dal suono di un gong che il carrello era arrivato e guardando fuori ho visto un veicolo bello con due posti a sedere oltre al conducente del, davanti alla porta. Il mio ospite ha chiamato per le donne e sono venuti immediatamente. La signorina Helen arrossì come lei entrò nella stanza e si avvicina il padre con gli occhi bassi, gli diede un bacio sulla guancia. "Ebbene, mio ​u8203 giovane ribelle, che cosa significa questo tradimento al tuo paese?", Ha esclamato aziende: il viso fra le mani e guardandola con finta severità.
"Significa semplicemente che il paese è tutto a posto Ma Pere, ma che io non sono pronto per il millennio", ha risposto sorridendo debolmente e con questo si girò su di me uno sguardo che ha reso il mio cuore legato e mentalmente schioccato le dita al "violinisti di Ironia". C'era qualcosa in quello sguardo che ha detto più semplice delle parole, che ci fosse un legame tra noi e l'alleanza sarebbe continuata. E 'stata vestita per l'unità in un abito di flanella blu abbottonata fino alla gola come un abitudine monta inglese, con berretto sbarazzino, e guanti da abbinare. Sua madre era ugualmente vestita in un abito marrone scuro, e senza indugio si svenuto al trasporto.
Mentre stavamo dal carrello, mentre il mio ospite stava dando le istruzioni macchinista per quanto riguarda il corso della trasmissione. La signora Morris ha osservato che avevo meglio sedersi sul sedile posteriore con il professore, come in attesa; ha dato una migliore opportunità per l'osservazione. I sedili di fronte a vicenda e se è stato per caso o il design.
(Speravo quest'ultima,) la madre aveva appena pronunciato le parole della signorina Helen fece un passo avanti e posò il piede sul gradino per entrare nella carrozza. Aiutai in e la madre dopo la sua e poi in un altro lampo, come lampo di quegli occhi meravigliosi che trasmettevano più significato di qualsiasi semplici parole. Entrai nella carrozza e preso il mio sedile di fronte a lei. Il professor Morris ha seguito prendendo il suo posto al mio fianco e, come ho guardato in faccia la donna impareggiabile di fronte a me, così casta e bella, con solo il suggerimento di una multa disprezzo nella curva della bocca squisitamente cesellato e palpebre cadenti. Ho sentito che, ma per la presenza di altri, Devo essermi in ginocchio davanti a lei. Se Cupido aveva fatemi passare attraverso tutti gli anni BE- ribalta, illeso, è stato espiatorio per il suo abbandono da un più straordinaria esposizione di tiro con l'arco, perché con ogni sguardo di quegli occhi gloriosi una freccia sembrava tremare nel mio cuore. Non avendo mai sperimentato il sentimento, la sensazione, o qualunque cosa è- d'amore, le mie risorse in questa direzione erano intatti e sono venuto ad esso come un uomo forte per una gara. Avevo conosciuto questa donna meno di due giorni e già mi sentivo come se avessi saputo e amata per anni, quindi impresso il mio cuore era ogni caratteristica del suo viso e ogni sguardo parlando di quei meravigliosi occhi impenetrabili. In effetti, per qualche strana coscienza ha cominciato a alba su di me che avevo guardato quel viso e quegli occhi prima. C'era del vero nella filosofia teosofica di Platone, o ha avuto l'ho visto in un sogno? Sembrava incredibile per me che io avevo guardato su di lei per la prima volta, solo il giorno Be- ribalta. Non poteva essere! Non ho potuto in così breve tempo sono diventati così familiarità con ogni lineamento ed ogni cambiare espressione di intelligenza rapida.
Quando abbiamo lasciato porta del mio amico, non siamo andati verso la capitale, ma in un'altra direzione, per strade che non avevo mai visto prima. Le case erano senza pretese di regola, costruite in mattoni e pietra per lo più e ovunque c'era un aspetto della comodità senza ostentazione. Siamo passati attraverso miglia di strade ombreggiate, da fontane e monumenti, attraverso parchi e giardini di piacere, trovando ovunque la bellezza, la pulizia e prove di prosperità. Abbiamo passato le case degli uomini più illustri della nazione, compresi quelli del presidente, i membri del Supremo Consiglio dei Ministri e gli altri eminente per i loro successi nel campo della scienza e lettere, e non c'era nessuna differenza evidente tra loro e le residenze di ordinaria cittadini. Sembrava che ci fosse senza quartiere aristocratico e quando ho proposto di girare attraverso i bassifondi e riuscii a farmi capire. Sono stato informato che non c'era nessuna baraccopoli e nulla corrispondente alla loro.
"Hai poi raggiunto quello stato sociale ideale in cui non hai poveri?" Chiesi.
"Abbiamo almeno raggiunto quello stato sociale ideale in cui non abbiamo ricchi. '' Rispose il professore.
"Infatti! Intendi dire che non hai classe benestante a tutti? "
". More", rispose il mio ospite: «che non abbiamo alcuna persona benestante a tutti."
«Cosa?» Esclamai: "non un solo uomo ricco in tutta la repubblica?
"Non un solo uomo ricco, donna o bambino in tutta la repubblica e non può essere," è stata la risposta.
"Io non sosterrò su questo", osservai dopo pochi minuti ri-flessione ", e se non si tratta di una condizione desiderabile, è certamente uno particolare per un paese come questo, che sembra essere benedetti, non solo con risorse materiali di ogni genere, ma con l'abilità e l'energia per utilizzarle al massimo grado. Vuoi spiegarmi perché si è che in un paese così un uomo di industria e di buon senso non cresce ricco come nel resto del mondo. "" Per la stessa ragione per cui un uomo non sollevare se stesso su una scaletta dalle cinghie di i suoi stivali, »rispose il professore scherzosamente." Semplicemente perché è un'impresa impossibile di realizzazione ".
"Ma perché? Le condizioni sembrano essere più favorevole."
"Innanzitutto." ha detto il professore "se non fosse per il debito, l'interesse e l'incremento non guadagnato, gli uomini non potevano diventare ricchi, anche se non sono trattenuti:. e in secondo luogo, qui, dove abbiamo nessuno di questi mali, prevediamo la possibilità di una cosa del genere da una normativa che rende impossibile "" Ma questo è ciò che vorrei capire: come si fa a eludere questi mali -come li chiami, da un lato, e li anticipare dall'altra ".
"Bene." Rispose il professore, "be-lati avere nessun debito, interessi o incremento non-guadagnati, che condizione è di per sé un bar alla ricchezza, abbiamo una imposta sul reddito graduato, che avrebbe raggiunto il punto di confisca prima ancora di ricchezza moderata, in base alle norme, è raggiunto. per in-posizione, tutti i redditi superiori a 800 indennità giornaliere, sono tassati dieci per cento, e il dieci per cento, per ogni ulteriore quattrocento diarie, che limita il reddito a quaranta quattrocento diarie, perché in quel puntare l'imposta prende tutto. Vedete limiti questo fiscali redditi a una possibile somma di milleduecento giornaliere. "
"Ma", dissi, "senza chiedere esso argumentatively, come si può, che sono un così pignolo per la giustizia in astratto, giustificare questa confisca dei beni di un uomo, quando, come si sostiene, il sistema è così perfetto che non può essere acquisita con metodi disonesti.
"In teoria, è ingiusto," assentì il professore, "ma l'oggetto di un governo veramente illuminato non è tanto per rivendicare qualsiasi codice etico, da assicurare la felicità e il benessere dei suoi cittadini. Se un particolare toro dovrebbe crescere le corna così molto più a lungo rispetto al resto della mandria per dirla alla sua mercé, egli dovrebbe essere dehorned anche se potrebbe sembrare crudele! non perché aveva acquisito le armi ingiustamente, ma perché avere li mette nel suo potere di essere ingiusto. Abbiamo condizioni politiche ideali e non riesco a concepire come un uomo con qualsiasi somma di denaro qui, potrebbe usarlo a scapito degli altri, ma vi ricordate vanto di Alessandro che nessuna città era inespugnabile per lui, in cui egli potrebbe introdurre un asino carico d'oro. "
"Quando si ha dichiarato poco fa che non ci fossero cose come il debito, l'interesse e l'incremento non guadagnato." Osservai. "Io lo prendo che si intende trasmettere l'idea che questi erano nullità pratiche di sopra del limite fissato dalla tua imposta sul reddito. Sotto tale limite presumo un uomo può utilizzare il suo denaro nel modo che produrrà i maggiori ritorni. "
"Egli può utilizzare in qualsiasi modo legittimo," fu la risposta. "Cioè, egli può acquistare materie prime o che impiegano lavoro o impegnarsi in qualsiasi impresa che non sia in conflitto con gli statuti. La mia dichiarazione anche se era assolutamente vero; non vi è alcuna cosa come il debito, l'interesse e l'incremento non guadagnato, anche nel senso più limitata ".
"Allora non avete sistema di credito a tutti?", Ho chiesto.
"La nostra gente non si conosce il significato del credito parola, se applicato a transazioni commerciali", rispose il professore. Un uomo non può diventare un debitore o creditore, perché la legge non riconosce tali condizioni. L'approccio più vicino ad essa è la forza vincolante dei contratti, ma gli statuti sono stati così accuratamente incorniciate che gli obblighi di con-tratti non possono essere fatte di partecipare della natura di debito. Non essendoci alcuna cosa come il debito, non ci può ovviamente essere una cosa come interesse. E come per il sistema di scambio nazionale, nulla può essere venduto per più del costo medio di produzione, un uomo non può fare molto soldi fuori del lavoro di un altro uomo ".
"Sembra, allora, che un oggetto del suo governo è quello di mantenere la povera gente!" "L'oggetto." Rispose il professore, "non è quello di mantenere la gente povera, ma di tenerli in una tale condizione di uguaglianza che una classe non può usufruire di un altro, ma la ricchezza e la povertà arco termini puramente relativo e non si può dire che l'oggetto è più da tenerli tutti poveri di farli tutti ricchi. E quando ho detto che non avevamo gente ricca. Intendevo secondo il vostro standard e che del vecchio mondo. Nel senso più vero, la nostra gente ad arco per la maggior parte tutti ricchi, avendo un Paese ricca di risorse di ogni genere, che sono stati utilizzati, e protetto dalle tasse, interessi ed ogni forma di oppressione che potrebbe privarli dei frutti del loro lavoro."
«E cosa vuoi dire a dire che non avete le tasse sia?" Ho chiesto in-credulità. "Praticamente nessuno." il mio amico ha risposto. "Abbiamo una imposta sul reddito graduato, ma solo in teoria in quanto non vi è alcuna possibilità per la sua applicazione ed è stata emanata solo per premunirsi contro contingenze impreviste. C'è una tassa troppo, su tutti i terreni inutilizzati del cinque per cento, di ciò che è cap-in grado di produrre che essere ciò che lo stato otterrebbe da esso se è stato coltivato. Ma, come questo si traduce nel governo possedere tutti i terreni inutilizzati e, come ogni cittadino può prendere possesso e tenere tutto quello che può usare, senza carica a se stesso i suoi eredi e assegna per sempre, che l'imposta è praticamente inoperante. "" Davvero. "esclamai," più imparo di questo meraviglioso paese, più mi stupisco! Ma se avete tasse dire come questo modello di governo è supportato. "
"L'ufficio di sussistenza e il dipartimento dei servizi pubblici forniscono i mezzi necessari per le spese del governo." rispose il professore. «Vuoi spiegarmi come questo è fatto?" Ho chiesto. "Certamente deve essere un sistema molto complicato."
"Anzi." rispose il professore, "è così estremamente semplice che ogni commerciante e agricoltore nel tuo paese mette in pratica nella conduzione della sua attività. Merci e passeggeri tariffe sulle ferrovie, canali e fiumi navigabili e di illuminazione, alimentazione, del telefono e dei servizi espressi e franchising resa dipartimento dei servizi pubblici una somma sufficiente, insieme con i profitti derivanti dal sistema di scambio a livello nazionale, per soddisfare tutte le spese di governo."
"Io vedo." detto I. "I profitti di tutta questa faccenda andare al governo."
"Sì, per il governo." Rispose il mio amico, "per usare una finzione di questo tipo è un modo conveniente per esprimere il possesso complessivo delle persone." "Posso vedere, ma una difficoltà." Ho osservato, "e che è in regolare tali tariffe e dei profitti, in quanto è impossibile dire che cosa produrrà. "
"Questo non presenta difficoltà," fu la risposta ", come le tariffe e le cento-età per l'anno successivo si basano sulle spese del governo l'anno prima. Per esempio, il costo complessivo di funzionamento del governo l'anno scorso era di circa due centinaia di milioni di indennità giornaliere di cui circa cinque milioni e mezzo sono utilizzati contribuiscono alle spese del governo adeguata, e l'equilibrio nella gestione dei suoi ex modifiche e utilità. Partendo dal presupposto che l'attività di questi reparti sarà lo stesso quest'anno come lo scorso, si tratta di un semplice problema di aritmetica a fissare i prezzi per aumentare la quantità necessaria. è un dato di fatto, però, nel fare il bilancio per un anno, un margine molto liberale è consentito e l'eccesso maturando è speso dal dipartimento di progressione in sperimentazione scientifica e nuove utility ". "Tu dici che il costo effettivo del governo lo scorso anno, al di fuori di gestire l'ferrovie, scambi e altre utilità, circa era di cinque milioni e mezzo di indennità giornaliere: che cosa è un diem?"
"È il valore di una giornata di lavoro ed è l'unità del nostro sistema finanziario. Si tratta del valore di un dollaro americano. "
"E qual è la popolazione della repubblica?"
"Un po 'più di cinquanta milioni di persone."
"Sembra incredibile," ha detto io "che cinquanta milioni di persone possono essere regolati per questa somma e-"
«Di 'servito per questa somma!» Lo interruppe il professore.
"Ben servito per quella somma e non riesco a capire che in qualsiasi altra luce oltre che il vostro popolo hanno avanzato ad un piano superiore di intelligenza e di moralità che le persone di altri paesi."
"Si può dire, senza egoismo che essi hanno avanzato ad un piano leggermente superiore di intelligenza." ha detto il professore, "per i risultati di esso sono qui per mostrare; ma non credo che siano meglio moralmente. La moralità e la religione è il raccolto surplus qui, come in America e altrove. Essi non rubare e opprimere perché hanno combinato per la protezione reciproca contro l'altro ".
"L'intero governo sembra essere gestito sui principi di una grande fiducia o società," osservai.
"Questo è esattamente quello che è." Rispose il mio amico. E 'la fine logica e culmine di trust e di monopolio. Si tratta di un trust costituito di tutto il popolo a fini di governo, commercio, trasporti, istruzione e tutto ciò che riguarda il loro benessere. il costo di tutto il sistema in tutte le sue filiali, operative, legislative, giudiziarie, educativi e penali, equivale ad un imposta di circa il cinque per cento, sul commercio, mentre le tariffe per il trasporto e altri servizi di pubblica utilità, probabilmente non supera la metà di quello che sono in paesi dominati dalla ricchezza. " Non avevo mai avuto alcuna formazione commerciale, ma sapevo che è costato tutta la strada 10-100 per cento, del valore di qualsiasi prodotto negli Stati Uniti, per farlo uscire dalle mani del produttore e in quelle del consumatore. "Qual è l'attività complessiva di questo vasto fiducia in tutti i settori?" Ho chiesto.
"Qualcosa come quattro miliardi di indennità giornaliere." rispose il professore.
Cinquanta milioni di persone in una grande fiducia! e che così organizzato e sicuro, custodito che nessun membro potrà mai approfittare di un altro. Riuscivo a malapena a concepire una cosa simile, ma era estremamente semplice, in teoria e non vi è stato, in un'operazione di successo proprio davanti ai miei occhi.
"Sto cominciando a comprendere qualcosa della vostra meravigliosa schema del governo." Ho osservato, "ma come una delle prime cose che ho imparato dopo aver lasciato la mia nave è stata che non si usa il denaro di metallo come mezzo di ex-cambiamento. Sono curioso di sapere qual-cosa del sistema finanziario. Come funziona il vostro mezzo di scambio origine e su cosa si basa? "
"Credo." ha detto il professore, senza rispondere alla mia domanda, "che il nostro sistema finanziario è quasi perfetto come qualcosa di origine umana può essere."
«E non pensate tutto il tuo schema di governo è perfetto?" Ho chiesto a sorpresa.
"No davvero." Rispose il mio amico. "E 'l'ideale rispetto a quanto è stato realizzato nel mondo prima, ma il governo perfetto finale è nessun governo a tutti."
«Perché Professore, è possibile non significa anarchia!" Esclamai.
"Oh no", ha risposto, "solo nessun governo. Quando le persone diventano completamente civile e cristianizzata, e quella stretta delirio chiamato patriottismo dà luogo a fraternalismo in tutto il mondo, non ci sarà alcuna necessità di governo o le leggi."
"Per carità." Ho pianto, "lasciare qualcosa per il cielo e d'ora in poi! Ma questo sistema monetario, mi dica qualcosa in merito."
"E 'tutto compreso in queste proposizioni", ha detto il professore Il valore di tutto ciò è quello che vale per l'uomo,., Ed è onestamente la pena ad un uomo quanto costa un altro uomo per produrlo valore in un mezzo di scambio è possibile. inerire solo quando tale supporto è un prodotto di valore intrinseco, o quando essa rappresenta un tale prodotto, e quindi il suo valore è esattamente quella dell'articolo rappresenta ".
"Molto bene, andare avanti."
"Dove ci sono le materie prime intercambiabili di valore, non ci può essere nessun mezzo onesti di scambio, perché non c'è merce scambiabile a rappresentare. Qui, il valore di tutto si basa sul costo medio di produzione, e quando passa fuori le mani del produttore, ha diritto al suo valore in qualsiasi altra cosa che può essere utile. in uno stato grezzo della società questo scambio avviene mediante baratto un articolo per l'altro direttamente, o tramite convertendoli in pezzi di metallo o altre forme non scientifiche di 'denaro' di valore incerto o arbitrario e di utilizzarlo come mezzo di scambio. Ma poiché questo mezzo è una quantità incerta, a seconda della scoperta delle miniere, i capricci della legislazione e la manipolazione dei finanzieri che possiedono e la controllano, commerce in tutte le materie prime diventa un semplice volano nelle mani dei maestri di denaro, e il valore di ogni cosa, nel loro mezzo, è soggetta alla loro volontà. in queste condizioni, non è strano che in un paese in cui un sacco viene prodotto per tutti . alcuni rotoli di ricchezza e lusso, mentre molti soffrono per le comodità reali della vita. Non è strano neanche, che quelli che controllano i soldi sono quelli che rotolano in ricchezza, mentre quelli che fanno tutto il lavoro e la produzione di tutte le comodità grovel nel bisogno. Questo è il risultato di ignoranza da parte delle masse produttrici ed è circa alla pari con quella transazione leggendario in cui si preoccupavano due gatti, una scimmia e un pezzo di formaggio. Al posto di quel sistema greggio e ingiusta, la Repubblica di ferro impiega un metodo scientifico che è proprio a tutti. Il valore di ogni prodotto è scientificamente fissato dal costo medio di produzione, e quando un uomo produce tutto quello che lo consegna alla grande fiducia popolare chiamato il governo e riceve Perciò i suoi assientos, che sono certificati di deposito e il suo valore. Come tutto ciò che viene prodotto viene posto in garanzia lo stesso, questi sono assientos scambiabile con qualsiasi altra merce sulla stessa base del valore. Questi assientos poi, sono il mezzo di circolazione e non una diaria di loro può esistere al di fuori dello scambio nazionale, a meno che il suo valore in alcune delle materie prime esiste all'interno di esso. Finché c'è la pena di una diaria di qualsiasi merce nelle mani dello scambio governo, non è eccezionale, da qualche parte, un diem per rappresentare quella merce. Quando quella merce viene ritirata per il consumo diem viene assorbito dal governo e l'incidente è chiuso finanziaria. Questi assientos sono numerati e datati e devono passare attraverso lo scambio una volta l'anno, sia in cambio di materie prime o nuove assientos, (sono ri-emesse ogni anno), quindi se qualsiasi sono persi o distrutti, dopo la data del finanziamento annuale sono fatti bene al perdente, se ha conservato i numeri in modo che possa essere identificato la sua perdita. Con questo sistema non grande deposito di denaro può essere accumulato ovunque, e non c'è tentazione in tale direzione in quanto non può essere fatto per produrre interesse o incremento. Nello svolgimento di questa grande fiducia del governo, quattro miliardi di diem sono emessi e assorbiti ogni anno, e così i grandi riflussi di marea economico ei flussi con la regolarità e la certezza delle maree del mare. Meglio di tutti, nessun uomo può ricevere il valore fino a che non produce valore, e quindi abbiamo un grande alveare umano in cui non ci sono droni. Questo può sembrare a voi un piccolo volume di attività per così grande una nazione, ma come intermediari sono praticamente eliminati e non vi è concorrenza uno spreco, un reciproco scambio di merci viene effettuato con molto meno di trading che nel vostro paese. "
"E non hai mercanti a tutti." Ho chiesto.
"Oh, sì." Fu la risposta, "abbiamo un numero considerevole di uomini impegnati nel fornire i bisogni della gente, oltre a quelli impiegati allo scambio, ma difficilmente può essere chiamato i commercianti, in quanto sono in realtà ristoratori. Si stabiliscono in luoghi più conveniente per la gente di alcune sezioni che lo scambio e ricevono un piccolo passo avanti rispetto ai prezzi di scambio solo a causa di tale convenienza. Lo scambio fissa il prezzo però di tutto e ristoratori sono solo pagati abbastanza più a pagare per questa convenienza, come lo scambio è aperto a tutti. Ovviamente questo vale solo per i prodotti che vengono gestiti nello scambio:. Ci sono molte materie prime, merci deperibili, pasticcerie e una varietà infinita di gimcracks che non vengono ricevuti nello scambio a tutti e sono dispensati dai ristoratori "
"Il sistema di cassa assoluto salva senza dubbio una grande quantità di perdita e di contenzioso." Dissi, "ma gli uomini sono costretti ad avere un alloggio o soffrire, e che, mi sembra è dove il sistema potrebbe funzionare grande difficoltà."
"Se non c'era rimedio", rispose il professore, "si erano ancora meglio che alcuni dovrebbe soffrire di molti, ma il sistema fornisce anche contro questo. Se un uomo non ha nulla lui è un povero, nella lingua del proprio paese, e non ha potuto ottenere un alloggio lì né altrove. Se ha proprietà non deperibili di qualsiasi tipo, però, qui, si può andare al cambio nel suo Commonwealth e ottenere assientos alla quantità di cinquanta per cento, il valore della proprietà senza interessi. Certo che deve dare un legame per questo valore firmato da liberi proprietari per proteggere lo scambio contro la perdita ".
"In riferimento a questi assientos, non è possibile contraffare loro?" Chiesi.
"Potrebbe essere fatto.» Rispose il professore, "anche se sono stampati su carta socialmente preparato, ma come ogni uomo che passa si può essere richiesto di approvarla. Sarebbe come la contraffazione di un assegno bancario nel vostro paese, che può essere fatto da chiunque. La pena, però, è grave, e come abbiamo nessuna classe di inattività, non c'è classe criminale, e qualsiasi tipo di un reato è un evento raro in questo paese. "
"Dovrei pensare." Ho osservato, "che, avendo ad approvare queste assientos in ogni piccola transazione sarebbe fastidioso."
"Essi non sono utilizzati in piccole trans-azioni", fu la risposta. "Essi possono essere depositati e convertiti in moneta frazionaria in qualsiasi ufficio postale."
"Infatti, e quali sono le denominazioni dei vostri soldi?"
"La nostra denominazione più basso è il milium, che rappresenta cinque minuti di lavoro. Poi abbiamo tre minuti, sei minuti, e la hora, che dovrebbe rappresentare un'opera ore e, come una giornata di lavoro qui è di otto ore, la hora vale circa centesimi dodici e mezzo di vostro denaro. Sopra questo, abbiamo il diem trimestre, la metà diem e diem. Nei tagli più grandi ci sono uno. due tre, cinque e dieci quelle giornaliere. Il denaro qui rappresenta il lavoro e il lavoro è fatto base, o l'unità, se posso usare questo termine, del suo valore. Dodici minimis fare una hora: otto horas fanno un diem ".
Mentre questa conversazione, in modo asciutto e poco interessante per il lettore comune, era in corso, molti luoghi di interesse sono state evidenziate a me e io ero profondamente vivo per le bellezze della città attraverso il quale siamo stati rapidamente spinti. Poi siamo passati in campagna, in cui da ogni parte erano le stesse prove di prosperità che avevo visto in città. case modeste ma confortevoli, strade asfaltate, ogni risorsa della natura tassati al massimo grado di sub servire la comodità di uomo.
"Deve aver preso un grande po '." Ho osservato, "per le persone a ridurre l'arte di vivere a questo punto di perfezione."
"Anzi." rispose il mio amico, "il cambiamento è stato battuto in pochi anni. Quando le persone pensano che ha pagato a vivere in questo, modo scientifico intelligente e lo spirito della riforma ottenuto in aria, sono andati ad essa con un vim."
Stavamo andando attraverso una piacevole, corsia ombreggiato, su un lato della quale sono stati alcuni capi di bestiame in piedi sotto gli alberi e, dall'altro, un uomo aratura in un campo con un cavallo-la prima volta che aveva visto. Siamo stati ancora una certa distanza dalla casa colonica quando sente un ronzio dietro di noi mi sono guardato intorno e ho visto una scatola o una macchina sulla lunga e spessa e circa la metà largo come un pianoforte piazza correndo verso di noi su due cavi si estendeva su pali. Avevo notato questi cavi e un sacco di altri fili, ma non avevo imparato tutti i loro usi. "Ecco un altro nuovo su di me!" Ho pianto, in piedi nella carrozza per vedere la cosa che passa.
"Questo è l'espresso rurali", ha detto il professore, ridendo, e poi ha diretto il macchinista di tenere il passo con esso fino a quando abbiamo superato la casa colonica che io possa avere l'opportunità di vederlo lavorare se dovesse avere qualcosa da consegnare lì. E 'stato eseguito circa trenta miglia all'ora e noi schizzò lungo da essa fino a che passa la casa. La scatola o carrier correvano otto o dieci piedi da terra e quando è raggiunto un palo di fronte alla casa, uno di una serie di manopole o manovelle che proiettata dal lato di essa impegnate un perno sul palo e diversi pacchetti sono stati spinti dalla parte posteriore di esso e cadere in un recipiente scatolare attaccata al palo appena sotto. Un gong veniva suonata allo stesso tempo e una signora è venuto fuori di casa, ha abbassato la scatola con una carrucola e tirò fuori i pacchetti. Questa consegna rurali, il professore mi ha detto, è stato uno dei più nuovi dei servizi pubblici e era appena stata introdotta. Si era rivelato un successo e il dipartimento del progresso inteso a metterli in tutta la Repubblica. Sono stati eseguiti dagli scambi e negli uffici postali e trasportati, oltre posta, pacchetti fino a venti chili di peso. I cavi effettuati anche correnti di luce e di energia elettrica e dei vettori corse nei circuiti in corso rotonda e ritorno al punto di partenza a vuoto. Molti di loro ci ha passato mentre eravamo sulla linea del circuito e stavamo correndo continuamente. Questa sezione del paese era un altopiano e verso nord potrebbe essere visto i contorni blu delle colline illiriche.
Il pomeriggio era perfetta, con una foschia estate indiana, e come abbiamo viaggiato al ritmo di al> fuori venti miglia un'ora abbiamo attraversato una vasta estensione del territorio. Scene di bellezza arcadica erano sparsi ovunque. e come ho pensato di mercenari miserabili e salariati d'America e il vecchio mondo, i negozi di sudore e caseggiati affollati, le vite nane e rachitici che derivano dalla lotta pazzi per la ricchezza. Ho detto sentimento. "Vorrei a Dio i poveri del mio paese potrebbe venire qui quando muoiono, ma avrebbe cielo per loro!"
 Che altro potrebbe cieli essere? »Esclamò il professore, stendendo la mano verso i bei campi ondulati." Per vivere, di lavoro e di amare! È che non il cielo? Un-straziata dal grippaggio apprensione della povertà e vogliono, passeggiate con il dolce sequestrata valle di vita e di prendere dalle mani di tutti-fornitura, la natura benefica ogni buona e bella cosa che può ministro per i nostri bisogni, che altro può cielo essere che una prosecuzione infinita della stessa? e questa sarebbe la condizione di tutta la mondo se gli uomini potessero imparare la non-saggezza di egoismo o erano, ma abbastanza saggi da coniugare per la protezione reciproca contro se stessi! "
La moglie guardava su di lui con affettuosa ammirazione, ma la bella figlia distolse lo sguardo con indifferenza come se fosse annoiato con tutto. Mi sono sentito, con una punta di delusione, che questa bella donna deve dopo tutto essere superficiale e di sentire di meno, ma quando, un attimo dopo, si rivolse a me con uno sguardo malinconico nei suoi occhi e mi ha chiesto se non ho pensato che se uno era nato in cielo e non aveva mai vissuto altrove, sarebbero cresciuti stanco di esso, comprendevo qualcosa della ennui che ha reso la vita noiosa per lei, anche in modo benedetto un paese. E ancora una volta ho scattato le dita al "violinisti di Ironia," per dissi a me stesso, anche se sapevo poco del cuore-femminile "nessuna donna sarebbe diventato ennuied con questo paese gloriosa se avesse veramente imparato ad amare e l'oggetto della il suo amore fosse qui! "
Abbiamo incontrato i motocicli di ogni tipo e passato attraverso diverse contee in cui gli edifici nazionale ex-change, uffici postali e nelle scuole pubbliche, sembravano gli edifici di una vecchia baronia o un monastero del medioevo, ma con che differenza! Queste persone erano grande e libera, senza padroni feudali per ingrassare e combattere, o shaveling sacerdoti a banchettare e ingrassare i sui frutti della loro fatica. Ogni per tutti e tutti per ciascuno, non perché erano più disinteressato di loro simili meno fortunati, ma perché avevano imparato che solo pochi potevano essere grande e ricco, e di agire con la saggezza e il potere che apparteneva alla maggioranza, avevano reciprocamente d'accordo che nessuno deve essere ricca e nessuno grande se non in modo nobile e disinteressato che ha fatto la grandezza di un patrimonio comune e il piacere di tutti.
Fare una grande deviazione, siamo arrivati ​u8203 al fiume Urbana e seguito il suo corso di nuovo alla città. Era come pittoresco come l'Hudson, ma non palazzi allineato le sue sponde. cottage modesto e unpretendig, confortevoli e adeguati; molti di loro bella nel design, ma tutto semplice e sobrio, come se costruito più per l'uso che per pubblicizzare la stazione del proprietario, di fronte l'ampio viale che correva lungo il fiume come le strade lungo tortuose di un antico villaggio di stile americano. Avevamo raggiunto la grande diga a poche miglia dalla città e si fermò a guardare gli edifici pubblici in cui il potere milioni cavallo del grande fiume si tramuta in quel sottile, forza incomprensibile che notte e giorno, correva centinaia di miglia di ferrovia , migliaia di luci elettriche, corrieri espressi rurali, mulini e altri servizi di pubblica utilità.
"Ci vediamo!", Ha detto il professore, mentre il sole ha toccato l'orizzonte, una grande palla di fuoco ", il grande vecchio sole dopo l'illuminazione e ci riscaldamento per tutto il giorno, sarà comunque da questa acqua ha sollevato dal mare, il lavoro per noi tutta la notte "e 'stato bellissimo. Far risalire il fiume per una curva lontana, l'acqua sopra la diga giaceva liscio e placido e balenò come l'argento. da un lato, una banca boschiva ripida scendeva dal viale al bordo dell'acqua, dove erano posti rustico e boathouses ad intervalli lungo. dall'altra parte una parete di roccia, perpendicolare in alcuni punti, e cucito e seghettati come la facciata cesellato ruvida del castello qualche vecchio gigante, è salito a picco l'altezza di quasi un centinaio di piedi, sul bordo delle quali in alcuni luoghi è sceso grandi festoni di viti in fiore.
"quelle belle banche". disse il professore, dopo aver ammirato la loro bellezza pittoresca, "sono stati una volta coronato con le ville della produzione, baroni commerciali e finanziari di questo paese. Le masse lavorato per loro, il grande fiume faticato per loro. Ora, dove palazzi pretenzioso volta facevano a gara per pubblicizzare la ricchezza del loro proprietario, sorgono le case felici di un popolo che non sono né padroni né schiavi, e il grande fiume troppo, è padrone di meno, per ecco, funziona per tutti! "
In questo momento, il grande sole dis-apparve dietro l'orizzonte e come le barre di ambra di massima luce lampeggiavano e ampliato come fiamme bandiere nel cielo, una profonda carillon solenne della musica è venuto rotolando grandiosamente giù dal verso la città i cui contorni poteva non vagamente discernere sullo sfondo della notte che incombeva alle spalle. Sul arrivata la musica, maestoso e grandioso come è diventato il tempo e la scena. Sinking di sinfonie dolci profonde che sembravano respirare lo spirito di appagamento beati e di riposo anon si gonfiò di magnifica esplosione di musica gloriosa che ha portato una nota di esultanza e trionfare come l'europeo esultanza di una vittoria a livello mondiale dei secoli. Inconsciamente ho scoperto la mia testa sotto l'incantesimo del notturno divino e in ogni direzione, per quanto ho potuto vedere: sul viale o in barca sul fiume, gli uomini fermati e hanno ascoltato con reverenza per l'Angelus. Per dieci minuti il ​u8203 ceppo gloriosa gonfiato dalla "torre della musica. '' Srotolato sul paesaggio dissolvenza, e ha fatto eco riverberò e lungo le pareti e le scogliere del fiume tortuoso. E poi cessando, con flash, diecimila luci elettriche punteggiato il buio la raccolta e la grande città brillavano lampeggiante contorno, come la realizzazione di una scena fata in una storia di mille e una notte.
Ho guardato il mio ospite. I suoi occhi erano chiusi, si è seduto con una tale espressione di profonda solennità e la pace sul suo nobile volto, che ho sentito un brivido di stupore, come se in presenza di un profeta ispirato dei tempi antichi. Ho girato gli occhi verso la donna regale che sedeva davanti a me e l'incantesimo avevo lavorato non meno potentemente su di lei. Aveva la testa gettata all'indietro, le mani erano giunte e dalla sua metà occhi le lacrime correvano lungo le guance chiusi. Che la musica era l'anima di un uomo, l'anima del genio, si riversando su zolle Earthborn con tanta bellezza e potenza, come per il momento per farli troppo, sentire che erano divini. E quello che ero in presenza di uno spirito del genere? In l'esaltazione di quel momento, in modo grossolano una cosa come la gelosia non poteva rispettare e mi sentivo una lucciola con il pestaggio sole su di me.
"Fiddlers di Ironia! '' Mai più potevo costringere le labbra per inquadrare quelle parole. Nessuno parlò Salvare il macchinista, che quando la musica cessò e l'ultima ondata ritmica è stato perso nel tratto dark'ning del fiume, emise un profondo "amen." E ad un segnale dal mio ospite, tirato bruscamente sulla sua leva e abbiamo girato via verso la città.
Il lettore critico può osservare che la conversazione e le discussioni appena registrate sono più adatti ad un congresso industriale che un salotto o un giro in carrozza attraverso un bellissimo paese in compagnia di belle donne. Ma deve essere ri-membered che le condizioni sorprendenti con cui ero circondato erano del tutto nuovo per me. Era come se un uomo deve nascere pieno cresciuto nelle meraviglie del 20 ° secolo, e come studente e politico mio ambiente mi ha colpito non meno dalla pertanto che i fatti della sua esistenza.
Quando un ragazzo curioso ottiene in possesso di un giocattolo meccanico, si attende a malapena a vederlo operare prima di andare in esso per vedere come funziona. E così, mentre ero affascinato e entusiasmato dal mio ambiente e interessati a miei compagni, (profondamente in uno di essi), l'emozione di curiosità era superiore più nella mia mente. I fatti della esistenza di fatti sorprendenti sono state trasmesse prima di me in tutto il mondo. Il perché della loro esistenza mi stava raggiungendo dopo avidamente. Se posso usare questa espressione, la IS-ness era come un mondo immerso nella luce del sole. Il motivo per cui-ness come derive nube rottura sopra l'orizzonte e galleggianti verso di me.
Tutti noi essere un po 'affaticato con il lungo viaggio in auto nel pomeriggio, ci siamo seduti fino solo il tempo dopo il pasto serale per prendere un curriculum del giorno e poi ritirato. La mattina dopo ho tenuto una conversazione con il capitano Brent al telefono e poi ha preso il treno per Aegia. I doveri del suo ufficio hanno impedito il professor Morris da me accompagnamento e ho anticipato piuttosto un giro noioso, ma avevo appena entrato nel mio scompartimento di quanto ho scoperto che ero in compagnia di un carattere originale.
"La pace ha a voi fratello." ha detto che come ho preso il mio posto di fronte a lui in macchina.
"Lo stesso per il mio amico." Ho risposto, non sapendo che altro dire.
"Non si vive in questa città abbandonato Dio della pianura?" chiese agitando la mano in un modo generale verso il mondo esterno.
"Solo un forestiero temporanea." ha detto I. sorpreso le sue parole ei toni solenni di condanna con cui sono state pronunciate.
"Anche un soggiorno temporaneo in Sodoma ti farà del male a mio fratello." ha detto che sentenziò: "Vieni di mezzo a loro e separatevene!" dice il Libro Sacro. Lot era solo un forestiero temporanea nella città della pianura, ma se si vuole leggere la sua storia successiva nella Allegoria Divino, si ammetterà che non avrebbe potuto essere peggio con lui se avesse vissuto tutta la sua vita. Queste cose sono state scritte nel Allegoria divino per la nostra guida nella vita reale e facciamo bene a guardi di non troppo prendiamo male e in modo da portare la rovina su di noi ".
"Signore." Dissi guardandolo con stupore. "Io sono uno straniero qui e devo confessare che la lingua è oltre la mia comprensione. Se posso fare ardire di chiedere, chi e che cosa sei? "
"Percepisco che sei davvero un estraneo." Osservò l'uomo con un moto ondoso inconscia di orgoglio nella voce, «altrimenti non avrebbe bisogno di chiedere che la questione. Io sono la voce di uno che grida nel deserto: 'Preparate la via del Signore, raddrizzate i suoi sentieri!' Il mio nome è Mosè e sono il fondatore e capo dei sionisti. A noi è impegnato il compito di riparare le pareti suddivise che le persone possono entrare e uscire in pace. Non avete letto la 'Fiaccolata della verità'? Gli ho assicurato che non avevo mai visto.
«Ah!» Gridò, stringendo il pugno e agitando ad l'universo in generale. "I poteri delle tenebre cospirano per tenere la luce dalle persone, ma la verità è potente e prevarrà. Leggi questo (tirando fuori un giornale, il primo che avevo visto, da un mucchio sotto il sedile e passare a me), e dopo aver letto cambia le vesti, lavare il corpo nell'acqua pura ed entrare in comunione di Sion ".
Guardai la carta, che è stata stampata nel vecchio inglese e ho visto che è stato fatto su come molte pubblicazioni simili americani delle Lamentazioni, proclami e imprecazioni ed era contro tutto, in generale, e della Repubblica di ferro in particolare.
"Perché," chiesi, "che si impiegano i giornali, mentre tutte le altre notizie e intelligenza generale è diffusa dal telefono?"
"A causa di un sir congiura, una cospirazione maledetta!" Battere il ginocchio con un pugno. "All'inizio abbiamo messo su il servizio di notizie, ma è stata esclusa dal dipartimento di pubblica utilità per il fatto che essa monopolizzato oltre la metà il servizio mentre era richiesto solo da poche persone. Eppure signore, abbiamo messo su solo circa centomila parole al giorno. Pensate a signore, la Verità Divina soppressa perché non c'era gran parte di essa e solo poche persone volevano sentirlo! Le stesse ragioni per le quali avrebbe dovuto essere dato anche se monopolizzato l'intero servizio! "
"Non del tutto d'accordo con te." Ho interrotto. "Come cittadini della Repubblica di ferro se ho capito bene e di contribuire alla sua manutenzione, dovrei dire che avevano diritto al beneficio del servizio di notizie in pro-quota che i numeri si confrontano con la popolazione del paese in generale. Non di più, ma sicuramente più di tanto, se è il governo ideale rappresentante che si è affermato di essere ".
"Maledizione di Dio sul governo idealmente rappresentante si è affermato di essere!" Gridò il mio strano compagno violento. "Che cosa rappresenta signore? Gli uomini, non di Dio! L'essere umano e non il Divino! Dio è il creatore di tutte le cose in cielo e terra e dovrebbe governare in entrambi, non gli uomini. sono felice di poter dire che i sionisti non contribuiscono al mantenimento di un tale governo, se non nella misura in cui essi sono costretti a con l'uso dei servizi di pubblica utilità. essi hanno cose in comune e tenersi in disparte dagli scambi in modo che essi non possono essere tassati per il supporto di una Babilonia tale iniqua ".
"Mio caro signore." Ho osservato con calma. "Sono un estraneo per voi e il vostro credo e non voglio entrare in qualsiasi discussione, ma non riesco a concepire come il creatore del mondo può governare in esso, tranne come fa dalle leggi della natura, che mi sembrano inadeguate per il governo di uno stato civile ".
"Non si può vedere come il Creatore può governare il mondo!", Ha esclamato. "Nessuno è così cieco di chi non vuol vedere. Leggi il mio libro sulla 'teoria del governo divino!' Come ha fatto a governare Israele nel Allegoria Divino? Era votando e sorteggio e mettendo Smith, Smate e Smathers in carica oltre il suo popolo? perché è successo a disegnare i loro sigilli di una ruota? Io dico di no! Ha chiamato e unto i suoi servi a governare il suo patrimonio, per dare leggi e fare la sua volontà noto per gli uomini! "
«Ah!» Esclamai, cattura la sua deriva, "vuoi dire che tutta la nave sovrano dovrebbe essere nelle mani di coloro che sono chiamati solo e ispirate a tale scopo."
"Questo è esattamente quello che voglio dire", ha risposto. "Se le persone sono governati da uomini che sono divinamente chiamati a che l'alta funzione, devono essere governati ac-condo la volontà del Supreme Ruler che è l'unico modo perfetto. "
"Ma come possiamo sapere che sono stati chiamati a queste alte cariche?» Mi avventurai a indagare.
"Come hanno fatto le persone conoscono nel Allegoria Divino che Mosè e Samuele e Paul e David sono stati chiamati? Perché è stato rivelato a questi uomini e hanno reso noto al popolo. Come faccio a sapere che sono stato chiamato a governare questa nazione nel nome del Signore? Perché è stato rivelato a me e devo farlo conoscere ad una gara caparbia e ostinata, se si sente o che se ne rimangano. I poteri delle tenebre sono fatto lega contro la verità, ma il braccio del Signore non è accorciata ed Egli trionferà gloriosamente sui suoi nemici! "
"Allora!" Io mentalmente eiaculato, "pedivelle non sono il risultato di ambiente, ma della nostra natura umana comune per li allevano anche nella Repubblica di ferro.
"Il mio amico." Ho osservato, non volendo discutere con lui come avevo avuto qualche esperienza con questo genere in America, "Non ho nessuna polemica con voi, di essere in questo momento uno studente, un allievo umile di chiunque vi insegnerà me, ma più volte vi ho cui un'allegoria divina che cosa si intende con questo, la Bibbia ".?
"La Divina Allegoria, mio ​u8203 fratello, è la Santa Parola che è stata data all'uomo in cifre e gli emblemi per la sua guida nelle realtà poppa della vita reale. Si chiama la Bibbia, o Word, e ci dà la conoscenza della volontà e delle relazioni del divino all'umano ".
"Ma," chiesi, "perché si chiama un'allegoria? Non è un record dei fatti reali di rapporti di Dio con l'uomo? "
«Perché non certo.", Ha risposto! che erano impossibili. "
"Ma perché impossibile?» Insistetti.
"Semplicemente perché non vi è alcuna base possibile per tali fatti reali. Dove è il tuo Egitto e la Palestina e Gerusalemme e Babilonia nella vita reale? Dov'è la tua Mar Morto e il Monte Sinai e Roma e Atene? "E lui mi ha dato uno sguardo di compatimento trionfo.
«Dove?» Ribattei un po 'confusa per la sua aria sicura, bluffato, come si dice in America ", perché sono dove sono sempre stati, naturalmente. L'Egitto è in Africa, Palestina è in Asia. Roma è in Italia e ad Atene è in Grecia. Qual è il problema con te in ogni caso, state mangiando prugne? "
"Quindi il mio fratello!" (Con un leer commiserazione,) "non ti copre una impossibilità con un altro! Dove allora è la vostra Africa, Asia, Italia e Grecia?"
"Dove sono loro?" Ho risposto ancora più confuso dalla sua insistenza prepotente, "perché sono dove sono sempre stato troppo, naturalmente."
"Beh, mio ​u8203 fratello mi chiedete per insegnarvi, eppure sembrate sapere molto più di me. Sono stato con ogni provincia del Paese e hanno circumnavigato la sua costa e sono riusciti a trovare questi luoghi o qualcosa rispondendo a loro."
«Perché l'uomo," esclamai con stupore, "non sono nella Repubblica di ferro, ma dall'altra parte del mondo! '.'
"Io vi dico che sono stato per tutto e tutti intorno ad esso." ha detto sprezzante, "e ripeto non esistono."
«Cosa?» Ho chiesto, essendo ormai convinto che l'uomo era stupido, "Intendi dire che non esiste un mondo al di là dei confini di questa Repubblica di ferro?"
"Voglio dire che questo è il mondo e se c'è qualche altro non è mai stato scoperto."
"Perché il mio amico," esclamai, "le proprie storie deve registrare il fatto che questo paese è stata regolata da coloni dall'Inghilterra ancora nel XVI secolo!"
"Bugie!" Disse schioccando le dita con disprezzo. "Scholastic menzogne ​u8203 per ingannare i creduloni e fare basi per pratiche malvagie. I bambini della Verità conoscono meglio."
"Ora vedo qui." Ho detto riscaldamento e ad interessarsi a dispetto di tutta la faccenda, "avete la letteratura, centinaia di libri, storie, filosofie, poesie che sono state scritte in altri paesi: come allora si può negare la loro esistenza?"
"Bugie tutto", ha risposto agitando la mano con disprezzo come per spazzolare loro fuori strada. "Tutto sta mio fratello." "Hai avuto le navi e gli uomini vengono qui dall'America durante il vostro tempo di vita; ci sono uomini qui, ora che sono nati in quel paese! "
"Tutte bugie!", Ha ribadito. "Artificiosamente favole per ingannare gli incauti, ma i figli della Verità conoscono meglio."
"Il diavolo! Sono dall'America my-self! "
"Bugie, tutte li--"
"Thunderation!" Gridai afferrandolo per il bavero e lo tirando fuori dal sedile. "Vuoi dire di chiamare me una bugia?"
"Aiuto! Aiuto! »Gridò a squarciagola," l'uomo è pazzo! "
"Tu sei pazzo se stessi, si infernale vecchio Loon!» Urlai lui tutto tremante sopra i sedili.
"Amici! prossimo! salvami dalle grinfie di questo maniaco! ", ha fatto appello agli altri passeggeri.
"Venire a prendere questa dannata vecchio pazzo fuori le mie mani!" Gridai, ancora in mano a lui. E così come abbiamo salito avanti e indietro e gli altri passeggeri iniziato scavalcando i sedili per arrivare a noi, un gong suonato e un attimo dopo la macchina correva giù sul raccordo a Aegia e le porte si spalancarono.

Ci deve essere stato millecinquecento piedi sopra la terra e da quel alta quota ha avuto un più vista magnifica. Monti potrebbe essere visto in lontananza blu, e fiumi tortuosi attraverso i campi soleggiati con qua e là un lago che lampeggiava come l'argento. Molte città e villaggi erano visibili da dove siamo galleggiare in alto a mezz'aria, i treni di automobili, molto al di sotto di noi sembrava grande, nero, vermi giunti strisciano rapidamente lungo la terra e la freschezza dell'atmosfera rarefatta ci avrebbe raffreddato, ma per l'esercizio di guidare il grande doppio piano aerodinamico.
E 'stato esilarante al massimo grado come si girò in grandi cerchi ascendenti o precipitò tremante verso il basso attraverso l'aria scivoli toboga lunghi, a saltare di nuovo, come se scaturita da una catapulta, quando la ventola di sterzo è stato immerso. Helen Morris mai guardato più bello di come siamo subito ricreduti fianco a fianco sotto il piano aerodinamico e intervistato il panorama della terra sottostante. Durante l'anno di nostra conoscenza, avevo fatto più progressi nell'amare o fare l'amore che il primo giorno che ci siamo incontrati. Sempre gentile, simpatico, a volte quasi tenera, lei comunque mi teneva a distanza Venerabile, non respingere, ma sempre mi reprimere in un modo che mi ha convinto che il mio vestito non era sgradevole, -ma senza speranza. Nessun riferimento slighting era stata fatta al prof Hallam poiché l'argilla, quando nella sua tesi impetuosa con il padre sogghignò ai violinisti di Ironia, e in effetti, la sua condotta in seguito indicato pentimento per le sue parole affrettate e ingiuste, perché in suo modo successiva verso di lui in mia presenza sembrava desideroso di fare l'espiazione per essere particolarmente gentile. Lei era interessato a me, che ero sicuro di, e quando ho raggiunto una certa notorietà vincendo il alquanto famoso caso "gangplow" contro lo Stato, e ha cominciato a far parlare di sé come il brillante avvocato dall'America, la sua esaltazione era così sincero e evidente come per darmi la speranza che avevo vinto due abiti, allo stesso tempo, ma quando avrei migliorato l'occasione di premere la mia richiesta per il suo cuore e la mano, protestò dichiarando con le lacrime che mi ha dato il suo grande dolore e mi pregò a desistere. Nonostante, sembrava essere più felice con me che con il professor Hallam e sono giunto alla conclusione dopo un'attenta osservazione che la sua mano era stata promessa a lui e lei era troppo orgoglioso o troppo fedele a tirarsi indietro quando ha scoperto che il suo cuore potrebbe non essere dato con esso. avevo ceduto al mio destino e migliorando al contempo ogni opportunità di crogiolarsi nella sua presenza. io non sono più parlato del mio amore. Ma questo glorioso pomeriggio ho fatto fatica a reprimere i suggerimenti del mio cuore. sembrava così felice e tutta la natura sembrava così contento, che io non riuscivo a sentire che ero un amante infine respinto.
La novità e la gioia della mia posizione mi ha fatto di nuovo a dubitare della realtà di tutto e guardandola negli occhi che travi tenero come il cielo azzurro sopra di noi. Ho detto, "Questo deve essere il paradiso materializzato e modernizzato." "Se è così, allora un buon numero di caratteristiche sono state eliminate nel processo," ha risposto il mio compagno giusto.
"I care, non quello che manca finché quella caratteristica che lo rende il cielo essere qui." Ho detto, guardando dritto negli occhi marroni profondi.
"E pregate che cosa è?" lei chiese.
"L'angelico!"
"Ma per la testimonianza del buon libro che registra che è stato lanciato fuori. Sarei tentato di ribattere che Lucifero è anche in evidenza, "rispose lei arrossendo e ridendo.
"Il suo è stato un triste destino", ha detto io ", ma non così triste come la mia, perché era chiuso fuori per sempre dalla vista della beatitudine, che aveva perso, mentre I. ahimè, devono sopportare il doppio dolore di perdere ciò che è più di cielo per me e poi vedere un altro godere di ciò che ho perduto! "lei arrossì profondamente e abbassò gli occhi prima che il mio sguardo ardente, e poi girando la testa distolse lo sguardo verso le colline blu che ha rotto l'orizzonte settentrionale.
"Dopo tutto," disse, e parlando, tanto a se stessa come a me. "Dopo tutto, la filosofia cristiana insegna che il vero cielo e vera, la pace che è prima di tutto passione terrena, è tanto il frutto del sacrificio come d'amore. E girando gli occhi pieni su di me," perversa e impulsivo come me a volte, ho ancora credere che io sono capace di soffrire piuttosto che dovrei essere la causa intenzionale di sofferenza in un altro. "ho iniziato con veemenza per protestare contro una filosofia che avrebbe fatto due persone infelici per l'occasione di fare un felice, quando il mio orecchio catturato il suono di una melodia ondeggiante sopra di noi, che sembrava scendere dal cielo stesso.
"Hark! Che cosa è che il suono dolce? "Il mio compagno ha ascoltato un momento e poi il suo viso si rabbuiò." Non lo sai? Questo è il professor Hallam e la sua arpa eoliana seguente noi. Cerchiamo di tuffo! "E strappi la ventola di sterzo con tutta la sua forza, abbiamo volato giù una pendenza aerea cinquecento piedi o più con tale velocità da quasi a prendere il mio respiro. Nel fare queste avvallamenti o scivola verso il basso, solo una leggera inclinazione è necessario inviare l'aeroplano che sfrecciano attraverso l'aria con la velocità di una freccia , ma il mio compagno, sia con sconsiderato abbandono o per caso, ha gettato, la nostra macchina fino quasi a un angolo di quarantacinque gradi e quando, in fondo l'inclinazione, la testa è stato gettato fino a renderlo saltare in aria di nuovo , il grande aeroplano gonfiato verso l'alto con un ceppo che ha fatto la curva telaio e faretra e poi con un rapporto come il crack di una pistola esplose quasi da un'estremità all'altra e sembrava tremare per un attimo, ha cominciato a cadere verso la terra.
In questo momento di pericolo mortale. Credo che tutto ciò che era meglio e nob-Lest in me si afferma e come un lampo è venuto in mente che i affitto tela pur non essendo sufficiente a sopportare due sarebbe probabilmente cadere abbastanza delicatamente con uno per evitare conseguenze fatali. Con il pensiero è arrivata la determinazione e in meno di un secondo dopo che l'aereo aero ha cominciato a cadere avevo gettato sciolto la cinghia che mi legava al mio posto e in aumento sul pedale si chinò fino a quando le mie labbra quasi toccato il volto sbiancato della donna che amato, e gridò. (per il montare del canone tele fatto un rumore simile a quello di un uragano.) "è la morte per uno e ti amo e può morire per te!" "Allora lascia che sia la morte per entrambi." Ha pianto lasciando andare al bar e gettando le braccia al collo con una morsa, "perché io ti amo e non posso vivere senza di te!"
"Un bacio, o mio tesoro!" premendo le labbra sulle sue, con un brivido che mi ha fatto dimenticare il pericolo di morte, e poi mi lancio in avanti, è sceso dal pedale. Ma la fiera braccia circa il mio collo erano forti e anche se ho faticato a liberarsi, sapendo che la velocità con cui ci cadevano morte certa significato per entrambi, mi hanno tenuto veloce. Giù, giù siamo caduti con un movimento tremolante svolazzante come un uccello cadere alata a terra, la soffocarono alla cecità e soffocamento mi aspettavo di sentire l'impatto che ci avrebbe schiacciato contro il terreno, quando sono diventato vagamente consapevole di un suono stridulo feroce sopra noi e poi il nostro movimento verso il basso sembrava di essere arrestato. Un attimo dopo, abbiamo colpito la terra con una scossa che sembrava rompere ogni osso del mio corpo. Con una grande ondata di gratitudine, mi sono reso conto che noi siamo stati salvati e disinserendo le braccia fiera, che ancora feriscono al collo come le bande di acciaio. Ho faticato a piedi e in fretta slacciarsi la cinghia che legava la bella forma di idolo del mio cuore alla macchina distrutto, trascinato suo svenimento da sotto il piano aerodinamico.
La mia prima preoccupazione era quella di accertare se fosse ucciso o ferito e posa dolcemente sull'erba, ho trovato la mia gioia indicibile che lei era viva e portava segni di lesioni. Perdere la stretta corpetto raccordo alla gola che lei potrebbe respirare più liberamente, e alimentando la sua forza con il mio fazzoletto. Sono stato ricompensato in pochi istanti da vederla aprire gli occhi e guardare in alto verso di me con un'espressione di tenerezza indicibile.
"O mio amore!", Ha detto alzando le mani a me. ", Allora si farebbe in-fatti sono morti per me!"
"Migliaia di volte." Ho pianto con entusiasmo, afferrando le mani e li copre di baci. "Ora sarai mia per sempre e mai!"
"No, no. non può essere! "lei ex sostenuto fretta, ritirando le mani e balzando in piedi." Che significa? "running back al piano aero con un'espressione di terrore. La seguii e vidi con stupore che un altro aereo aero ero fallo con il nostro e laici su di essa. "Quello che davvero!" gridai, afferrando la fine di esso e sollevandolo.
"Oh, non è vero, -Non si vede che è professore di Hallam? Non vedi l'arpa? Oh mio Dio!" e con un grido brivido di orrore si copriva il volto con le mani e cadde in ginocchio gemendo e piangendo.
Poi mi sono reso conto su di me che l'uomo nobile aveva scese in picchiata e allegando la sua macchina al nostro si era gettato a morte per salvare la nostra vita! Lasciando la donna piangente mi sono imbattuto in un gruppo di persone che si erano riuniti qualche piccola distanza e sono stati parlare e gesticolare selvaggiamente e lì, schiacciato e morto giaceva l'uomo più nobile e più grande genio che sia mai vissuto. Nella sua nobiltà divino dell'anima, che aveva attirato la nostra aeroplano diverse centinaia di piedi sopra la terra e vedendo che non poteva sostenere tutto e ci impedisce di essere schiacciato contro la terra, aveva gettato se stesso fino ad una morte orribile che la sua forza fidanzati fuggire con il suo rivale! Non che chiedo alla fine, quando la passione terrena era stato raffreddato dal tocco freddo della morte e le scorie della mortalità scarsa intervenuto, che era di lui pensò, che era la melodia meravigliosa del suo notturna che ha sentito al di sopra del ruggito del mare ghiacciato, rotolando giù dal ere di là passò. E ho sentito nessun fitta di gelosia! Se, nella casa di molti palazzi, (dove non c'è matrimonio e marito, ma tutti sono come gli angeli di Dio in amore e purezza,) - I può essere reputati degni della stazione umile nella loro sfera, lo farò Sii contento. Eppure mi amava e non lui!
In ginocchio da lui ho sollevato la testa nobile e irritato le povere mani spezzate che teneva dentro di sé la potenza di tale armonia divina come il mondo non sarà mai sentire di nuovo, ma la grande anima era passato! La morte era senza dubbio istantaneo, perché anche se il suo volto era unmarred il suo corpo era orribilmente schiacciato e rotto. Dis-patching uno degli astanti per trasmettere l'intelligenza dell'incidente alla città. Sono tornato e ha sollevato la ragazza in lacrime, che avrebbe dovuto essere la moglie del morto. ". Mia cara" dissi alzando dolcemente, "saresti stato fedele a lui e lui era un uomo simile a Dio e degno della vostra troth: ma sicuramente la mano della provvidenza è in questa cosa terribile. Vuoi andare a guardare su di lui? ' Prendendo il braccio senza parlare l'ho portato al punto in cui il nostro Salvatore giaceva a terra e con una grazia e dignità solenne
che era davvero maestosa, camminava intorno ai piedi del morto e guardò a lungo e con calma al suo volto. "Tu eri troppo puro e grande per essere amato come un uomo", ha parlato alla fine, «e in presenza del tuo argilla morto mi sento come indegno come Ginevra ai piedi della Arthur pura e reale. Ahimè! il mondo ha perso il suo più grande spirito e ho un amico di cui non potrei mai essere degno! "Poi, come l'ho portato via," Oh mio Lancillotto, tu sei non è e non può essere così buono o grande un uomo, eppure amo tu!"
(Concluso nel novembre).
concluso
Per mesi, la mia bella moglie era stata svanendo come un fiore. Anche sulla nave e in mezzo l'emozione della tempesta selvaggia, sembrava svogliato e del tutto indifferente a ciò che la circondava.
La tristezza boding che ha cominciato a venire su di lei dopo il terribile incidente che ha provocato la morte del professor Hallam, non l'ha mai lasciato, e mentre a volte simulato vivacità. la sua allegria addolorato e non mi ha fatto piacere, perché il mio amore penetrato il suo piccolo inganno dolce e sapevo che era per il mio bene che faceva finta ciò che non si sentiva.
Avevo sperato con affetto, e così ha avuto i suoi genitori, che quando era fuori dal paese e lontano dalle scene che le ricordava il suo passato suo vecchio assetto degli spiriti sarebbe tornata. In effetti, ma per questo e la melanconia terribile, che è cresciuta su di lei giorno dopo giorno, non avremmo mai ceduto al suo desiderio di intraprendere il viaggio disperato in America. Ma non era così, e l'amarezza della mia delusione è pari a angoscia. Ogni mattina a bordo della nave, come a terra, avrebbe sveglio nel momento esatto in cui le meravigliose Mattutino del professor Hallam era stato abituato a rotolare fuori dalla torre della musica, e ascoltare con gli occhi spalancati e con ogni facoltà tese al massima tensione di attenzione, di ascolto. E mentre giacevo accanto a lei a volte e ha tenuto la mano, fingendo di dormire. Sentivo il tremito nervoso che il suo agitato, mentre il suo impulso svolazzava con l'intensità della tensione nervosa.
Mio Dio! E 'stato terribile che la mia dolce moglie, la più bella e graziosa donna che io abbia mai conosciuto e l'unico che io abbia mai amato dovrebbe soffrire in quel modo! E al tramonto si avrebbe ascoltato per la notturna con la stessa febbre di eccitazione. Così finché eravamo in latitudini dove il giorno e la notte si alternano e quando abbiamo raggiunto le regioni del palo dove non c'erano risings sole né le impostazioni, invece di diventare migliore in cui è cresciuta peggio, e questo intenso, preoccupata, atteggiamento di ascolto è diventato abituale. Ho impiegato ogni artificio potevo inventare di interessare il suo e fissare la sua attenzione su oggetti su di noi e lei con la grazia più dolce cercato di essere interessati, ma anche se ho tenuto la mano e parlato con lei con tutta l'animazione, ho potuto influenzare, cercando nelle profondità insondabili dei suoi occhi gloriosi avrei perso il suo. Con la più intensa concentrazione della mente avrebbe seguito me e "senso" quello che stavo dicendo per qualche minuto, e poi ha ascoltato davvero, ma non a me! E oh, ha provato così difficile!
Una sera ci siamo ritrovati con il binario sul cassero affacciata sul salamoia sibilo verso il sole, che pendeva rosso all'orizzonte. Sembrava come se fosse solo pronto ad affondare fuori di vista anche se in realtà fosse stato, ma leggermente sopra l'orizzonte per molti giorni. Mentre ero in piedi con un braccio intorno a lei e tenendole la mano, il suo sguardo era fisso sulla palla rossa di fuoco che ha toccato il bordo del mare e che si è riflesso nei suoi occhi come i lampi in un opale. L'ho disegnato da me e ha parlato ardentemente di quello che speravo di realizzare quando abbiamo raggiunto il mio paese, anche mettendo la faccia contro la sua mentre parlavo. Ma non credo che mi ha sentito! Come uno ipnotizzato lei sembrava del tutto ignaro di ciò che la circondava, e ho visto con una fitta di angoscia che stava in ascolto per i ceppi di quel glorioso Nocturne, come è stato mai sentito se non da "torre di musica", e, come non era mai interpretato da qualsiasi mano a salvare quella del padrone morto. e poi ho creduto mio cuore è rotto! poi un dolore ha colpito attraverso il mio seno che non ha mai cessato da quel momento a questo, veglia o dormire.
Lasciando cadere la sua mano sono caduto in avanti con un gemito e cattura il binario riposato la mia testa su di essa. A partire come se fosse stata colpita, mia cara è tornato a se stessa, e con un grido cadde ai miei piedi e con un torrente di parole e singhiozzi rotti mi pregò di perdonarla. "Oh mio amore!» Gridò, mentre le lacrime scorrevano il suo bel viso all'insù, il mio cuore si spezza per voi, ma non posso farne a meno, anzi non riesco. Oh! quando non riesco a vederti o sentire i miei dolori di cuore per voi senza mai cessare la miseria. Ho lottato e ho pregato, ma Dio non mi aiuterà! E ho temuto che-che non si potrebbe comprendere, che si potrebbe pensare Oh che cosa devo dire? Che non si potrebbe pensare che io voi e vi amo solo con tutto il cuore! Oh mio marito pietà di me e perdonare tuo povero miserabile, infelice moglie! Oh I-Oh, OH ", e lei cadde in avanti con la faccia contro le mie ginocchia, singhiozzando e fremente con la violenza della sua emozione.
Sollevamento dolcemente tra le braccia mentre il mio cuore scoppiava, l'ho portato giù nella cabina e la depose sul letto e con le braccia ancora circa il mio collo, come quando mi hanno trattenuti da una morte spaventosa quel pomeriggio d'estate. Sono caduto in ginocchio accanto al letto e con la mia faccia contro la sua, piangevo con lei. E nel crepuscolo fioca della cabina, mentre il sole era rosso sul bordo del mare, ed i flutti frusciavano lungo il lato della nave, con un mormorio triste come il sospiro di un vento autunnale, lei mi ha detto che la musica del professor Hallam aveva sempre il suo impressionato in un modo che non riusciva a capire. Che ogni volta che ha sentito le sue meravigliose Mattutino e notturni sembrava perdersi, e fu portato via da flutti di suono armonioso. Mi ha detto che poteva anche indovinare la musica in anticipo del gioco e conosceva ogni barra prima di sentire pure come se avesse composto da sola. Straniero di tutti, ha detto che sapeva sempre da qualche misteriosa influenza nel momento in cui la musica stava per iniziare, e sapeva da che l'influenza, quel misterioso qualcosa, che il maestro stava giocando ora, stava giocando tutto il tempo, e mentre lei non poteva sentire la musica, da questo strano potere che la dominava, si sentiva e sapeva quello ceppi indicibile venivano resi in cielo o da qualche parte. Mi ha detto mentre stava lì con le braccia morbide circa il collo e il suo caro volto toccare la mia, che se avesse avuto la capacità di impostare giù abbastanza veloce che poteva scrivere la grande musica che veniva reso il giorno e la notte e giorno dopo giorno senza interruzione! In un primo momento, ha detto che si sentiva solo che sere e mattine, e poi sempre di più, fino a quando finalmente quando siamo passati nella zona dove non c'era alternarsi del giorno e della notte, si sentiva che stava giocando tutto il tempo! Non poteva sentire, ma lo sentiva, si sentiva la sua bellezza e non poteva sfuggire il suo potere! Aveva mantenuto questo da me fino ad ora, vedendo la mia sofferenza, non riusciva più a nasconderlo, ma mi ha detto tutto, che potrei non dubitare il suo amore, ma la pietà e il suo perdonare il dolore che mi ha provocato!
Se avesse fatto questo in un primo momento, i grandi medici del Ironia potrebbero essere la sua guarito dalla malattia, per tale deve essere stato, e l'ho pregato di farmi prendere la schiena poi, ma lei non acconsentì. «Perché si è fermato subito!» Gridò, tenendo la mia faccia tra le mani e guardando verso di me con la luce di amore nei suoi occhi. "E si fermò di colpo quando è caduto contro la rotaia, e so che non avrebbe mai giocare di nuovo anche agli angeli, se sapeva che mi ha causato dolore! ' E mentre guardavo in faccia e ho visto il vecchio sguardo nei suoi occhi ho ringraziato Dio e pregato che l'incantesimo potrebbe essere rotto, e che avrebbe potuto mai più cadere sotto il potere della musica del morto.

Io non sapevo che alla fine era così vicino e quando è arrivato, era come se Dio mi avesse colpito con un fulmine a cielo sereno. Per una settimana, non era venuta sul ponte e si era appena stato in piedi durante il tempo. L'allucinazione che la possedeva non era recidivato dal giorno mi ha detto tutto ed ero sicuro che in qualche wav inspiegabile la sua emozione violenta in quel momento era stato il mezzo di rompere l'incantesimo. Ma il miglioramento che avevo cercato da quello non è venuto e si è sviluppata più debole, fisicamente, giorno per giorno, o meglio di ora in ora, in quanto non vi era alcuna alternarsi del giorno e della notte.
Avevamo avvistato "Barrington stretto" ed è stato il licenziamento e, mantenendo la parete di ghiaccio torreggianti in vista e in attesa di un vento che ci guiderebbe attraverso la corrente che corre come un gora attraverso il canale. Per ore la mia bella moglie, ormai così fragile e nero da sembrare quasi eterea, aveva reclinato sul salotto in cabina con gli occhi socchiusi e una tale espressione di pace celeste sulla sua faccia che mi sentivo in soggezione come se in presenza di un angelo. Ero seduto al tavolo cercando di risolvere la mia mente su un grafico che stavo facendo della costa ghiaccio e l'ingresso dello stretto, quando con un leggero grido giunse le mani e spalancò gli occhi con quello sguardo di aspettativa di ascolto sapevo così bene.
Balzando al suo fianco con un mezzo pronunciato un'imprecazione; Mi inginocchiai accanto a lei e presi le mani giunte in mia. "Ascolta," sussurrò eccitato, "che sta per giocare! Lo sento-ah, ora si sta giocando! E 'il notturno gloriosa ha giocato quella sera quando eravamo in riva al fiume. Hark! Posso sentire IT-oh , così grande! I suoi occhi chiusi e si trasferisce con la testa e con il lato anteriore a parte per qualche istante tenere il tempo.
"Edward, mio ​u8203 marito, dove sei?"
"Sono qui, tesoro." Ho pianto con passione, stringendo le mani e imprimendo un bacio sulle labbra in parte aperti. "Allora io sono contento," e la revoca una delle sue mani dalla mia, ha messo un braccio intorno al collo. Ho iniziato a parlare carezzevole a lei quando mi ha fermato con un rapido "silenzio, io sono a cantare. '' Sta giocando il preludio! Ora mi sta cenno per cominciare, adesso! "E inalando un respiro profondo cominciò a cantare il grande" inno Pace "della Repubblica.
"Di vecchio quando giù il cielo stellato cinta,
Le voci angelo gonfiarono e corse. Questo è stato il peso del loro grido.
Pace, pace sulla terra, buona volontà per l'uomo. "
Nel ritornello.
"Pace, pace, pace, su tutta la pace in terra.
Pace, pace, pace, tra tutti gli uomini la pace. "
La sua voce si gonfiò grandiosamente e galleggiare verso l'oceano nero. Ha attirato la mia faccia in giù sul petto e come le note trionfali di questo magnifico inno-capolavoro del professor Hallam-alzava e si abbassava, il mio cuore sembrava sciogliersi dentro di me, le mie lacrime sgorgavano e mi sentivo come se il mio spirito era fuori borne sulle ali del canto, molto al di sopra della sfera di speranza terrena e passione; al di là del suono della discordia, al di là del velo di oscurità, in un grande spazio etereo luminosa che pulsava con le misure ritmiche della musica delle sfere. E come ho galleggiato verso l'alto sulle onde della melodia indicibile dove non c'era all'orizzonte e senza cielo, un angelo mi teneva per mano e intorno al collo e che angelo, ho sentito, era stata mia moglie!
Ero eccitato da un tocco sulla spalla, e alzando lo sguardo ho visto la faccia tipo di capitano Brent chino su di me. "Dove sono?" Ho chiesto in modo stordito. "Tu sei nelle mani di Dio Onnipotente", rispose il capitano solennemente, "che fa bene tutte le cose."
Barcollai in piedi e guardavo su di me e poi guardando verso il basso visto l'immagine terrena di mia moglie ancora e bianca come una statua reclinata del marmo; i suoi occhi erano chiusi, come se nel sonno, e le sue labbra erano dischiuse con un sorriso, e ho capito che Dio mi aveva colpito il colpo finale. Con una calma, non riuscivo a capire. Gli ho cenno fuori dalla cabina e mi inchino in presenza di miei morti.
Quando sono andato sul ponte di nuovo il sole era scomparso sotto l'orizzonte e le dita di fuoco d'oro indicato dal bordo del mare nero allo zenit che è stata lavata con luce rosata.
Ma perché dovrei indugiare con questi dettagli dolorosi? Non è stata agitata da qualsiasi emozione e ho sentito nulla, se non che il dolore sordo nel mio cuore, che non mi ha mai lasciato. Il capitano Brent era come un padre ed i ragazzi mi strinse la mano con una simpatia silenziosa che ha espresso molto di più delle parole.
Io dico che non è stato spostato da una grande emozione, tranne una volta, quando, dopo che il capitano Brent aveva letto il servizio solenne per coloro che sono sepolti nel mare e indicò il compagno di portarmi nella sua cabina mentre si sono impegnati il ​u8203 mio idolo al profondo: poi per un tempo ero impazzito. Avevo quasi impazzito e credo che avrei ucciso tutti gli uomini a bordo della nave prima che io li avrei sofferto a lanciare quella amata forma nelle fredde acque sibilanti di quel mare nero.

Il tempo era favorevole e come i flutti girò e lontano sulla sporgenza scaffalature del grande berg, abbiamo solo dovuto guidare in sulla cresta di un'onda e disegnare la barca renderlo veloce sul ghiaccio.
E 'stato un po' di montagna di ghiaccio e neve e si assottiglia fino dalla linea di galleggiamento si conclude in due pinnacoli scintillanti come guglie di cristallo di una cattedrale di vetro. Tra i due una nicchia o grotta in parte pieni di neve e fino a questo, siamo saliti gettando le corde sopra le rocce sporgenti e pinnacoli minori che proiettati dai lati inclinati sopra il lavaggio delle onde del mare. E così abbiamo faticato dal terrazzo a terrazzo e da Pinnacle Pinnacle fino a quando abbiamo raggiunto la grotta tra le guglie e ci abbiamo messo il divano con la forma terrena di mia bella moglie e virò la neve su di esso. Sotto il mare nero singhiozzava e gemeva sulla base del grande iceberg, e, soprattutto, il vento ha cantato tra le fessure e pinnacoli di ghiaccio di risonanza come un centinaio di arpe eolie, gonfiore alle raffiche incostanti fino a quando le corde trionfanti risuonarono come ceppi dal " torre della musica. " e lì abbiamo lasciato lei una regina su un trono di marmo di cristallo, solo con Dio e gli angeli.
Ho pregato per l'amore del cielo per essere lasciato lì con lei, ma crudele nella loro gentilezza mi hanno trascinato via alla nave.
E poi ci spalancò davanti a noi una scena di splendore ultraterreno. I aurora australe sorsero intorno a noi, e sotto di essa, il mare nero si trasformava in oro, smerigliato qua e là con le creste spumeggianti di flutti. Ogni corda e longherone della nave spiccavano bianca nella luce spettrale e le grandi iceberg nel loro candore e la quiete e silenzio, sembravano fantasmi straordinariamente allargata. Le guglie gemelle del mausoleo di cristallo brillavano come zaffiri e nella grotta tra, amplificato dalla luce meravigliosa e irradiato dalla sua gloria ineffabile è stato rivelato la forma di mia moglie perduta. E mentre l'ambra e la luce dorata giocato in tutto il berg torreggiante, che irradia da esso come un alone, svolazzando come banner e le ali degli angeli sopra di esso, abbiamo disegnato via fino a diventare un semplice gioiello lampeggiante sul mare d'oro.


Fine-


  • Articolo su Iron Republic (en)
  • Articolo su Iron Republic (es)
  • Articolo su Iron Republic (it)

  • -

    -

    Nessun commento:

    Posta un commento